Vai al contenuto
Kimimathias

Premio Bannato 2019 - Sedicesimi di Finale

Post raccomandati

4 minuti fa, Illy ha scritto:

Cosi impari a non leccare il culo ai potenti

Dovrei leccarmi il culo da solo, non ho la lingua così lunga... 

I potenti chi sarebbero? I potenti sono potenti solo per chi non ha la voglia o ha paura di combatterli e si sottomette ad essi.

Io, personalmente,  non mi sottometto a nessuno...io combatto ed, alcune volte, li sconfiggo (2018).

Modificato da Rio Nero

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rio Nero ha scritto:

Dovrei leccarmi il culo da solo, non ho la lingua così lunga... 

I potenti chi sarebbero? I potenti sono potenti solo per chi non ha la voglia o ha paura di combatterli e si sottomettono ad essi.

Io, personalmente,  non mi sottometto a nessuno...io combatto ed, alcune volte, li sconfiggo (2018).

Screenshot-2019-12-19-11-37-09-01.png

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

Credo che è la prima volta in assoluto che il campione uscente viene eliminato con voti pari, voti determinati per il mio voto contro.

Signore si nasce, e modestamente io lo nacqui. (Cit. Totò).

Poi ognuno fa la sua campagna elettorale, per il mio modo di vedere e vivere la vita, prima di morire, combatto fino all'estremo delle forze...c'è chi nasce incudine e chi martello... 

Il nostro è stato uno scontro che doveva esserci più avanti, ma la formula (errata e sbagliata) di questo Torneo ha voluto così. 

Sono uscito a testa alta, ho onorato fino all'ultimo lo scontro.

Il mio onore ne esce rafforzato.  :thumbsup:

Non prendertela Rio, è successo anche che il torneo sia stato vinto con un pareggio. Sei uscito pareggiando con uno dei piu forti, non è andata così male come verrà raccontato nelle presentazioni del pb 2020.

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, PheelD ha scritto:

Dulcis in fundo delle sfide tirate è stato lo scontro tra F. 126ck e The-Flying-Finn, conclusosi con il passaggio del turno del secondo. La decisione di annullare il voto di ggr ha cambiato il risultato unicamente a questa sfida. La scelta dell'organizzazione per me non è molto criticabile, però non è stato comunicato a ggr per tempo che il suo voto era nullo, quando a tutti gli altri utenti i cui voti erano inizialmente invalidi è stata tempestivamente comunicata la non validità stessa.

Tranquilli, ho fatto ricorso al TAS, questi continui scandali devono finire! Dim-Pirro a casaaaaaaa!!!1!

Ladriiiii!!11!!

Portate i libri in tribunaleeee!111!!!

• Like 2

Link al post
Condividi su altri siti

Sorati f.126,  per consolarti ti metto questa bella canzoncina, assolo finale di Prince da sballo.

Modificato da Leno
  • Like 1
  • Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti
19 minuti fa, effe ha scritto:

Non prendertela Rio, è successo anche che il torneo sia stato vinto con un pareggio. Sei uscito pareggiando con uno dei piu forti, non è andata così male come verrà raccontato nelle presentazioni del pb 2020.

Lo so caro Effe, rispondevo a @Ruberekus sul tema "campioni dell'anno precedente".

So benissimo e ricordo lo scippo che hai avuto, ma parlavo solo ed esclusivamente  dei campioni uscenti :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti
22 minuti fa, F.126ck ha scritto:

Tranquilli, ho fatto ricorso al TAS, questi continui scandali devono finire! Dim-Pirro a casaaaaaaa!!!1!

Ladriiiii!!11!!

Portate i libri in tribunaleeee!111!!!

Rilassati con un po' di rumori ambientali

• Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

Rilassati con un po' di rumori ambientali

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Illy ha scritto:

Preferisco il risveglio con il buongiorno della farfalla

Link al post
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Illy ha scritto:

Aviatore Gilles wins.

54 minuti fa, Leno ha scritto:

Sorati f.126,  per consolarti ti metto questa bella canzoncina, assolo finale di Prince da sballo.

Questa è MUSICA.

1 ora fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

O semplicemente ha vinto il migliore...sempre testa alta crucco, sempre.

Alziamo la m****ia, piuttosto. :up: 

Modificato da crucco
  • Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Grazie Leno ed Aviatore, dico a quelli del TAS che smettano di indagare su di voi. 

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, F.126ck ha scritto:

Grazie Leno ed Aviatore, dico a quelli del TAS che smettano di indagare su di voi. 

Sono quelli della FIA, il rumore registrato era troppo alto per una PU regolare

Link al post
Condividi su altri siti

Caro F.126 mi dispiace per la tua esclusione ma è quello che succede quando si smette di barare...:maxnotme:

Link al post
Condividi su altri siti

Dico a quelli del TAS che riprendano ad indagare su di te.

Link al post
Condividi su altri siti

Poi se la prendono con i complotti Mercedes e Pirelli mentre le stesse persone qui si scambiano voti davanti a tutti.

A causa di questo, farò di tutto per un mondiale a 26 GP dove torneranno India e Corea a scapito di Spa e Suzuka. Inoltre il GP d'Italia verrà spostato a Binetto e quello USA a Martinsville.

Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, chatruc ha scritto:

Poi se la prendono con i complotti Mercedes e Pirelli mentre le stesse persone qui si scambiano voti davanti a tutti.

amico mio, è un malcostume diffuso qui. dovrebbero essere chiari e dire "voto beyond che è stato anche quest'anno il migliore" piuttosto che inventare scuse ridicole o peggio votarmi apposta contro, non sapendo che io tutto vedo e non dimentico chi mi vuol male gratuitamente, mentre so ricompensare gli amici e chi riconosce le mie indubbie qualità morali e peniche.

Link al post
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Beyond ha scritto:

amico mio, è un malcostume diffuso qui. dovrebbero essere chiari e dire "voto beyond che è stato anche quest'anno il migliore" piuttosto che inventare scuse ridicole o peggio votarmi apposta contro, non sapendo che io tutto vedo e non dimentico chi mi vuol male gratuitamente, mentre so ricompensare gli amici e chi riconosce le mie indubbie qualità morali e peniche.

Lo so, hai ragione. Io posso capire che la comunitò arcobaleno a cui appartengono Leno e i suoi votanti sia una confraternita molto unita, ma uno dovrebbe essere libero all'ora di votare. Questi compromessi non vanno bene.

A proposito, mi è arrivata da uno di loro una foto di scherno in cui ci sono Leno e tutti i suoi votanti che festeggiano.

gay-pride-parade-omosessuali-new-york-ci

Link al post
Condividi su altri siti

tutto vero purtroppo, e poi se la prendono con i deboli come illy

• Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti

Carissimo Chatrucco

ricorda che io ti ho votato, e sono affranto quanto e più di te per la tua improvvida esclusione.

Link al post
Condividi su altri siti