Vai al contenuto
Natural Blonde Killer

Fernando Alonso il brake tester

Post raccomandati

il suo contratto scade quest'anno. secondo me, alonso non rinnoverà il contratto. mi chiedo che progetti abbia per il futuro? ha ancora voglia di correre o no? possibile che rifaccia la 24 ore di le mans nel 2023? se ci sarà, andrò a vedere la gara. ferrari nel cuore, ma ciò non toglie che tifo anche per nando. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fan F1 ha scritto:

il suo contratto scade quest'anno. secondo me, alonso non rinnoverà il contratto. mi chiedo che progetti abbia per il futuro? ha ancora voglia di correre o no? possibile che rifaccia la 24 ore di le mans nel 2023? se ci sarà, andrò a vedere la gara. ferrari nel cuore, ma ciò non toglie che tifo anche per nando. 


stando alle recenti interviste lui vuole correre altri 2-3 anni, almeno finché si sente competitivo. Quindi su questo credo non ci siano dubbi, ma dipende più da Alpine che da Alonso adesso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, espritz ha scritto:

stando alle recenti interviste lui vuole correre altri 2-3 anni, almeno finché si sente competitivo. Quindi su questo credo non ci siano dubbi, ma dipende più da Alpine che da Alonso adesso.

 

spero che alpine gli dia picche

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ho seguito bene la sua gara ma mi pare abbia fatto qualche cazzatella qua e là ed è pure arrivato dietro al compagno che partiva ultimo. Che sia definitivamente iniziato il processo di bollitura?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si aggiunge una penalità di 5 secondi per guadagno di tempo lasciando la pista. Esce dai punti, sale Albon nono e Stroll decimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tra l'altro se ho ben capito, ha tagliato la chicane negli ultimi giri da qui la penalità, ed ha portato poi il patatrac finale perchè mick non ha più avuto il drs come nei giri passati e ocon-vettel lo hanno attaccato :mick1m:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I 40 anni si danno sentire sul piano della lucidità. 

Prima va addosso a Gasly, poi taglia una curva...

Non ci siamo :zizi:

Modificato da Rio Nerolestier

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Beyolestier ha scritto:

tra l'altro se ho ben capito, ha tagliato la chicane negli ultimi giri da qui la penalità, ed ha portato poi il patatrac finale perchè mick non ha più avuto il drs come nei giri passati e ocon-vettel lo hanno attaccato :mick1m:

Patatrac finale cioè? L'incidente Schumacher-Vettel?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Alex_Ferralestier ha scritto:

Patatrac finale cioè? L'incidente Schumacher-Vettel?

 

si dopo la sc erano alonso, mick, ocon e vettel in fila, alonso si difendeva da tutto il gruppo col drs.

a quanto pare ha tagliato la chicane guadagnando e mick non ha avuto il suo drs nel tratto successivo, cosa che ha portato ocon ad attaccarlo favorendo l'inserimento di vettel, al rettilineo successivo i tre erano sempre incollati e c'è stato il contatto tra mick e vettel

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Beyolestier ha scritto:

 

si dopo la sc erano alonso, mick, ocon e vettel in fila, alonso si difendeva da tutto il gruppo col drs.

a quanto pare ha tagliato la chicane guadagnando e mick non ha avuto il suo drs nel tratto successivo, cosa che ha portato ocon ad attaccarlo favorendo l'inserimento di vettel, al rettilineo successivo i tre erano sempre incollati e c'è stato il contatto tra mick e vettel

Vabbè ma non è mica colpa di Alonso se gli altri si sono presi :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alex_Ferralestier ha scritto:

Vabbè ma non è mica colpa di Alonso se gli altri si sono presi :asd:

 

ho detto che ha dato il via al tutto, non che è colpa sua

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha fatto due tagli, uno non sanzionato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Probabilmente c'è anche un fondo di frustrazione perché poteva essere l'anno di svolta per la Alpine, e invece è l'ennesimo anno da midfield.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vabe ma seriamente chi poteva aspettarsi una Alpine al top ? sono sempre stati un team da vorrei ma non posso 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Magari anche la gara devastante fisicamente può aver pesato nel finale, anche se lui non lo ammetterebbe mai.

È un gran lavoratore e fisicamente è sempre al top, ma l'età non si può sconfiggere, dura restare sempre lucidi al 100% in quelle condizioni su una pista così difficile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
12 ore fa, Rubelestier ha scritto:

vabe ma seriamente chi poteva aspettarsi una Alpine al top ? sono sempre stati un team da vorrei ma non posso 

Solo i loro tifosi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A sto punto,  visto che in f1 non si inventa nulla, il cambio di regalamento c'è già stato, la alpine non è una rb come team, i top team hanno i loro piloti, mi chiedo. In cosa spera?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 9/5/2022 Alle 20:41, Rubelestier ha scritto:

vabe ma seriamente chi poteva aspettarsi una Alpine al top ? sono sempre stati un team da vorrei ma non posso 

 

Sicuramente hanno fatto pena dal loro rientro, però questa è la loro occasione quantomeno per ridurre il distacco, invece sono sempre lì, doppiati una gara si e l'altro no (ma solo perché ci sono le safety car).

Stiamo comunque parlando di Renault, che sia come team che come motorista ha fatto la storia della f1, invece sembrano la Toyota, sempre a centro gruppo senza guizzi, a parte qualche sculata tipo Ungheria l'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il dubbio mi rimarrà in eterno su chi tra alonso e hamilton sia stato il migliore. maledetto toto che non ha avuto le palle di ingaggiare alonso nel 2018. toto ci ha privato di uno spettacolare duello tra lewis e fernando. un vero peccato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non è colpa di Toto se Fer ha preferito le piscine @Froome

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×