Vai al contenuto
Natural Blonde Killer

Fernando Alonso el pensionista

Post raccomandati

tumblr_m9dv0ea8bC1qlt7lao1_500.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'unica cosa triste di questa vittoria di Leclerc è che adesso, come accaduto dopo Monaco, per 2 settimane ci si dovrà sorbire le interviste dell'abitante più rancoroso delle asturie mentre dice che alla Ferrari sono già convinti di aver vinto il campionato del mondo. D'altronde quando non si vive una gioia vera da oltre un decennio si è anche poco tolleranti nel vedere la gioia degli altri.

 

Complimenti per il meraviglioso undicesimo posto!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'ironia di avere tra i primi pensieri durante un (ipotetico?) momento di gioia quello di essere rancoroso nei confronti di un'altra persona accusandola, a torto o meno, di essere a sua volta rancorosa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
48 minuti fa, joseki ha scritto:

L'ironia di avere tra i primi pensieri durante un (ipotetico?) momento di gioia quello di essere rancoroso nei confronti di un'altra persona accusandola, a torto o meno, di essere a sua volta rancorosa.

Quale rancore se mi sono perfino complimentato con lui per l’undicesimo posto? 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, JLP ha scritto:

tumblr_m9dv0ea8bC1qlt7lao1_500.gif

 

Grande White Goodman, non sapevo fosse stato anche pilota Ferrari.

  • SuperMax 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sbaglio o è fuori dai punti per 2 decimi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, joseki ha scritto:

L'ironia di avere tra i primi pensieri durante un (ipotetico?) momento di gioia quello di essere rancoroso nei confronti di un'altra persona accusandola, a torto o meno, di essere a sua volta rancorosa.

Diciamo che lui non si fa volere bene dai tifosi ferraristi, chiamando in causa la scuderia ogni 3x2.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto:

chiamando in causa la scuderia ogni 3x2.

Esatto. Personalmente mi ero dimenticato di lui 5 minuti dopo che se ne era andato.

Purtroppo si sforza sempre di rinfrescarmi la memoria...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 ore fa, Conan Edogawa ha scritto:

Quale rancore se mi sono perfino complimentato con lui per l’undicesimo posto? 

 

Ti metto in ignore

Faccio l'errore di leggere 2 messaggi

Mi prendi per co****e

 

 

Devo fare mea culpa questa volta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
4 ore fa, joseki ha scritto:

 

Ti metto in ignore

Faccio l'errore di leggere 2 messaggi

Mi prendi per co****e

 

 

Devo fare mea culpa questa volta.

Sei in errore, io i complimenti per l'undicesimo posto li faccio perchè lo ritengo un risultato significativo, non escludo che per ottenerlo sia stato necessario fornire i sei decimi di performance che Alonso è capace di donare a qualsiasi team disposto ad ingaggiarlo.

Modificato da Conan Edogawa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Conan Edogawa ha scritto:

Sei in errore, io i complimenti per l'undicesimo posto li faccio perchè lo ritengo un risultato significativo, non escludo che per ottenerlo sia stato necessario fornire i sei decimi di performance che Alonso è capace di donare a qualsiasi team disposto ad ingaggiarlo.

Ironia fuori luogo, avesse parlato a sto giro avrei capito. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, espritz ha scritto:

Ironia fuori luogo, avesse parlato a sto giro avrei capito. 

Secondo me è fuori luogo che i tifosi di Alonso abbiano una familiarità così scarsa con il sarcasmo dal momento che la carriera del loro pilota è diventata a tutti gli effetti un'autentica barzelletta.

 

E' andato via dalla F1 sbattendo la porta nel 2018, denigrando l'intera categoria perchè troppo prevedibile e ormai incapace di emozionarlo, salvo poi tornare strisciando non appena un team è stato così disperato da fornirgli un sedile.

 

Ha passato un intero decennio a sminuire le vittorie dei suoi rivali (correva contro Newey e non contro Vettel, Hamilton capace di guidare la macchina solo quando parte davanti) salvo poi rivendicare vittorie ottenute in categorie dove, in quell'epoca, il costruttore a cui si è legato era letteralmente l'unico presente tra le LMP1. Per tacere di tutto il rancore versato sulla Ferrari, prima del 2010 e dopo il 2014, per raccontare il quale non basterebbe una sola giornata.

 

Una battuta sinceramente polemista nei confronti di una persona incapace di esprimersi senza cadere in contraddizione con sè stesso e che dal canto suo non ha mai perso occasione per polemizzare con gli altri mi pare il minimo. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Conan Edogawa ha scritto:

Secondo me è fuori luogo che i tifosi di Alonso abbiano una familiarità così scarsa con il sarcasmo dal momento che la carriera del loro pilota è diventata a tutti gli effetti un'autentica barzelletta.

 

E' andato via dalla F1 sbattendo la porta nel 2018, denigrando l'intera categoria perchè troppo prevedibile e ormai incapace di emozionarlo, salvo poi tornare strisciando non appena un team è stato così disperato da fornirgli un sedile.

 

Ha passato un intero decennio a sminuire le vittorie dei suoi rivali (correva contro Newey e non contro Vettel, Hamilton capace di guidare la macchina solo quando parte davanti) salvo poi rivendicare vittorie ottenute in categorie dove, in quell'epoca, il costruttore a cui si è legato era letteralmente l'unico presente tra le LMP1. Per tacere di tutto il rancore versato sulla Ferrari, prima del 2010 e dopo il 2014, per raccontare il quale non basterebbe una sola giornata.

 

Una battuta sinceramente polemista nei confronti di una persona incapace di esprimersi senza cadere in contraddizione con sè stesso e che dal canto suo non ha mai perso occasione per polemizzare con gli altri mi pare il minimo. 

 

te lo dico sinteticamente, fuori luogo nel senso che non c'entrava niente come commento post GP Monza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in effetti non ho capito l'origine della discussione. alonso ha detto qualcosa nel post gara o quello di conan è un semplice sfogo contro alonso?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Scusate ma si rivangano fatti di anni (se non decenni) orsono nei topic di tutti i piloti: non mi è chiaro perché ora l'uscita ironica di Conan andrebbe invece stigmatizzata. 

Modificato da Inaki Rueda
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto:

Scusate ma si rivangano fatti di anni (se non decenni) orsono nei topic di tutti i piloti: non mi è chiaro perché ora l'uscita ironica di Conan andrebbe invece stigmatizzata. 

 

perché generalmente si rinvangano le cose quando c'è un pretesto, qualcuno che riporta una memoria, qualcosa che capita in una intervista, invece così a me sembra solo un'acidità gratuita non necessaria.

Opinioni ;-)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minute ago, espritz said:

 

perché generalmente si rinvangano le cose quando c'è un pretesto, qualcuno che riporta una memoria, qualcosa che capita in una intervista, invece così a me sembra solo un'acidità gratuita non necessaria.

 Opinioni ;-)

Quale pretesto migliore di una vittoria della rossa per rispondere a un'intervista di Alonso che, dopo Monaco, non ha mancato di lanciare frecciatine alla Ferrari?

A me delle dichiarazioni di Fernando interessa il giusto, ma posso anche capire che qualcuno un po' se la sia presa e non vedo un momento migliore di una vittoria in casa per ricordargli quanto ha detto.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Inaki Rueda ha scritto:

Quale pretesto migliore di una vittoria della rossa per rispondere a un'intervista di Alonso che, dopo Monaco, non ha mancato di lanciare frecciatine alla Ferrari?

A me delle dichiarazioni di Fernando interessa il giusto, ma posso anche capire che qualcuno un po' se la sia presa e non vedo un momento migliore di una vittoria in casa per ricordargli quanto ha detto.

 

Monaco è stata mesi fa, a sto giro non ha detto niente e in più un conto è fare una battuta sarcastica, un conto è essere pesanti. magari tu appoggi questo tipo di approcci polemici, non ti devo convincere del contrario... 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
4 minutes ago, espritz said:

 

Monaco è stata mesi fa, a sto giro non ha detto niente

Perché, ti aspettavi Fernandello trollare la Ferrari dopo un week end del genere? :chan: 

 

4 minutes ago, espritz said:

un conto è fare una battuta sarcastica, un conto è essere pesanti. magari tu appoggi questo tipo di approcci polemici, non ti devo convincere del contrario... 

Ha fatto una battuta ironica, come ha per altro ribadito nel post successivo riportando prontamente l'intervista incriminata, un tipo di commento che si legge costantemente nei topic di tutti i piloti, se vuoi nella sua forma più estrema da parte di Rio nel topic dei record del gangsta, ma è un principio che vale sicuramente in generale. 

 

A me sembra che il "lamentoso", qui, non sia il buon Conan, ma forse qualcuno che non è disposto ad accettare di vedere che il proprio beniamino è stato rimesso a posto dopo un' (ennesima) uscita fuori luogo.

Modificato da Inaki Rueda
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
10 minuti fa, espritz ha scritto:

 

Monaco è stata mesi fa, a sto giro non ha detto niente e in più un conto è fare una battuta sarcastica, un conto è essere pesanti. magari tu appoggi questo tipo di approcci polemici, non ti devo convincere del contrario... 

E da quando i fan di Alonso hanno problemi con gli approcci pesanti e polemici? Io pensavo vi piacessero!

Questi che approcci sarebbero?

 

"In Giappone è stato bello vedere il motore di Schumacher in fumo: senza essere visto ho chiuso il mio pugno con forza, con gioia. Dopo il sorpasso ho parlato con la squadra per sapere a che distanza ero da Massa, perché temevo potesse buttarmi fuori dalla pista. Per la Ferrari vale tutto"

 

"La Ferrari non mi ha mai cercato, ma io preferisco correre con un'altra squadra e battere le rosse. Ho l'impressione che la Ferrari sia sempre leggermente favorita rispetto alle altre scuderie."

 

"Schumacher è il pilota più antisportivo e sanzionato nella storia della Formula 1. Con il suo abbandono nel nostro mondo si tornerà a parlare più di sport che di politica. Perché lui è un campione, ha vinto molto, ma se possono, un aiuto glielo danno sempre."

Modificato da Conan Edogawa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×