Ruberekus 12261 Inviato 4 Dicembre, 2019 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 4 Dicembre, 2019 Buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 4 Dicembre, 2019 6 ore fa, Beyond ha scritto: Sono entrato in un negozio gigantesco con una quantità di pistole e fucili assurda Stai attento a quelle già vendute Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Dicembre, 2019 3 ore fa, Ruberekus ha scritto: Buongiorno. Se continuiamo così, oggi partono le espulsioni dall’aula. @Kimimathias 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 4 Dicembre, 2019 3 ore fa, The-Flying-Finn ha scritto: Se continuiamo così, oggi partono le espulsioni dall’aula. @Kimimathias Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Dicembre, 2019 51 minuti fa, Kimimathias ha scritto: È la mia nuova suoneria sul telefono aziendale, grazie Pip! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3933 Inviato 4 Dicembre, 2019 2 ore fa, The-Flying-Finn ha scritto: È la mia nuova suoneria sul telefono aziendale, grazie Pip! La voglio! Mandamela sul mio Nuovo account Commodore vic 20 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Dicembre, 2019 37 minuti fa, Rio Nero ha scritto: La voglio! Mandamela sul mio Nuovo account Commodore vic 20 Ho aperto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Dicembre, 2019 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Dicembre, 2019 Buonsabbbattissimo a tutti. Kaffè? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2550 Inviato 5 Dicembre, 2019 Perchè no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 5 Dicembre, 2019 Battistuta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 5 Dicembre, 2019 @Illy Ho fatto accoppiare il mio gatto con mia cugina, consigli? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 5 Dicembre, 2019 2 ore fa, Alex_Ferrari ha scritto: @Illy Ho fatto accoppiare il mio gatto con mia cugina, consigli? In ogni caso nascerà uno stron*o per via della parentela (del gatto) 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2819 Inviato 5 Dicembre, 2019 5 ore fa, Alex_Ferrari ha scritto: @Illy Ho fatto accoppiare il mio gatto con mia cugina, consigli? Mettere entrambi a 90° perchè non c'è cosa più divina che trombarsi la cugina, dopo una cena alla vicentina. @effe 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Dicembre, 2019 32 minuti fa, White Star ha scritto: Mettere entrambi a 90° perchè non c'è cosa più divina che trombarsi la cugina, dopo una cena alla vicentina. @effe Inizia fare un po’ tardi per la cena. ***** *******. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Dicembre, 2019 mandi Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Dicembre, 2019 Mandi Rube. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Dicembre, 2019 CRUCCO, È LEI? @crucco @pippotto77 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3511 Inviato 5 Dicembre, 2019 1 ora fa, The-Flying-Finn ha scritto: CRUCCO, È LEI? @crucco @pippotto77 Dehihihihohohoho Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti