Aerozack 2161 Inviato 4 Ottobre, 2019 Buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Ottobre, 2019 9 ore fa, Nemesis ha scritto: Vedrete la partita di domenica Inter-Juventus? Per chi tifate? Si, la vedrò alla mensa FS di Tarvisio, se volete, organizziamo la un raduno del forum. Basta che non mi fate pagare niente. Tiferò per le bottiglie di Villacher ancora piene. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3308 Inviato 4 Ottobre, 2019 exit pool Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 743 Inviato 5 Ottobre, 2019 Raga domani c'è inter juve Mi raccomando dalle 20 c'è la diretta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3308 Inviato 5 Ottobre, 2019 Io e @Illy stasera siamo al controraduno di Prato, peccato non si sia presentato nessun altro. Siamo stati accolti da una famiglia cinese nel loro capannone/casa, ci hanno offerto un cane randagio del posto cotto alla brace, molto buono. Adesso andiamo a trans, alla faccia vostra. 2 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Ottobre, 2019 Alex c'era anche la Michielin in giro per Verona Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3308 Inviato 5 Ottobre, 2019 Adesso, Ruberekus ha scritto: Alex c'era anche la Michielin in giro per Verona Non si scherza su certe cose Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Ottobre, 2019 Lavoro tempo e poi stasera il tanto atteso raduno alla mensa FS di Tarvisio Boscoverde, partici, partoci, partenoci, insomma, venite in tanti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 743 Inviato 6 Ottobre, 2019 STASERA INTER JUVENTUS ORE 20:30 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 6 Ottobre, 2019 Buono il Grau Burgunder. Domani toccherà al Pinot grigio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3308 Inviato 6 Ottobre, 2019 2 giorni fa era il compleanno di @FABIO96 e nessuno gli ha fatto gli auguri, stronzi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 6 Ottobre, 2019 3 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto: 2 giorni fa era il compleanno di @FABIO96 e nessuno gli ha fatto gli auguri, stronzi In fondo siamo tutti un po‘ stronzi, soprattutto ******** e *******. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Ottobre, 2019 27 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto: 2 giorni fa era il compleanno di @FABIO96 e nessuno gli ha fatto gli auguri, stronzi io glieli ho fatti su Power Point Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 743 Inviato 6 Ottobre, 2019 HA VINTO LA JUVENTUS DOPO LA DOPPIETTA MERCEDES IN RUSSIA. HA VINTO ANCHE MARQUEZ. TUTTI QUELLI CHE TIFO VINCONO. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Ottobre, 2019 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3471 Inviato 7 Ottobre, 2019 @Alex_Ferrari prossima volta vieni pure tu neh... Vengono pure The Frog e Robhar Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Ottobre, 2019 10 ore fa, Nemesis ha scritto: HA VINTO LA JUVENTUS DOPO LA DOPPIETTA MERCEDES IN RUSSIA. HA VINTO ANCHE MARQUEZ. TUTTI QUELLI CHE TIFO VINCONO. Neme, mi dicono che Bellof sia interista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3882 Inviato 7 Ottobre, 2019 11 ore fa, The-Flying-Finn ha scritto: Neme, mi dicono che Bellof sia interista. Io so che è nerazzurro, ma non Interista...forse tifa Pisa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Ottobre, 2019 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3471 Inviato 8 Ottobre, 2019 8 ore fa, Rio Nero ha scritto: Io so che è nerazzurro, ma non Interista...forse tifa Pisa... O Atalanta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti