Nemesis 737 Inviato 6 Agosto, 2019 @ClaudioMuse @White Star stavo pensando una cosa Ma secondo voi se Sherien, la tipica ragazza olandese, si sedesse sopra, occuperebbe tutti e 2 i posti o ci sarebbe spazio per il suo fidanzatino? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 6 Agosto, 2019 il fidanzatino è alonso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 6 Agosto, 2019 Guarda che ha quasi ragione lui. Io su Alonso leggo spesso e volentieri solo critiche e prese per il c*lo sul "messia", i "miracoli", e altre frecciatine e battutine che sono diventate veramente fastidiose. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 6 Agosto, 2019 18 minuti fa, Nemesis ha scritto: @ClaudioMuse @White Star stavo pensando una cosa Ma secondo voi se Sherien, la tipica ragazza olandese, si sedesse sopra, occuperebbe tutti e 2 i posti o ci sarebbe spazio per il suo fidanzatino? Ovviamente ci sarebbe spazio anche per il suo fidanzatino, perchè lui non ha massa, è un'entità astratta, non esiste. Dopotutto, chi c***o se la s********e una s******a c****a n***a del genere? With r*****s, The f**g Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 737 Inviato 6 Agosto, 2019 C'è gente che paga per andare a letto con lei eh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Agosto, 2019 Rube, tra poco è pronta la cena Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 6 Agosto, 2019 2 minuti fa, The-Flying-Finn ha scritto: Rube, tra poco è pronta la cena Hai messo su 2 stronzi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Agosto, 2019 Si ma il cuore? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Agosto, 2019 Pasta, cozze e fagioli. Ho preparato un tipico piatto Veneto @Illy @stronzo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 737 Inviato 6 Agosto, 2019 C'È GENTE CHE PAGA PER FARE SESSO CON SHERIEN C'È GENTE CHE PAGA PER I SUOI SERVIZI Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 6 Agosto, 2019 3 ore fa, Nemesis ha scritto: C'è gente che paga per andare a letto con lei eh Ottimo, sono tutte tasse che serviranno a pagare il reddito di cittadinanza mio e di @ClaudioMuse 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Agosto, 2019 @Illy Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 737 Inviato 6 Agosto, 2019 1 ora fa, The-Flying-Finn ha scritto: @Illy Dimmi Spe che entro con l'altro account 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Agosto, 2019 8 ore fa, Nemesis ha scritto: Dimmi Spe che entro con l'altro account L'altro account che sembra uno stronzo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Agosto, 2019 @ducati999 Duca, ho venduto la Suzuki e ho preso finalmente una moto vera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 7 Agosto, 2019 Buongiorno utonti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 7 Agosto, 2019 2 ore fa, The-Flying-Finn ha scritto: @ducati999 Duca, ho venduto la Suzuki e ho preso finalmente una moto vera Pivello. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Agosto, 2019 Fine pranzo tempo, ciao Rube. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Agosto, 2019 io ho pranzato ora in spiaggia Finn, come i terùn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Agosto, 2019 Molto bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti