Rio Nero 3934 Inviato 4 Luglio, 2019 2 ore fa, Illy ha scritto: Di chi era il balcone? Ha detto Barcone...parlava del barcone degli immigrati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 4 Luglio, 2019 Aiutiamoli a casa loro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 4 Luglio, 2019 non fare schiamazzi o ti mando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6929 Inviato 4 Luglio, 2019 3 minuti fa, Ruberekus ha scritto: non fare schiamazzi o ti mando no schiamazzi e gli schizzi invece? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 4 Luglio, 2019 E' qui che si fa omofobia su @Natural Blonde Killer? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 4 Luglio, 2019 45 minuti fa, Ruberekus ha scritto: non fare schiamazzi o ti mando Giovinazzi 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 4 Luglio, 2019 Ma secondo voi parla peggio @Beyond o Cannarsi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 4 Luglio, 2019 Ciao a tuttiQuesta notte ho sognato una ragazza bionda ke aveva un seno enormee ke camminava ondeggiando per far capire ke ne andava orgogliosa.Può essere un sogno da lotto ?Ke numeri giocare ?Grazie. Simonetta- . . . Ecco i numeri per questo sogno: Ruote di BARI - VENEZIA Ambata 28 Ambi Secchi28.36 35.58 Quartina per AT8.26.59.67 Gli Ambi Secchi anche a TUTTE Un caro Saluto da Jimmy999 . . . Buongiorno a tutti voi :-) Ieri notte ho sognato che camminavo per strada insieme a una ragazzina che è andata sbadatamente contro ad un uomo. Io lo guardo e riconosco il grandissimo Alberto Sordi che mi sorride, e sgrido la ragazzina perchè era la seconda volta che non guardava dove metteva i piedi.Ho visto che Alberto Sordi aveva 82 anni quando è morto. Potrebbe uscire l'82 ??? (nell'immagine del sogno Alberto Sordi era come nel film Il marchese del grillo)Grazie a tutti . . . . Ciao Quello che dici non è sbagliato Alberto Sordi ( 15.6.20 - 24.02.03 ) è morto ad 82 anni e quindi potrebbe essere un'indicazione che suggerisce la giocata di questo ultracentenario su Firenze Personalmente interpreto il sogno riferito alla sua città ed allora: Ruota di ROMA Ambata 82 abbinato ai due super-attesi Ambi Secchi82 - 46 82 - 66 che giocheremo anche a TUTTE Un caro Saluto da Jimmy999 . . . Ciao Jimmy, ciao Mimma, vi informo sul nuovo sogno di mia figlia:"Abitavamo da poco in una nuova casa, in affitto, era una casa un po' stile antico, ma mi piaceva. Mi sono spostata in cucina, era di colore verde scuro, con mobiletti con manopole rotonde, tipo di ottone. Mi sono avvicinata a un mobiletto e toccando la parte verde, ho visto che era solo una copertura di un sottostrato non molto ben messo. Nonostante questo, nell'insieme, mi piaceva. Ti ho però chiesto di lamentarti x questo fatto con la vecchia aiutante domestica (che ci aveva affittato la casa)"Un sogno da lotto?Grazie! Up Buon giovedì Jimmy, Mimma e tutti.Posto il nuovo sogno di mia figlia:“Eravamo, io e te, in una specie di appartamento, non so per quale motivo…ad un certo punto si sente un forte rumore (tipo tic-toc, molto accentuato).Ti spaventi tantissimo, proprio tu che non ti spaventi mai, hai molta paura. Individui che il rumore proviene da una specie di bocchetta quadrata ai piedi del muro (chiusa). Si sente anche uno sgradevole odore di fogna.Vedo poi una signora che traffica attorno alla bocchetta, sta probabilmente facendo delle pulizie e quindi ti dico che i rumori erano causati da questo, ma tu sei comunque spaventata e scappi via”.Potrebbe essere un sogno da lotto?Grazie infinite . . .Ecco i numeri per questo sogno:Ruote di MILANO - NAPOLIQuartine per AT9.90.15.51 9.90.48.84Anche riuniteUn caro Saluto da Jimmy999. . . Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6929 Inviato 4 Luglio, 2019 1 ora fa, effe ha scritto: Ma secondo voi parla peggio @Beyond o Cannarsi? chiediamolo a chi ne sa di lingue, ovvero @F.126ck Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 4 Luglio, 2019 Saprò chi è Cannarsi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 4 Luglio, 2019 16 minuti fa, Beyond ha scritto: chiediamolo a chi ne sa di lingue, ovvero @F.126ck 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 4 Luglio, 2019 1 ora fa, effe ha scritto: Ma secondo voi parla peggio @Beyond o Cannarsi? Cannarsi parla benissimo... scrive di m***a 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2550 Inviato 4 Luglio, 2019 Chi è Cannarsi? Chi sei tu? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 4 Luglio, 2019 19 minuti fa, Leno ha scritto: Chi è Cannarsi? Chi sei tu? Io sono cannarsi... Ma nel senso verbale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2550 Inviato 4 Luglio, 2019 (modificato) Pof Modificato 4 Luglio, 2019 da Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 4 Luglio, 2019 Il Presidente non credo abbia grandezze di megalomania Il calcio maschile professionistico non è solo sport, bla bla bla... E ci sono voluti decenni perchè raggiungesse questo standing. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2819 Inviato 4 Luglio, 2019 5 ore fa, Beyond ha scritto: non conosco ma per info puoi chiedere a @Tabata Tutta questa gente che viene chiamata in causa e non risponde andrebbe bannata, a meno che non siano tutti cloni di @Froome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 4 Luglio, 2019 3 ore fa, Aerozack ha scritto: Io sono cannarsi... Ma nel senso verbale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 4 Luglio, 2019 Orribile la nuova De Tomaso, corro a riguardarmi la divinissima X6 per rifarmi gli occhi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 4 Luglio, 2019 6 ore fa, effe ha scritto: Ma secondo voi parla peggio @Beyond o Cannarsi? @iginio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti