Aerozack 2161 Inviato 3 Luglio, 2019 Prima o poi uno di sti stramboidi vi risponderà e verrete cazziati a dovere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Luglio, 2019 13 minuti fa, Aerozack ha scritto: Prima o poi uno di sti stramboidi vi risponderà e verrete cazziati a dovere questo se permetti lo decide @Pacciani 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 3 Luglio, 2019 @Dioprierfefumdì qualcosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 3 Luglio, 2019 20 minuti fa, Ruberekus ha scritto: uno è @kafjtpwrl l'altro è @TymnIllidly no no credo che quello coi peli sia @ferrarista 100% Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 3 Luglio, 2019 20 minuti fa, Ruberekus ha scritto: uno è @kafjtpwrl l'altro è @TymnIllidly A me sembrano due stronzi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 3 Luglio, 2019 6 minuti fa, Illy ha scritto: A me sembrano due stronzi Bravo illy.... Sei ineccepibile a riconoscere i tuoi simili Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 3 Luglio, 2019 @PheelD Ascolta Troll...io, Springer e Abate possiamo indurti a lasciare il forum se non la smetti di trollare in ogni thread Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Luglio, 2019 indurti 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 3 Luglio, 2019 Indurirti @Natural Blonde Killer Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 936 Inviato 3 Luglio, 2019 durissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 3 Luglio, 2019 Ragazzi, Masismo dixit: Non do e non voglio i "Mi piace" mi ricordano le scuole elementari. Grazie Ecco il suo ultimo post, sapete cosa fare. Diamogli il grande slam che merita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 3 Luglio, 2019 @Beyond solo a me si è modificata la grafica del forum? o mi si è attivata una skin da sola? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 3 Luglio, 2019 3 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto: @Beyond solo a me si è modificata la grafica del forum? o mi si è attivata una skin da sola? Mi dice @Natural Blonde Killer che si attiva solo se a chi piace il ciucio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 3 Luglio, 2019 Per il momento è stata resa disponibile solo la skin default ufficiale. Quella basic era di prova ai tempi dell'aggiornamento e non era previsto restasse. Vediamo come va. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 3 Luglio, 2019 Adesso, Beyond ha scritto: Per il momento è stata resa disponibile solo la skin default ufficiale. Quella basic era di prova ai tempi dell'aggiornamento e non era previsto restasse. Vediamo come va. Noooooo, al di là dei colori che non mi cambia niente vedo tutto più piccolo e quindi le bande laterali ai riquadri dei post sono più grandi, la mia vista non ne gioverà Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Luglio, 2019 @effe sei pronto che andiamo a farci il bagno nel Sacro Gange? @White Star mi ha detto che organizza tutto lui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2772 Inviato 3 Luglio, 2019 28 minuti fa, The-Flying-Finn ha scritto: @effe sei pronto che andiamo a farci il bagno nel Sacro Gange? @White Star mi ha detto che organizza tutto lui. Ho visto un video di Chandhok che lo consiglia, in più i miei amici marò hanno recensito molti posti su bangladvisor durante la loro vacanza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Luglio, 2019 Due Fernandelli per te. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 3 Luglio, 2019 1 ora fa, Alex_Ferrari ha scritto: Noooooo, al di là dei colori che non mi cambia niente vedo tutto più piccolo e quindi le bande laterali ai riquadri dei post sono più grandi, la mia vista non ne gioverà si a parte i colori, la differenza principale nell'uso quotidiano è che c'è molto spazio ai lati. ma ti abitui in poco tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 3 Luglio, 2019 Niente @The-Flying-Finn sono bloccato assieme ad altre 15 macchine, tra le quali un camper pieno di zinghi, in un distributore di benzina per stare al coperto dalla grandine. Sta venendo giu a bombazza, temp passata da 35 a 19 mel giro di 20 minuti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti