Beyond 6854 Inviato 3 Luglio, 2019 meno male che nel camper non ci sono napoletani almeno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Luglio, 2019 1 ora fa, effe ha scritto: Niente @The-Flying-Finn sono bloccato assieme ad altre 15 macchine, tra le quali un camper pieno di zinghi, in un distributore di benzina per stare al coperto dalla grandine. Sta venendo giu a bombazza, temp passata da 35 a 19 mel giro di 20 minuti *** *****! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 3 Luglio, 2019 Toccati i 15 gradi, oggi sbalzo di 20 gradi secchi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 3 Luglio, 2019 2 minutes ago, effe said: Toccati i 15 gradi, oggi sbalzo di 20 gradi secchi arriva la sciolta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Luglio, 2019 9 minuti fa, effe ha scritto: Toccati i 15 gradi, oggi sbalzo di 20 gradi secchi e Leno somatizza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 3 Luglio, 2019 6 minuti fa, Ruberekus ha scritto: e Leno somatizza sodomizza? chi è il fortunato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 3 Luglio, 2019 Cla, saluta la tua regina. chatruc, saluta la tua conterranea. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 3 Luglio, 2019 24 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto: arriva la sciolta Basta otturare il foro con qualcosa di caldo e non succede nulla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 3 Luglio, 2019 Adesso, crucco ha scritto: Basta otturare il foro con qualcosa di caldo e non succede nulla. Sei ferrato in materia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 3 Luglio, 2019 chi è il responsabile di questa icona da zecche dei centri sociali? vorrei vedere cosa sarebbe successo se un utente italiano in un forum tedesco avesse fatto la stessa cosa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 3 Luglio, 2019 57 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Sei ferrato in materia. Come ti permetti? Screanzato! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 3 Luglio, 2019 7 minuti fa, crucco ha scritto: Come ti permetti? Screanzato! Segnalami Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 3 Luglio, 2019 chi è il porco che segnala a caso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Luglio, 2019 io io ! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 3 Luglio, 2019 Oh mamma mia, quasi quasi permuto il mio GLE coupè, che questo splendore è persino meglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 3 Luglio, 2019 4 minuti fa, Beyond ha scritto: chi è il porco che segnala a caso? Anch'io sono un porco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 3 Luglio, 2019 3 minuti fa, S. Bellof ha scritto: Oh mamma mia, quasi quasi permuto il mio GLE coupè, che questo splendore è persino meglio Macchine da papponi, ma non tutti. Gli altri hanno il leasing e il ciccio mollo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 3 Luglio, 2019 6 minuti fa, Ruberekus ha scritto: io io ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 3 Luglio, 2019 29 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto: chi è il responsabile di questa icona da zecche dei centri sociali? vorrei vedere cosa sarebbe successo se un utente italiano in un forum tedesco avesse fatto la stessa cosa... Adesso vedo un piddino attaccato alla sua poltrona Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 3 Luglio, 2019 Illy è il mio delfino. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti