Illy 5556 Inviato 22 Maggio, 2019 (modificato) Postate tutte le frasi che avete "inventato" voi. Intanto che ci penso posto alcuni mie, poi aggiorno @Illy Risolto Fatto Frase non finita Senti str***o Sembra uno str***o Metti la locandina Uso del termine: "cozzare" @maxilrosso Beyond ti lovvo +1 @Rio Nero Cuore di panna @FABIO96 Merdapoletano Pastiera di m***a @Ruberekus Argumentative Paolo Moretti un due tre x dov'è Animali morenti Zed è morto @The Magic Grazie cla @ClaudioMuse spamilrosso rapper gangster young vettelino Ambrogio @The-Flying-Finn Si infatti! Aiaiai toppai Non da la mano @Alex_Ferrari Buongiorno Buonasera Nanna tempo @mongo Bevere per credere @deniro1973 E questo come sempre è un dato di fatto @The frog With Regards Senza regards @Nemesis Raga una domanda Ma che fine ha fatto "utente x" è da un bel po' di tempo che non lo vedo @Tonyilveneto benvenuta, spero che ti troverai bene Modificato 28 Maggio, 2022 da Illy 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3462 Inviato 22 Maggio, 2019 Questo se permetti lo decide... È di @Beyond finocch? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 22 Maggio, 2019 Boh forse è di Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 22 Maggio, 2019 (modificato) Hai inventato tutte ste ca**ate? E senza un sacrosanto permaban? Modificato 22 Maggio, 2019 da S. Bellof 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Maggio, 2019 Paolo Moretti un due tre x dov'è 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 917 Inviato 22 Maggio, 2019 (modificato) ecco degli spunti @Illy siiiiiiiiii @Das Reich Anche tu marcerai con noi un giorno! BELLISSIMA!!!!GRAZIE!!!! @Rio Nero Alonso ha fallito, è scarso! @Leclercherrimo ooooh siii charles!!!! @Nemesis Sherien @salvino1234 prima gli italiani! bacioni ai criticoni @gigi abbiamo abolito la povertà Modificato 22 Maggio, 2019 da Natural Blonde Killer 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 22 Maggio, 2019 Devono essere frasi inventate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 22 Maggio, 2019 Chi ha inventato "vai in Q" con tutte le deliberazioni Q1 Q2 Q3? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 22 Maggio, 2019 Non so Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 22 Maggio, 2019 non vedo nessuna mia citazione, dio e poi madonna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 22 Maggio, 2019 Credo io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3462 Inviato 22 Maggio, 2019 6 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Chi ha inventato "vai in Q" con tutte le deliberazioni Q1 Q2 Q3? In realtà vai in Q nasce dal "Va in culo" di Illy... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 22 Maggio, 2019 L'inventore del "e anche oggi..."? Io ne avrei una, ma non è che sia molto fiero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 22 Maggio, 2019 Ok non avete inventato una sega Wuesto è un topic serio ditemi che ca**o avete inventato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 22 Maggio, 2019 @Illy hai bisogno di sentirti realizzato? Povero cucciolo.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 22 Maggio, 2019 Questo se permetti lo decide Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3462 Inviato 22 Maggio, 2019 (modificato) 3 minuti fa, Kimimathias ha scritto: @Illy hai bisogno di sentirti realizzato? Povero cucciolo.... Io direi Qcciolo Modificato 22 Maggio, 2019 da PheelD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 22 Maggio, 2019 (modificato) @crucco "tuttologo dei miei coiòni" moglioni foglioni Modificato 22 Maggio, 2019 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Maggio, 2019 25 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto: non vedo nessuna mia citazione, dio e poi madonna buongiorno buonasera e nanna tempo ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 22 Maggio, 2019 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti