Vai al contenuto
Beyond

Ciao maxilrosso

Post raccomandati

11 minuti fa, Li'l Pipsqueak ha scritto:

Sì certo, tutti a dire che era un bravo ragazzo... Poi sicuramente spalleggiava Putin

evitiamo spam e post inutili in questo topic grazie

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Drop dead 

Link al post
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Li'l Pipsqueak ha scritto:

Drop dead 

ti becchi due mesi di sospensione

Link al post
Condividi su altri siti
6 ore fa, Li'l Pipsqueak ha scritto:

Sì certo, tutti a dire che era un bravo ragazzo... Poi sicuramente spalleggiava Putin

Ma ti sembra il caso di scrivere queste cose di una persona che non conoscevi?

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PheelD ha scritto:

Ma ti sembra il caso di scrivere queste cose di una persona che non conoscevi?

Direi che non è il caso nemmeno di commentarlo Fil...se era attenzione quella che voleva meglio non dargliela...è triste, tutto qui e va ignorato.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

In questo topic dovrebbero avere facoltà di scrittura, solo gli utenti che l'hanno conosciuto di persona o qui sul forum.

Leggere questi post fatti a capocchiam da persone che non lo conoscevano, fa male al cuore.

Soprattutto quando si parla o si scrive a vanvera.

Link al post
Condividi su altri siti

Sto riflettendo su quanto la vita virtuale sia una facciata. Mi ricordo che Max qui tra di noi trasmetteva sempre leggerezza e simpatia, ma dentro stava da cane. Quando si sta male bisogna saper chiedere aiuto.

Modificato da Fan F1
  • Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

nelle poche volte che l'ho visto dal vivo, trasmetteva quella leggerezza e allegria allo stesso modo che qui, e so che lo stesso faceva coi suoi amici, all'oratorio, ecc

purtroppo la depressione è un male difficile da sondare

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
Il 26/4/2022 Alle 08:55, Ruberekus ha scritto:

nelle poche volte che l'ho visto dal vivo, trasmetteva quella leggerezza e allegria allo stesso modo che qui, e so che lo stesso faceva coi suoi amici, all'oratorio, ecc

purtroppo la depressione è un male difficile da sondare

Ricordo ancora quando aprì quel topic lunghissimo in cui diceva di non stare bene.

Date le sue grandi doti di spammatore credevo scherzasse, e invece.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Ciao Max.

Ci manchi sempre.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Avrei tanto voluto conoscerlo, a scherzare con lui irl come sul forum

Link al post
Condividi su altri siti

Nonostante siano passati già 4 anni, ci ricordiamo sempre di te Andrea.

Un saluto, ovunque tu sia.

Che tu possa goderti anche per noi i Paradisi più lucenti.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Grazie Froome :thumbsup:

Ciao Max :amore:

Modificato da andycott

Link al post
Condividi su altri siti
6 ore fa, andycott ha scritto:

Grazie Froome :thumbsup:

Ciao Max :amore:

L'ho riletta un'altra volta... di nuovo grazie Froome per averci raccontato di te e della tua malattia. 

Anche se non ti conosco ti auguro ogni bene e spero che tu abbia sempre la forza per lasciarti dietro quanto hai dolorosamente vissuto.

Anche Max sarà stato contento di avere un amico come te. Sono sicuro che gli sia servito e che tu abbia allungato la sua, pur breve, vita

Modificato da andycott

Link al post
Condividi su altri siti

Bravo @Froome E' davvero dura capire per chi non è dentro. Qualcosa di simile succede con chi è dentro le droghe. Non basta un "non farne più uso " come non basta un "datti una svegliata" per il depresso.

In famiglia ho tre casi che potrebbero essere depressione ma non lo sapremo mai. Ho un fratello che da un giorno all'altro ha deciso di fare ghosting, cioè di sparire letteralmente dalla nostra vita senza più rispondere a telefonate, citofono o messaggi. Ho una nipote dentro nella droga fino al midollo: superiori non fatte (a malapena iniziate), vite nella monnezza. Poi un cugino nullafacente, che si comporta da depresso anche se in questo caso credo sia solo un grandissimo cazzone.

Link al post
Condividi su altri siti

Io credo che la testimonianza di @Froome sia d'aiuto a chi soffre, senza saperlo, di questa terribile malattia.

Andrea vive in noi, sempre, ed anche Froome ha lasciato sul forum il suo splendiso ricordo. 

leggendo questo post, si capisce del perché a volte era così irruento, e credo sia giusto (ma non decido io) dargli un altra possibilità in questo meraviglioso contesto. Il perdono sarebbe una cosa meravigliosa. 

Spero che i moderatori alcogano la mia misera richiesta.

Link al post
Condividi su altri siti

Mi piace come gli utenti di questo forum siano attivi nel ricordarlo. Complimenti :amore:.

Link al post
Condividi su altri siti

Grazie per la tua testimonianza @Froome 

Ieri come quattro anni fa ero a un funerale e oggi, esattamente come la Domenica successiva al funerale del compianto Andrea, Rins si è trovato in testa alla gara della MotoGP a Austin. Davanti a un Rossi, peraltro, in entrambi i casi.

Ho avuto tanti flash, tante piccole scariche al cuore e al cervello, poi in settimana molto spesso mi sono venuti in mente i tragici momenti passati quei giorni maledetti di Aprile 2019. 

Credo che sia stato il lutto che più profondamente mi ha segnato.

Ciao ancora Max, ci manchi tanto, divertiti lassù.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Belle parole @Frooome mi sarebbe tanto piaciuto conoscervi, siete waglioni in gamba

Purtroppo anni fa @PheelD mi mandò richiesta per un raduno ma non risposi da bravo maleducato e mi dispiacque. Già che avete consegnato dei pensierini alla famiglia avete dimostrato di essere veri amici, non servono altre parole :thumbsup:

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti