Beyond 6929 Inviato 9 Aprile, 2019 ritorna a letto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 9 Aprile, 2019 Prima di tornare a letto libera @Illy grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 9 Aprile, 2019 Sto guardando bentornato pres Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Aprile, 2019 17 minuti fa, spamilrosso ha scritto: Sto guardando bentornato pres Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 10 Aprile, 2019 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3511 Inviato 10 Aprile, 2019 @F.126ck @Nemesis @Bigmeu @A.S.forever @eajqdegwgj @iakopo @uapedtup @ggr Buon Mercoledì amici! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 10 Aprile, 2019 Buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6929 Inviato 10 Aprile, 2019 Sssalut Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Aprile, 2019 Senegalaese!? @Pippanen 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 10 Aprile, 2019 I get no joy Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Aprile, 2019 4 minuti fa, Aerozack ha scritto: I get no joy I canniolini! Aero, l’effetto delle fragole e caffellatte sta iniziando a fare effetto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 10 Aprile, 2019 Apriamo un dibattito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Aprile, 2019 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 10 Aprile, 2019 58 minuti fa, The-Flying-Finn ha scritto: Senegalaese!? @Pippanen 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3934 Inviato 10 Aprile, 2019 @The-Flying-Finn su chi scommetti per la corsa? Io avrei in mente di scommettere su un bel gran chelem... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 10 Aprile, 2019 Finn, ora che lavori nella graaaaaaande Milano, vedi di far rigare dritto i colleghi di trenord che ultimamente mi stanno facendo salire il ***** *** 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Aprile, 2019 Magara Rube. Manco Trenord mi vuole toccherà andare a Milano a portare le pizze ai grandi Napoli, anche se la concorrenza è esagerata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 10 Aprile, 2019 vai tra, Il non opera in queste zone 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Aprile, 2019 8 ore fa, Rio Nero ha scritto: @The-Flying-Finn su chi scommetti per la corsa? Io avrei in mente di scommettere su un bel gran chelem... Rio, giuro che se ti riferisci alla F1, non so proprio nulla. Boh, io metterei un centone sulla vittoria di Leclerc. Sulle notizie suggeritemi da Google mi appaiono sempre le notizie che è un fenomeno, che vincerà sicuramente il prossimo GP, Ferrari imbattibbbile, ecc. Comunque ho già messo i soldi sul passaggio di turno della Juve. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3934 Inviato 10 Aprile, 2019 28 minuti fa, The-Flying-Finn ha scritto: Rio, giuro che se ti riferisci alla F1, non so proprio nulla. Boh, io metterei un centone sulla vittoria di Leclerc. Sulle notizie suggeritemi da Google mi appaiono sempre le notizie che è un fenomeno, che vincerà sicuramente il prossimo GP, Ferrari imbattibbbile, ecc. Comunque ho già messo i soldi sul passaggio di turno della Juve. Bravissimo. Anche io. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti