Venzo 824 Inviato 11 Marzo, 2019 Il 7/3/2019 Alle 15:39, KimiSanton ha scritto: Come per l'anno scorso, apriamo un secondo topic, separato dal nostro FantaF1 World Championship, dedicato al gioco fantasy ufficiale della F1. Questo il link -> https://fantasy.formula1.com/ Ho creato appositamente la lega per il Forum di Motorionline, alla quale potete accedere inserendo questo codice di invito: 62e47bcd4b Vi invito, in caso di iscrizione, di scrivere anche qui il nome del vostro team, giusto per mero riconoscimento dei team Il mio -> The Ice and Joe Connection Vi aspetto! Prometto aggiornamenti di classifica ogni GP ELENCO TEAM ISCRITTI: KimiSanton: The Ice and Joe Connection Rio Nero 1: Rio Ferrari Team Rio Nero 2: Squadra Rio Nero Ruberekus: Uruskerbe erosbart: AMG It's James spamilrosso: spamilrosso Raton87: Team Raton NickTheQuick: Quick Nick Heidfeld White Star: Sea Watch 3 White Star Racing WLF1 GA Power+ Hybrid Swag Zingonia The King of Spa: Lolita Larussa AUA-19: Santicchia ?: Team Manna A me dice codice lega non valido Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Venzo 824 Inviato 11 Marzo, 2019 (modificato) Non avevo fatto la squadra errore mio... ma il problema persiste anche ora che l’ho fatta... destino che non devo partecipare mi sa Modificato 11 Marzo, 2019 da VincenzoIceman Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 11 Marzo, 2019 Il 8/3/2019 Alle 19:39, Rio Nero ha scritto: Accorrete numerosi. Per Venerdì prossimo dobbiamo essere intatti. E spamilrotto come fa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bigmeu 543 Inviato 11 Marzo, 2019 @VincenzoIceman Mi dava lo stesso problema, probabilmente copiando e incollando il codice ti porti dietro qualche spazio bianco dopo la b finale. Io ho anche cancellato la b e reinserita, alla fine sono entrato. @KimiSanton Ovviamente team BigMeu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Venzo 824 Inviato 11 Marzo, 2019 (modificato) 5 minuti fa, Bigmeu ha scritto: @VincenzoIceman Mi dava lo stesso problema, probabilmente copiando e incollando il codice ti porti dietro qualche spazio bianco dopo la b finale. Io ho anche cancellato la b e reinserita, alla fine sono entrato. @KimiSanton Ovviamente team BigMeu Cerco di provare così allora Nada, manco così Modificato 11 Marzo, 2019 da VincenzoIceman Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 11 Marzo, 2019 14 minuti fa, VincenzoIceman ha scritto: Cerco di provare così allora Nada, manco così Non incollare. Scrivilo lettera per lettera. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 11 Marzo, 2019 Il codice è quello, prova a scriverlo manualmente. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 11 Marzo, 2019 26 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Non incollare. Scrivilo lettera per lettera. Rio, non ingannarlo. Il codice è composto da (5) lettere e (5) cifre. Se scrive solo le lettere... non funzionerà mai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 11 Marzo, 2019 1 ora fa, crucco ha scritto: E spamilrotto come fa? Wtf Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 11 Marzo, 2019 17 minuti fa, crucco ha scritto: Rio, non ingannarlo. Il codice è composto da (5) lettere e (5) cifre. Se scrive solo le lettere... non funzionerà mai. Mi raccomando i numeri, sono tutti in maiuscolo 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Venzo 824 Inviato 12 Marzo, 2019 Ci sono riuscito 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 12 Marzo, 2019 9 ore fa, VincenzoIceman ha scritto: Ci sono riuscito Vincenzo, leggendo il nome della tua squadra, sto ridendo da mezz'ora!!! Grande!!!! P.s. solo noi Napoletani possiamo capire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Venzo 824 Inviato 13 Marzo, 2019 14 ore fa, Rio Nero ha scritto: Vincenzo, leggendo il nome della tua squadra, sto ridendo da mezz'ora!!! Grande!!!! P.s. solo noi Napoletani possiamo capire Ma che ne sanno sti polentoni rio!! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1029 Inviato 13 Marzo, 2019 Iscritto Nome Team: Scuderia Rossini Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NEGRO 27 Inviato 13 Marzo, 2019 Iscritto: NEGRO Racing 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 17 Marzo, 2019 quindi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1296 Inviato 17 Marzo, 2019 Grazie ricciardo e meccanici haas per avermi sabotato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 17 Marzo, 2019 Quindi nel pomeriggio metto la classifica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 17 Marzo, 2019 La classifica della prima gara! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Venzo 824 Inviato 17 Marzo, 2019 Miei piloti più inaffidabile della PU Ferrari 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti