KimiSanton 4733 Inviato 19 Febbraio, 2019 Mercedes gira senza aver molto interesse a rispondere ai tempi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 19 Febbraio, 2019 4 minuti fa, Kimired ha scritto: "kart" Si comunque anche questo è verissimo. In italia purtroppo il talento semplice non basta. servonoi soldi. Troppi soldi. Direi un po’ ovunque Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4284 Inviato 19 Febbraio, 2019 6 minuti fa, Kimired ha scritto: "kart" Si comunque anche questo è verissimo. In italia purtroppo il talento semplice non basta. servono i soldi. Troppi soldi. Sì. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5559 Inviato 19 Febbraio, 2019 Hamilton potrebbe fare 1.16 senza problemi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1673 Inviato 19 Febbraio, 2019 Bortolotti pareva davvero tanto tanto forte.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4284 Inviato 19 Febbraio, 2019 3 minuti fa, KimiSanton ha scritto: Mercedes gira senza aver molto interesse a rispondere ai tempi. Fanno vietare tutte le soluzioni della rossa, non si fanno problemi. Credo che sia scritto nel regolamento... non possono perdere nemmeno questi mondiali. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 19 Febbraio, 2019 Adesso, crucco ha scritto: Sì. 2 minuti fa, mp4/18 ha scritto: Direi un po’ ovunque Ci sono paesi dove c'è maggior supporto rispetto a qui. Seppur rimane uno sport decisamente troppo caro ovunque Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marco f4 37 Inviato 19 Febbraio, 2019 Sul canale youtube della F1 c'è il video con i tempi aggiornati, ma non è in lista. Ci sarà anche per le gare? Come si fa a seguirli? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4284 Inviato 19 Febbraio, 2019 Adesso, Illy ha scritto: Hamilton potrebbe fare 1.16 senza problemi Così: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5559 Inviato 19 Febbraio, 2019 11:12 Hamilton improves, he sets a 1m19.928s. 1 minuto fa, marco f4 ha scritto: Sul canale youtube della F1 c'è il video con i tempi aggiornati, ma non è in lista. Ci sarà anche per le gare? Come si fa a seguirli? Le ulrime 4 ore sono in diretta sky, dalle 14 alle 18 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 19 Febbraio, 2019 (modificato) 6 minuti fa, Kimired ha scritto: Ci sono paesi dove c'è maggior supporto rispetto a qui. Seppur rimane uno sport decisamente troppo caro ovunque Se mi dici che altrove è più facile che vengano sponsorizzati i piloti sono d’accordo, ma ciò non significa che vengano sponsorizzati in quanto talentuosi. C’è uno che corre perché il padre di volta in volta si compra le scuderie, tanto per dire, e non mi pare sia un’ira di dio senza contare che parliamo di un ambiente super mega elitario in cui se già la tua carriera consiste nel correre in gt o anche solo arrivare in qualche formula minore ti puoi già considerare uno baciato dalla dea bendata Modificato 19 Febbraio, 2019 da mp4/18 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 19 Febbraio, 2019 3 minuti fa, mp4/18 ha scritto: Se mi dici che altrove è più facile che vengano sponsorizzati i piloti sono d’accordo, ma ciò non significa che vengano sponsorizzati in quanto talentuosi. C’è uno che corre perché il padre di volta in volta si compra le scuderie, tanto per dire, e non mi pare sia un’ira di dio senza contare che parliamo di un ambiente super mega elitario in cui se già la tua carriera consiste nel correre in gt o anche solo arrivare in qualche formula minore ti puoi già considerare uno baciato dalla dea bendata Io ho detto semplicemente questo in grassetto. Quello che aggiungi dopo ovviamente peggiora la situazione, lo sappiamo tutti. Li so anche a mie spese questi discorsi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 19 Febbraio, 2019 13 ore fa, Rio Nero ha scritto: Ferrarista come tifo, non come utente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4733 Inviato 19 Febbraio, 2019 (modificato) Ricciardo aveva perso un pezzo dell'ala posteriore in precedenza. Modificato 19 Febbraio, 2019 da KimiSanton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 19 Febbraio, 2019 https://streamable.com/v8icc Grande Renault Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 19 Febbraio, 2019 Se non sbaglio Renault aveva problemi al DRS ieri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4733 Inviato 19 Febbraio, 2019 Esce nuovamente Leclerc, al 36esimo giro dei suoi test. Ricciardo 27 Hamilton 36 Norris 28 Giovinazzi 37 Stroll 18 Gasly 36 Magnussen 9 Albon 19 Adesso, Aviatore_Gilles ha scritto: Se non sbaglio Renault aveva problemi al DRS ieri. Vero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 19 Febbraio, 2019 21 minuti fa, Illy ha scritto: 14 minuti fa, crucco ha scritto: Così: Datevi una moderata please 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4733 Inviato 19 Febbraio, 2019 1:18.2 per Leclerc, con migliori T2 e T3. Seguito subito da un miglior T1. Gomme C3 per Leclerc adesso. Chiude il secondo giro con un 1:18.269. Poco distante dal 1:18.247 di poco fa. Terzo giro, ancora miglior T1. 1:18.602 in questa tornata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti