Rio Nero 3918 Inviato 1 Marzo, 2019 1 minuto fa, Illy ha scritto: Prova di pescaggio? Prova di rimorchio...pare ci sia una gran figa che abita proprio nel palazzo di fronte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kaiser 150 Inviato 1 Marzo, 2019 Adesso, Illy ha scritto: Prova di pescaggio? Non credo, di solito si fanno a fine sessione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Marzo, 2019 ribadisco che quest'anno non ci siamo con l'affidabilità Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4722 Inviato 1 Marzo, 2019 1 minuto fa, Rio Nero ha scritto: Prova di rimorchio...pare ci sia una gran figa che abita proprio nel palazzo di fronte Mica scemi lui e Kimi allora 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3918 Inviato 1 Marzo, 2019 Comunque queste fermate improvvise mi fanno pensare male. Mi incaxxerei di brutto se ci dovessimo fermare a 5 giri dal termine della gara quando in prima posizione accusassimo un problema tecnico! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 1 Marzo, 2019 quindi non sarà doppietta ma vittoria di leclerc a melbourne io la toro rosso non la vedo cosi avanti a melbourne, o meglio dopo 3/4 gp saranno già ridimensionati rispetto a ora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 1 Marzo, 2019 42 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Certamente . Ho costruito la mia dimora su di un palo dell'antenna tv. Come piatto uso una vecchia parabola Torniamo seri per favore. Allora comincia a toglierti il palo dal Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 1 Marzo, 2019 Adesso, Rio Nero ha scritto: Comunque queste fermate improvvise mi fanno pensare male. Mi incaxxerei di brutto se ci dovessimo fermare a 5 giri dal termine della gara quando in prima posizione accusassimo un problema tecnico! a massa andò anche peggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3918 Inviato 1 Marzo, 2019 1 minuto fa, sterla ha scritto: quindi non sarà doppietta ma vittoria di leclerc a melbourne io la toro rosso non la vedo cosi avanti a melbourne, o meglio dopo 3/4 gp saranno già ridimensionati rispetto a ora No mio caro, ci sarà un doppio ritiro per problema tecnici Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kaiser 150 Inviato 1 Marzo, 2019 Poi con Mazzola che ieri sera ha detto che son problemini da niente mi preoccupo ancora di più. Ad oggi passo indietro evidente rispetto all'anno scorso sull'affidabilità Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 1 Marzo, 2019 Ricordati caro rube, che meglio adesso che a Melbourne 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raton87 33 Inviato 1 Marzo, 2019 L'anno scorso i migliori per affidabilità e adesso torniamo indietro? Mi pare strano.... Non penso sia la PU. Forse alcune componenti, magari appunti gli scarichi con questi nuovi materiali che devono ancora essere ben saldati 20 ore fa, Kimired ha scritto: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3918 Inviato 1 Marzo, 2019 1 minuto fa, crucco ha scritto: Allora comincia a toglierti il palo dal Quel palo più lungo lo hai preso tu in prestito, non ricordi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kaiser 150 Inviato 1 Marzo, 2019 (modificato) Riportano di un unsafe release, probabile visto che aveva appena fatto il pit Modificato 1 Marzo, 2019 da Kaiser Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raton87 33 Inviato 1 Marzo, 2019 Adesso, Kaiser ha scritto: Poi con Mazzola che ieri sera ha detto che son problemini da niente mi preoccupo ancora di più. Ad oggi passo indietro evidente rispetto all'anno scorso sull'affidabilità Non possiamo saperlo. Magari la PU è perfetta ma il problema sono gli scarichi e itest possono risolvere a situazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 1 Marzo, 2019 Cosa gli è successo adesso? Certo che ora sono troppi i problemi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4722 Inviato 1 Marzo, 2019 Outlap (1:41.8) 1:21.2 1:22.4 1:21.9 1:21.9 1:21.8 1:22.1 1:22.8 1:24.1 (traffic) 1:21.7 1:21.9 1:23.0 (traffic) 1:22.0 1:21.9 1:21.7 1:22.0 1:21.9 1:22.0 1:22.7 (traffic) Inlap Provo a trovare una causa diversa: gomma montata male? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 1 Marzo, 2019 ricordatevi che vince sempre la vettura veloce ma inaffidabile rispetto alla rivale più lenta ed affidabile 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SF71H 423 Inviato 1 Marzo, 2019 1 minuto fa, Kaiser ha scritto: Riportano di un unsafe release, probabile visto che aveva appena fatto il pit Sti cerchi bucati non vanno bene per noi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3918 Inviato 1 Marzo, 2019 2 minuti fa, Kimired ha scritto: Cosa gli è successo adesso? Certo che ora sono troppi i problemi Putroppo dopo una prima settimana tranquilla di test dove la monoposto sembrava indistruttibile e veloce, in queste seconda settimana stanno venendo fuori problemi svariati e diversi tra loro. Siamo seriamente preoccupati, ma non per le prestazioni che sembrano ci siano, ma per l'affidabilità Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti