Kimired 1662 Inviato 19 Febbraio, 2019 4 minuti fa, KimiSanton ha scritto: Ogni stint però fa puntualmente la stessa cosa. Poi oh, potrebbe sempre essere lo stesso set e allora lui trolla. Non sappiamo le verifiche che fanno i team con i carichi ed il motivo. Ma ripeto, mi rifiuto di pensare che sia una simulazione di gara se Albon fa 24 giri sul 23.5 con una toro rosso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 19 Febbraio, 2019 Leclerc's C3 tyres could be crying enough here. His last three laps are a 1m24.6s, 25.6s, 26.6s. That's some pretty severe drop-off. Those are laps eight, nine and 10 of this stint. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1044 Inviato 19 Febbraio, 2019 quello scorreggione di magnussen ha già rotto il sedile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 19 Febbraio, 2019 Ferrari imbarazzante nel passo gara. Vettura mangia gomme 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 19 Febbraio, 2019 Meglio così... Posso tenermi libero la domenica già da Marzo... Ora che c'è la ragazza un motivo in più Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6850 Inviato 19 Febbraio, 2019 4 minuti fa, spamilrosso ha scritto: Ferrari imbarazzante nel passo gara. Vettura mangia gomme Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4672 Inviato 19 Febbraio, 2019 Appena prima uscito sento di Magnussen. Io mi arrabbio più per le tabelle da modificare 😂 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 19 Febbraio, 2019 ma ieri vettelino ha provato qualche stint? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 19 Febbraio, 2019 Gasly a muro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 19 Febbraio, 2019 1 minuto fa, KimiSanton ha scritto: Appena prima uscito sento di Magnussen. Che ha fatto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 19 Febbraio, 2019 Adesso, mp4/18 ha scritto: Gasly a muro bel cesso ha preso la rb Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 19 Febbraio, 2019 Mi aspettavo un passo decente invece male Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 19 Febbraio, 2019 7 minuti fa, sterla ha scritto: bel cesso ha preso la rb c'è da puntare su Verstappen per il titolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 19 Febbraio, 2019 23 minuti fa, Aerozack ha scritto: Meglio così... Posso tenermi libero la domenica già da Marzo... Ora che c'è la ragazza un motivo in più Sempre che a Marzo lei ci sarà ancora... 54 minuti fa, Kimired ha scritto: Albon > Leclerc Ti eri illuso eh? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pennyy 30 Inviato 19 Febbraio, 2019 Oggi non sono soddisfatto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 19 Febbraio, 2019 (modificato) 1 minuto fa, Pennyy ha scritto: Oggi non sono soddisfatto Penso si respiri aria di resa in tutto il forum.. Modificato 19 Febbraio, 2019 da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3874 Inviato 19 Febbraio, 2019 Aspettiamo ragazzi. Non eravamo i migliori ieri e non siamo i peggiori oggi. Suvvia. Restate calmi. Non potete sapere cosa hanno provato oggi. Vi ricordo che nei test si provano miriadi di cose....dai su 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pennyy 30 Inviato 19 Febbraio, 2019 1 minute ago, Kimired said: Penso si respiri aria di resa in tutto il forum.. Resa addirittura XD Bottas sta mostrando un passo gara ottimo...poi non sta spingendo nessuno, tranne se la Toro Rosso è diventata la vettura da battere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 19 Febbraio, 2019 1 minuto fa, Rio Nero ha scritto: Aspettiamo ragazzi. Non eravamo i migliori ieri e non siamo i peggiori oggi. Suvvia. Restate calmi. Non potete sapere cosa hanno provato oggi. Vi ricordo che nei test si provano miriadi di cose....dai su Inutile illuderci dai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pennyy 30 Inviato 19 Febbraio, 2019 Ma qualcuno sa che stanno facendo in Renault? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti