duken 236 Inviato 18 Febbraio, 2019 Anche il pilota più bello del paddock sopra i 60. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 18 Febbraio, 2019 Adesso, Ruberekus ha scritto: più che rossa, spamilrossa direi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1219 Inviato 18 Febbraio, 2019 AMuS scrive che la Williams salta pure domani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 18 Febbraio, 2019 Ricordatemi come sono i compound Pirelli ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 18 Febbraio, 2019 Bottas 1m17.191s Ecco me lo immaginavo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 18 Febbraio, 2019 (modificato) 2 minuti fa, joseki ha scritto: Mondiale già assegnato leggo qui Avevi dei dubbi? Io faccio l'abbonamento a Sky UK. Così ogni domenica di gara posso dire: "a casa loroooo!" Modificato 18 Febbraio, 2019 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 18 Febbraio, 2019 Adesso, joseki ha scritto: AMuS scrive che la Williams salta pure domani Alè Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Febbraio, 2019 Lic, tu non hai fame? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 18 Febbraio, 2019 Finn, il tuo amico ci dà le sue impressioni Karun Chandhok Verified account @karunchandhok 2m2 minutes ago More First impressions - Ferrari looks very good and stable at the rear end. Mercedes and Red Bull running heavy and just logging miles it seems. Cars look lazy and fat with fuel. Honda engine noticeably less raspy sounding and sounds cleaner on the Red Bull than last year. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Febbraio, 2019 Adesso, KimiSanton ha scritto: Alè Povero Vanzini senza il suo Kubica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
duken 236 Inviato 18 Febbraio, 2019 Adesso, Illy ha scritto: Bottas 1m17.191s Ecco me lo immaginavo Ti sbagli 1.16:1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 18 Febbraio, 2019 2 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Io perciò adoro quest'uomo È la Juve che devi adorare, io non sono nulla... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 916 Inviato 18 Febbraio, 2019 mondiale finito? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 18 Febbraio, 2019 Ragazzi non so a voi, ma quella foto con la Ferrari appena postata mi fa venire i brividi. Quanto è bella!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 18 Febbraio, 2019 Adesso, The-Flying-Finn ha scritto: Povero Vanzini senza il suo Kubica. Si godicchia allora. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Febbraio, 2019 Adesso, Ruberekus ha scritto: Finn, il tuo amico ci dà le sue impressioni Karun Chandhok Verified account @karunchandhok 2m2 minutes ago More First impressions - Ferrari looks very good and stable at the rear end. Mercedes and Red Bull running heavy and just logging miles it seems. Cars look lazy and fat with fuel. Honda engine noticeably less raspy sounding and sounds cleaner on the Red Bull than last year. Saprà quello che dice Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1219 Inviato 18 Febbraio, 2019 1 minuto fa, spamilrosso ha scritto: Ricordatemi come sono i compound Pirelli ? m***a in rosso, m***a in rosso col cerchio, m***a gialla, m***a bianca e m***a bianca col cerchio 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 18 Febbraio, 2019 2 minuti fa, Illy ha scritto: Bottas 1m17.191s Ecco me lo immaginavo Noooooooooo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 18 Febbraio, 2019 Vettel ancora fucsia nel T1. Ho come l'impressione che l'Alfa Romeo non sia granché nel T2. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 18 Febbraio, 2019 Adesso, The-Flying-Finn ha scritto: Saprà quello che dice Finn traduci,.che ha detto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti