Beyond 6914 Inviato 4 Settembre, 2019 8 minuti fa, theartifact ha scritto: Volevo caricare i bannerini di Germania e Ungheria ma non sono più diponibili... sicuramente il buon @Ferrarista li caricherà per te prestissimo, insieme alla classifica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 4 Settembre, 2019 Per i bannerini bisogna chiedere a @KimiSanton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 4 Settembre, 2019 In serata, quando torno da Milano, vi carico nuovamente tutti quelli della finestra, penso sia dovuto al sito dove li ho caricati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 4 Settembre, 2019 4 ore fa, KimiSanton ha scritto: In serata, quando torno da Milano, vi carico nuovamente tutti quelli della finestra, penso sia dovuto al sito dove li ho caricati. "Si chiavano tutto, si portano via tuttoooo!!!!" (Cit. Conte Dolfin) @The-Flying-Finn 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 371 Inviato 4 Settembre, 2019 8 ore fa, KimiSanton ha scritto: In serata, quando torno da Milano, vi carico nuovamente tutti quelli della finestra, penso sia dovuto al sito dove li ho caricati. Speriamo che non siano caduti dalla finestra... Non vedo l'ora di sapere che ho fatto nuovamente 0 punti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 4 Settembre, 2019 Se servono altri, basta chiedere 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 5 Settembre, 2019 Presto la classifica Delle libere di Monza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3924 Inviato 5 Settembre, 2019 9 ore fa, KimiSanton ha scritto: Se servono altri, basta chiedere Credo che per la velocità di KimiSanton e la lentezza di Ferrarista, preferirei una via di mezzo dei due 12 ore fa, Corracar ha scritto: Speriamo che non siano caduti dalla finestra... Non vedo l'ora di sapere che ho fatto nuovamente 0 punti... Tranquillo, per Abu Dhabi c'è tempo per avere tutto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 5 Settembre, 2019 (modificato) GP DEL BELGIO Giro più veloce: Vettel ------>Beyond ------>Ancient Mariner ------>andycott CLASSIFICA DOPO IL GP DEL BELGIO Per i bannerini, attendere @KimiSanton Modificato 5 Settembre, 2019 da Ferrarista 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 5 Settembre, 2019 SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 5 Settembre, 2019 Oddio in classifica generale c'è @Beyond dietro di me....... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 5 Settembre, 2019 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3924 Inviato 5 Settembre, 2019 5 ore fa, Kimimathias ha scritto: Oddio in classifica generale c'è @Beyond dietro di me....... @Kimimathias attento.. stai molto attento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 6 Settembre, 2019 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 967 Inviato 6 Settembre, 2019 Terzo! Grande podio Andycott!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 6 Settembre, 2019 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 7 Settembre, 2019 Si però ora basta spam Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1110 Inviato 7 Settembre, 2019 5° miglior risultato stagionale!!!!! di questo passo nel 2022 arriverò UNO zerotituli [cit.] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 371 Inviato 7 Settembre, 2019 Ho lasciato l'ultimo posto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 8 Settembre, 2019 Clesso la prastifica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti