Rio Nero 3924 Inviato 4 Agosto, 2019 Hamilton primo e Vettel terzo. Spero in un podio a questo giro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 4 Agosto, 2019 @Ferrarista presto la classifica? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3924 Inviato 4 Agosto, 2019 17 minuti fa, Beyond ha scritto: @Ferrarista presto la classifica? Credo che con la pausa estiva la classifica uscirà direttamente il Giovedì di Spa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 6 Agosto, 2019 Il 4/8/2019 Alle 23:39, Beyond ha scritto: @Ferrarista presto la classifica? ovvio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3924 Inviato 6 Agosto, 2019 @ClaudioMuse fai uscire quel programmino Excel... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 6 Agosto, 2019 Io potrei anche farlo, ma ho paura delle atroci conseguenze che potrei pagarne Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 6 Agosto, 2019 Dai, al più tardi domani la posto. Stasera ho una cena di lavoro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 6 Agosto, 2019 Ma a parte scherzi e trollate varie, io credevo che già da un po' la classifica veniva stilata in modo automatico inserendo i dati delle varie formazioni, invece il Past fa ancora tutto con il pallottoliere? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 371 Inviato 6 Agosto, 2019 No, ha un suo foglio di calcolo preimpostato a inizio stagione. Ma anche per compilare quello ci vuole tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 6 Agosto, 2019 (modificato) Eh belli, io lavoro. E la sera può capitare che io esca. Purtroppo, se non copio a mano i risultati delle gare (ed ordino le classifiche in caso di parità punti), nessuno lo fa al posto mio. Quindi portate pazienza, domani, se riesco a terminare presto una cosa in ufficio, cerco di farlo in una pausa dal lavoro. Modificato 6 Agosto, 2019 da Ferrarista 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3924 Inviato 7 Agosto, 2019 Con calma. Fino ad Abu Dhabi c'è tempo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 7 Agosto, 2019 @Ferrarista caccia la classifica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3924 Inviato 7 Agosto, 2019 @Ferrarista non mi far arrabbiare il @Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 7 Agosto, 2019 GP D'UNGHERIA Giro più veloce: Verstappen ------>theartifact ------>TGf1 ------>Nettius CLASSIFICA DOPO IL GP D'UNGHERIA Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 7 Agosto, 2019 Continuo a fare punti ma mai a sufficienza :/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3924 Inviato 7 Agosto, 2019 Il 4/8/2019 Alle 23:04, Rio Nero ha scritto: Hamilton primo e Vettel terzo. Spero in un podio a questo giro Come è possibile tutto ciò? @Ferrarista hai fatto bene i conti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 7 Agosto, 2019 Hai i tre ultimi piloti in classifica nella tua formazione. In più hai la Haas che ha un ritirato ed uno che è andato molto male. Di che ti lamenti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 7 Agosto, 2019 Bene così, accorcio le distanze Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 7 Agosto, 2019 E sto facendo punti con quella sciagura di Gasly Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3924 Inviato 7 Agosto, 2019 39 minuti fa, Ferrarista ha scritto: Hai i tre ultimi piloti in classifica nella tua formazione. In più hai la Haas che ha un ritirato ed uno che è andato molto male. Di che ti lamenti? E vabbè...potevi chiudere un occhio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti