Ruberekus 12261 Inviato 14 Dicembre, 2019 complimenti anche da parte mia ai vincitori bravo a Nick che in tante partecipazioni è sempre ad altissimi livelli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3925 Inviato 14 Dicembre, 2019 4 minuti fa, Ruberekus ha scritto: complimenti anche da parte mia ai vincitori bravo a Nick che in tante partecipazioni è sempre ad altissimi livelli Infatti...in privato mi darà qualche numero da giocare @Nick the Quick spara i numeri... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 14 Dicembre, 2019 Presto la classifica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1111 Inviato 14 Dicembre, 2019 (modificato) dodicesimo con una vittoria!! ad inizio anno non l'avrei mai sperato Modificato 14 Dicembre, 2019 da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 16 Dicembre, 2019 @Nettius @Nick the Quick @tyler90 appena possibile usciranno i premi per voi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 202 Inviato 17 Dicembre, 2019 Il 14/12/2019 Alle 13:09, Rio Nero ha scritto: Infatti...in privato mi darà qualche numero da giocare @Nick the Quick spara i numeri... Tanto culo ah ah ah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1111 Inviato 18 Dicembre, 2019 (modificato) complimenti ai vincitori!! @Nettius che vince grazie all'ultima finestra!! fossi in te avrei preferito il superenalotto @Nick the Quick l'eterno terzo!! quest'anno secondo!! vedrai che l'anno prossimo è quello buono (come per Ferrari ) @tyler90 in testa per il 90% del campionato, fregato per l'ultima finestra!! campione morale!! (vedi Alonso 2010 ) PS: nota per i gestori del forum (il sistema che si attiva digitando @ per citare i nick è molto utile, peccato che, su Chrome, dopo il primo fatto correttamente si incricca tutto l'editor e non funziona più, così come le frecce: per spostare il cursore devo usare il mouse. Per correggere le citazioni @ devo modificare il post Modificato 18 Dicembre, 2019 da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 18 Dicembre, 2019 Presto i premi e la classifica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3509 Inviato 18 Dicembre, 2019 5 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto: Presto i premi e la classifica Ahia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 18 Dicembre, 2019 i premi arriveranno con calma tra qualche giorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1111 Inviato 18 Dicembre, 2019 premi poco prima della classifica del GP di Australia! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 18 Dicembre, 2019 2 ore fa, JLP ha scritto: complimenti ai vincitori!! @Nettius che vince grazie all'ultima finestra!! fossi in te avrei preferito il superenalotto @Nick the Quick l'eterno terzo!! quest'anno secondo!! vedrai che l'anno prossimo è quello buono (come per Ferrari ) @tyler90 in testa per il 90% del campionato, fregato per l'ultima finestra!! campione morale!! (vedi Alonso 2010 ) PS: nota per i gestori del forum (il sistema che si attiva digitando @ per citare i nick è molto utile, peccato che, su Chrome, dopo il primo fatto correttamente si incricca tutto l'editor e non funziona più, così come le frecce: per spostare il cursore devo usare il mouse. Per correggere le citazioni @ devo modificare il post E' un problema che è già stato riscontrato e purtroppo non vi è soluzione, dipende proprio dalla skin scelta. Quello che puoi fare è anche aggiornare la pagina, ritornare nella casella di inserimento post e inserire il nuovo tag. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1111 Inviato 18 Dicembre, 2019 2 minuti fa, KimiSanton ha scritto: E' un problema che è già stato riscontrato e purtroppo non vi è soluzione, dipende proprio dalla skin scelta. Quello che puoi fare è anche aggiornare la pagina, ritornare nella casella di inserimento post e inserire il nuovo tag. ok, grazie. ho provato a chiedere... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 26 Dicembre, 2019 ecco i tre premi di quest'anno! i vincitori li riceveranno presto! @Nettius @Nick the Quick @tyler90 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 1 Gennaio, 2020 attendo che i 3 sul podio mi dicano le loro scelte per spedire. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 202 Inviato 3 Gennaio, 2020 La mia scelta sarebbe nell'ordine: 1. Driven 2. Survive, dirve, win 3. Stirling Moss Vediamo cosa mi resta! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 3 Gennaio, 2020 @Nettius manca ancora per la scelta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nettius 7 Inviato 4 Gennaio, 2020 Eccomi qua, scusate l'assenza... I miei figli mi chiedevano se era possibile ricevere "survive. drive. win." come premio... ma se avete già provveduto a spedirlo, amen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3925 Inviato 4 Gennaio, 2020 Io vorrei la biografia di Massa. È già stata spedita? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 202 Inviato 4 Gennaio, 2020 Allora io scelgo Driven Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti