Ferrarista 1713 Inviato 4 Novembre, 2019 Abbaglio mio, correggo subito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 4 Novembre, 2019 GP DEGLI USA Giro più veloce: Leclerc ------> @Alex_Ferrari ------> @SuperScatto ------> @Nick the Quick CLASSIFICA DOPO IL GP DEGLI USA Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 4 Novembre, 2019 43 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto: ahahaha perché? per scoprire quanto hai rubato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 202 Inviato 4 Novembre, 2019 Non c'è il simbolo dell'emoticon con il dito medio? Spie del governo ah ah ah ah ah 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 4 Novembre, 2019 2 hours ago, Alex_Ferrari said: per scoprire quanto hai rubato Vinci e dici una cosa così? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 5 Novembre, 2019 (modificato) intanto mi risulta che abbia fatto 360 punti e non 362 @ClaudioMuse Modificato 5 Novembre, 2019 da Alex_Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 5 Novembre, 2019 Non rompere il cazo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 5 Novembre, 2019 È solo l'inizio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 966 Inviato 6 Novembre, 2019 @Ferrarista come mai mi hai azzerato la finestra mentre compaio nella classifica di gara? Vabbè che ho fatto schifo ma non è il caso di darmi zero anche nelle gare ancora da disputare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 6 Novembre, 2019 6 ore fa, andycott ha scritto: @Ferrarista come mai mi hai azzerato la finestra mentre compaio nella classifica di gara? Vabbè che ho fatto schifo ma non è il caso di darmi zero anche nelle gare ancora da disputare Questo è il costo da pagare per avere subito le classifiche... Dai su... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 6 Novembre, 2019 20 ore fa, Alex_Ferrari ha scritto: intanto mi risulta che abbia fatto 360 punti e non 362 @ClaudioMuse Il punteggio è giusto: 362 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 6 Novembre, 2019 8 ore fa, andycott ha scritto: @Ferrarista come mai mi hai azzerato la finestra mentre compaio nella classifica di gara? Vabbè che ho fatto schifo ma non è il caso di darmi zero anche nelle gare ancora da disputare Errore di battitura. Non cambia niente ai fini della classifica dato che hai fatto 0 punti nelle ultime 2 gare. Aggiornerò la classifica direttamente dopo il gp del Brasile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 6 Novembre, 2019 14 ore fa, Alex_Ferrari ha scritto: È solo l'inizio Stai diventando il Verstappen del gioco, occhio a farti nemici i top utenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 369 Inviato 6 Novembre, 2019 Non vedo l'ora che si apra la nuova finestra... l'anno prossimo ormai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1108 Inviato 6 Novembre, 2019 (modificato) a punti anche in USA però così sono fuori matematicamente dal titolo... niente triple crown Modificato 6 Novembre, 2019 da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 6 Novembre, 2019 Andrebbe creata una triple crown del forum: Ff1 Premio bannato ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 6 Novembre, 2019 (modificato) 1 ora fa, ClaudioMuse ha scritto: Andrebbe creata una triple crown del forum: Ff1 Premio bannato ? Più Like (cuoricini, alonsini, Hamiltonini e vettelini ) in un anno solare. Modificato 6 Novembre, 2019 da Rio Nero 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 966 Inviato 6 Novembre, 2019 14 ore fa, Ferrarista ha scritto: Errore di battitura. Non cambia niente ai fini della classifica dato che hai fatto 0 punti nelle ultime 2 gare. Aggiornerò la classifica direttamente dopo il gp del Brasile. Sì infatti non ero preoccupato, ho pensato che avessi inavvertitamente scavallato una riga. Alla prossima cercherò di vincere così non ci saranno dubbi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 18 Novembre, 2019 presto la classifica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 18 Novembre, 2019 @Ferrarista confermi che ho fatto una valanga di punti grazie al duo ferrari? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti