Vai al contenuto
maxilrosso

Mick Schumacher il riservista

Post raccomandati

Erano epoche diverse.

Oggi i terzi piloti non scendono mai in pista. E' capitato con De Vries a Monza, mentre in Bahrain hanno preferito prendere Russell piuttosto che far correre Vandoorne o Gutierrez (non ricordo chi dei due). A memoria, dobbiamo ritornare al 2017 in Ungheria per vedere un terzo pilota nello schieramento (in quel caso fu Di Resta).

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Albon titolare nel 2019 con Toro Rosso, promosso in Red Bull, dopo il 2020 retrocesso a pilota di riserva e ora pilota Williams con contratto pluriennale.

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me rispetto all'anno scorso è chiaramente un passo indietro, ciò nontoglie che senza posti da titolare in F1 fare il terzo pilota Mercedes sia un risultato molto allettante, probabilmente il migliore a cui poteva ambire.

Link al post
Condividi su altri siti
11 ore fa, Rio Nero ha scritto:

Non ho mai visto un  buon pilota retrocedere a terzo pilota...

Alonso, hulkenberg, Massa, magnussen

6 ore fa, Giovy_1006 ha scritto:

Erano epoche diverse.

Oggi i terzi piloti non scendono mai in pista. 

E all'epoca quando scendevano in pista?

Comunque riserve degli ultimi anni che hanno corso ti sei scordato Kubica, hulkenberg, Fittipaldi, aitken, tutti fra il 2020 e il 2022

Modificato da Mito Ferrari

Link al post
Condividi su altri siti

Mick quest'anno ha mostrati enormi limiti, battuto da un pilota ripescato all'ultimo secondo. Se non si fosse chiamato Schumacher, la sua uscita di scena sarebbe passata inosservata.

Modificato da Pietro
  • Like 2

Link al post
Condividi su altri siti
On 12/17/2022 at 7:20 AM, Mito Ferrari said:

Comunque riserve degli ultimi anni che hanno corso ti sei scordato Kubica, hulkenberg, Fittipaldi, aitken, tutti fra il 2020 e il 2022

si ma e' stato giusto causa covid piuttosto che scelta, tranne l'appendicite di Albon, erano anni che un pilota ufficiale non saltava una gara 

Link al post
Condividi su altri siti

Schumacher: “Posso vincere il Mondiale di F1”

Quindi non ho bisogno di sbandierarlo ai quattro venti. Io penso di meritare la Formula 1, perché ho dimostrato di poter essere veloce, non solo quest’anno. Sono un campione di Formula 2 e Formula 3, credo che la gente lo dimentichi adesso“, ha detto il tedesco a The-Race. “Ho sempre dimostrato di essere all’altezza: in qualsiasi categoria abbia iniziato, sono sempre arrivato in cima abbastanza velocemente. E posso farlo anche in Formula 1: potrò vincere il campionato del mondo al momento giusto, con la macchina giusta“.

PUBBLICITÀ

Link al post
Condividi su altri siti
15 ore fa, Inaki Rueda ha scritto:

Schumacher: “Posso vincere il Mondiale di F1”

Quindi non ho bisogno di sbandierarlo ai quattro venti. Io penso di meritare la Formula 1, perché ho dimostrato di poter essere veloce, non solo quest’anno. Sono un campione di Formula 2 e Formula 3, credo che la gente lo dimentichi adesso“, ha detto il tedesco a The-Race. “Ho sempre dimostrato di essere all’altezza: in qualsiasi categoria abbia iniziato, sono sempre arrivato in cima abbastanza velocemente. E posso farlo anche in Formula 1: potrò vincere il campionato del mondo al momento giusto, con la macchina giusta“.

PUBBLICITÀ

:f2003:

chi cerca di convincere? Se stesso? 

Link al post
Condividi su altri siti
Il 17/12/2022 Alle 08:20, Mito Ferrari ha scritto:

All'epoca c'era tanto movimento di mercato a stagione in corso.

Gli ultimi avvicendamenti sono stati tutti per causa Covid, tranne per Grosjean in Bahrain. Ma questo dopo quanti anni?

Link al post
Condividi su altri siti

Sì ma quindi?

Di solito quando correvano le terze guide secondo voi?

Link al post
Condividi su altri siti

Il posto di Hamilton potrebbe essere suo.

Link al post
Condividi su altri siti

Russell deve crescere ancora tanto di livello, come coppia sarebbe inferiore a Leclerc-Sainz e Verstappen-Perez/chiunque venga messo in quel posto che regga la pressione

Link al post
Condividi su altri siti

Attenzione a Norris.

Se Hamilton si ritirasse a fine stagione, secondo me è  proprio Norris il favorito rispetto a Mick.

Link al post
Condividi su altri siti
On 12/28/2022 at 11:37 AM, Rio Nero said:

Il posto di Hamilton potrebbe essere suo.

O anche mio :asd: 

Comunque il gangsta e Totone han già detto che rinnovano

Modificato da Inaki Rueda

Link al post
Condividi su altri siti

Schumacherino in Mercedes non è un belvedere, ma fino a mo ha dimostrato che non è molto adatto per la F1. Sono sicuro che potrà imparare moltissimo però in quella scuderia...soprattutto a rubare e piangere

Link al post
Condividi su altri siti

capacissimo di vincere il mondiale! cit.

:mick4m:

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi secondo posto alla Race of Champions, vince Ekstrom in finale 

Link al post
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Beyond ha scritto:

Oggi secondo posto alla Race of Champions, vince Ekstrom in finale 

:mick2m:

Link al post
Condividi su altri siti

È stato bravo, ottima prestazione.

Link al post
Condividi su altri siti
Il 3/1/2023 Alle 12:22, ForzaFerrari88 ha scritto:

Schumacherino in Mercedes non è un belvedere, ma fino a mo ha dimostrato che non è molto adatto per la F1. Sono sicuro che potrà imparare moltissimo però in quella scuderia...soprattutto a rubare e piangere

Mercedes non lo metterà mai in pista se non fosse sicura che  l'altro pilota è un top su cui puntare per il titolo. Paradossalmente Mick dovrebbe tifare Russel quest'anno, se dovesse andare come o meglio di Lewis allora per lui ci potrebbe essere spazio se il caraibico dovesse lasciare

Modificato da superciakkone

Link al post
Condividi su altri siti