rimatt 2895 Inviato 4 Luglio, 2022 Nelle ultime gare Mick è andato bene, come scrivevo sopra vorrei che fosse un'inversione di tendenza e non un fuoco di paglia. Vediamo le prossime gare, sono curioso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 714 Inviato 4 Luglio, 2022 23 minuti fa, rimatt ha scritto: Nelle ultime gare Mick è andato bene, come scrivevo sopra vorrei che fosse un'inversione di tendenza e non un fuoco di paglia. Vediamo le prossime gare, sono curioso. Sicuramente avere 4 gare di fila lo aiuterà in termini di confidenza. ammetto che durante la lotta con Max ho sudato freddo.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fili92 170 Inviato 4 Luglio, 2022 (modificato) Molto contento per Mick, sembra essersi dato una bella sveglia e ieri ha portato a casa punti importantissimi. Mi fa veramente piacere poi l'amicizia che ha con Vettel, che lo tratta come se fosse suo figlio. Lotta con Max alla fine da cardiopalma, temevo facesse un danno toccandolo, buttando punti preziosi per lui e tirandosi addosso insulti. Modificato 4 Luglio, 2022 da Fili92 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2895 Inviato 4 Luglio, 2022 8 minuti fa, espritz ha scritto: ammetto che durante la lotta con Max ho sudato freddo.. Idem, anche perché Max l'ha portato fuori, ma col senno di poi Mick ha fatto bene a tentare e ha gestito bene la situazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 4 Luglio, 2022 Beh dai gli sono serviti solo 6 DNF per andare a punti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2895 Inviato 4 Luglio, 2022 1 ora fa, erosbart ha scritto: Beh dai gli sono serviti solo 6 DNF per andare a punti Nelle prime gare dell'anno ne ha combinate di ogni, ma in Canada è stato lasciato a piedi dall'auto mentre stava disputando una buona gara e se non sbaglio era in zona punti. Diamo a Cesare quel che è di Cesare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1010 Inviato 4 Luglio, 2022 Bravo per i primi punti. Speriamo non venga mai in Ferrari perchè sostituirebbe Leclerc e non Sainz Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 4 Luglio, 2022 3 minutes ago, Giovy_1006 said: Bravo per i primi punti. Speriamo non venga mai in Ferrari perchè sostituirebbe Leclerc e non Sainz Se Santander paga il giusto, si potrebbe anche fare. Ormai il team è di loro proprietà. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
_Fred_ 371 Inviato 4 Luglio, 2022 (modificato) Bel team radio a fine gara. Vettel che si congratula con lui Modificato 4 Luglio, 2022 da _Fred_ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 4 Luglio, 2022 Gran bella gara per Mick! Spero gli serva di incoraggiamento. Ho rivisto il video della lotta con Max veramente emozionante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 714 Inviato 9 Luglio, 2022 Il duello con Lewis ha tenuto in piedi la Sprint altrimenti sarebbe stata un mortorio. Seguendolo nelle categorie minori mi sembra uno più deciso e aggressivo in difesa che in attacco. Voi che dite? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 9 Luglio, 2022 Nel duello si è comportato bene, manca un po' di passo nei confronti del compagno. Sul mortorio sprint race non avevo dubbi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2895 Inviato 9 Luglio, 2022 Adesso, ilmonaco ha scritto: Sul mortorio sprint race non avevo dubbi Secondo me ne aveva di più invece, poi è ovvio che il combattimento prolungato con Hamilton l'abbia portato a calare un po' il ritmo. Positivo anche oggi, in ogni caso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 9 Luglio, 2022 17 minuti fa, ilmonaco ha scritto: manca un po' di passo nei confronti del compagno oggi proprio non mi è parso, gli è stato sempre incollato e ha provato un paio di volte l'attacco in curva 3, evidentemente era un pelo più veloce, poi chiaramente dovendo lottare sempre con hamilton ha perso quei decimi necessari per il drs, peccato perchè è mancato un pelo a fare un punto. domani obiettivo tenere la posizione per fare di nuovo punti, non è semplice perchè bottas penso sia più veloce però si può sperare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 9 Luglio, 2022 Ottima difesa, se avesse avuto il DRS fino alla fine ce l'avrebbe fatta, probabilmente. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 9 Luglio, 2022 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 9 Luglio, 2022 26 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto: Ottima difesa, se avesse avuto il DRS fino alla fine ce l'avrebbe fatta, probabilmente. probabile, un po' ingenuo il muretto a non dire subito a mag di perdere quella manciata di decimi necessari ad assicurarglielo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 9 Luglio, 2022 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 202 Inviato 10 Luglio, 2022 Negli ultimi 2 gp si sta facendo le ossa, molti duelli con piloti del calibro di Hamilton e Verstappen. Ora gli manca Alonso e vista la griglia di partenza è probabile che oggi succeda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 10 Luglio, 2022 Gran gara! Un bellissimo sesto posto dopo aver superato in pista tutti gli avversari diretti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti