Rio Nero 3934 Inviato 15 Settembre, 2019 Ma perché questi esperimenti non li abortiscono orina di attuarli? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 16 Settembre, 2019 Visto il numero di banglacircuiti disponibili, si potrebbero organizzare delle gare non valevoli per il campionato come anni fa, in cui sperimentare queste regole del cazo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 16 Settembre, 2019 Si potrebbe reintrodurre la F. Atlantic, con vetture degli anni precedenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3934 Inviato 16 Settembre, 2019 Potrebbero invece studiare i cervelli di chi partorisce ste cose!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 17 Settembre, 2019 parla lui..... https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/una-f1-prestigiosa-ecclestone-calendario-16-gp-per-non-svalutare-prodotto-456530.html?fbclid=IwAR1rhc460a59b268erzz6m887LMSWj93uKvftJCbeqSh6RdllqYzNH98S9s 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 17 Settembre, 2019 (modificato) Ma non era lui che voleva 150 gare all'anno e correre fino a capodanno? Modificato 17 Settembre, 2019 da Aviatore_Gilles 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 17 Settembre, 2019 54 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto: Ma non era lui che voleva 150 gare all'anno e correre fino a capodanno? Si vede che la vecchiaia gli porta consiglio Anche io sarei più che favorevole al ritorno a 16-17 gp...purtroppo la strada intrapresa è quella di arrivare a 30.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 17 Settembre, 2019 1 minuto fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Si vede che la vecchiaia gli porta consiglio Anche io sarei più che favorevole al ritorno a 16-17 gp...purtroppo la strada intrapresa è quella di arrivare a 30.... Più che consiglio direi rincoglionimento, ma lo perdoniamo. Sono anch'io favorevole, magari reintroducendo qualche giornata di test. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 18 Settembre, 2019 Il 17/9/2019 Alle 11:25, Aviatore_Gilles ha scritto: Più che consiglio direi rincoglionimento, ma lo perdoniamo. Sono anch'io favorevole, magari reintroducendo qualche giornata di test. E le grid girls... e Piquet che le spruzzava... e le bandiere nazionali da sventolare dopo la vittoria... ecc. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 258 Inviato 20 Settembre, 2019 maledetti grigi!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Settembre, 2019 vabe niente di nuovo, sappiamo che la Pirelli prende ordini dalla Mercedes, speriamo che almeno stavolta non cambino gomme a progetti finiti per fottere la concorrenza comunque è una puttanata che la finestra di funzionamento sia larga 30 gradi, da quello che so è ridicolmente bassa, roba di 5 gradi o giù di lì ah tra l'altro dice che la finestra eventualmente sarà ampliata verso l'alto, mica che rischino di far surriscaldare le gomme della Mercedes Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 20 Settembre, 2019 Ecco quello che succederà: i team stanno sviluppando le auto sulle gomme di quest'anno, poi all'ultimo minuto Williams e Force india cambieranno idea e la modifica verrà approvata. Mercedes che è il mandante di questo cambio, avrà già sviluppato la macchina in base alle nuove gomme e tutti gli altri rimarranno fregati. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 20 Settembre, 2019 Dovremmo aprire un thread sul mercato di personale gestionale dei team piuttosto che su quello piloti... Oramai i veri campioni sono quelli a capo delle scuderie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 20 Settembre, 2019 E non mi sorprenderebbe che da un punto all'altro anche Renault entri nella "coalizione" Mercedes... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperScatto 1045 Inviato 20 Settembre, 2019 1 ora fa, KimiSanton ha scritto: E non mi sorprenderebbe che da un punto all'altro anche Renault entri nella "coalizione" Mercedes... Per cosa? Per l'affare Ocon? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 20 Settembre, 2019 In un certo senso... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Settembre, 2019 ho letto che vorrebbbero fare la gara-qualifica del sabato in tre circuiti di cui uno Monza, ma per quest'ultimo la Ferrari è contraria Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 20 Settembre, 2019 Magari me lo sono perso, ma perchè vogliono fare questa cosa? e perchè solo in 3 piste? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Settembre, 2019 la cosa è sempre stata proposta come esperimento, quindi limitata a pochi GP in cui sia mediamente facile sorpassare il perché penso sia il solito, aumentare lo "spettacolo" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 20 Settembre, 2019 speriamo si riveli una cagata clamorosa come con le qualifiche di inizio 2016 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti