Vai al contenuto
Beyond

L'opaca Ferrari SF90

La Ferrari 2019  

42 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Riuscirà a conquistare il titolo mondiale piloti?

Post raccomandati

Direi che il primo grosso update arriverà a Barcellona. Per Baku aggiustamento a medio-basso carico (penso).

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SebMat ha scritto:

L'ala posteriore non sembra quella a basso carico provata nei test in Bahrain, probabilmente verrà utilizzata a Baku. Per il resto non mi sembra ci siano grossi cambiamenti.

anche perché Shanghai non è da basso carico 

Link al post
Condividi su altri siti

Inserisco qui visto che la querelle ha visto Ferrari per la maggior parte protagonista.

Q: (Dieter Rencken – Racing Lines, RaceFans.net) You may have noticed that in Bahrain McLaren was sponsored by an e-cigarette brand, Vipe. Particularly the three fathers there, how do you feel about this? Do you feel it sets the right sort of example for your children?

RG: Oh dear. I’m going to dig my own oar. Right. I think you want to watch on Netflix, because they are our friends now, whatever content you can. I am the first one to tell my friends to stop smoking and I’ve actually achieved that a few times and I’m quite proud of that. I think e-cigarettes are maybe less bad. I think if they want to sponsor Formula One why not. I’ve been with Total for many many years which is an oil company in France or worldwide and we’ve actually done some amazing experiences together and you could say that oil is actually not good for the environment and so on but I think companies like Total are trying to do a lot for the environment and just producing oil. So I think, in the end, I don’t know much about e-cigarettes to be fair, but if it’s better for health reasons, if it’s less smelly as well… You know, we just came up the stairs and it smelled of cigarettes like hell. Same when you leave an airport. First thing you do when you go out of an airport, everyone is smoking his first cigarette and it stinks.  If this year it can be better somehow then great. If it’s better then why not and if it helps our sport then great.

SP: Yeah, Romain did a good job with that one.

KR: No, I have no issue. I don’t see the connection that if my son sees advertising on any of the… doesn’t matter if it’s alcohol or cigarettes, something, I don’t believe that that affects his choices whatsoever. That’s my belief on that. Did it affect my choices when I have seen them in the past? Rules are rules, whether you can do it or not, that’s not my business but I have no worries.

RG: … point that Kimi’s bringing in, because we watched Formula One when there was a lot of cigarette advertising on the cars: Williams, Jordan, Ferrari, McLaren. I’ve never smoked all my life but I’ve been watching a lot of races so I don’t think there’s any connection there.

Link al post
Condividi su altri siti
57 minuti fa, KimiSanton ha scritto:

KR: No, I have no issue. I don’t see the connection that if my son sees advertising on any of the… doesn’t matter if it’s alcohol or cigarettes, something, I don’t believe that that affects his choices whatsoever. That’s my belief on that. Did it affect my choices when I have seen them in the past? Rules are rules, whether you can do it or not, that’s not my business but I have no worries.

RG: … point that Kimi’s bringing in, because we watched Formula One when there was a lot of cigarette advertising on the cars: Williams, Jordan, Ferrari, McLaren. I’ve never smoked all my life but I’ve been watching a lot of races so I don’t think there’s any connection there.

non sono d'accordo qui, è ovvio che se vedi una pubblicità è diverso rispetto a non vederla. poi che uno decida l'acquisto è un altro discorso.

Link al post
Condividi su altri siti

Credo anch'io, se la pubblicità non influenzasse la gente non spenderebbero fior di quattrini per farla.

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, F.126ck ha scritto:

Credo anch'io, se la pubblicità non influenzasse la gente non spenderebbero fior di quattrini per farla.

ma infatti kimi e quell'altro fanno un discorso illogico :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma i piloti Ferrari avranno un casco particolare per il GP numero 1000 nella storia della F1?

Link al post
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, ma invece di parlare di ca**ate come assetto e sviluppo della vettura c'è un argomento "far more important" da trattare.

Direi di usare le prossime mille pagine (bastano?) sul "perchè la benzina Ferrari profuma di pompelmo". Tutto il resto per favore tenetelo per voi :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, L.Costigan ha scritto:

Scusate ragazzi, ma invece di parlare di ca**ate come assetto e sviluppo della vettura c'è un argomento "far more important" da trattare.

Direi di usare le prossime mille pagine (bastano?) sul "perchè la benzina Ferrari profuma di pompelmo". Tutto il resto per favore tenetelo per voi :asd:

La mia fonte mi ha detto che avevano provato a farla profumare di mandaranci, facendo un mix di mandarini e aranci, ma la cosa non è andata bene...

Ora stanno provando a mischiare pompelmo e pini...Aspetta che ci riescano e saranno "augelli senza zucchero" per tutti.

Link al post
Condividi su altri siti

per cosa starà l'asterisco ? :asd: 

D34fxvdX4AEXkZo.jpg:large

comunque oggi ero sul treno e incredibilmente chi ti vado a incontrare ? Matteo Bonciani (foto per chi non ci crede), tra una chiacchiera e l'altra mi ha detto che l'arrivo di Mekies farà bene alla Ferrari, al che gli ho chiesto se potrebbe aiutarci dal punto di vista dei rapporti con la FIA e mi ha detto "vedrai che le cose cambieranno" speriamo

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

come chi è :shock: è il responsabile comunicazione della FIA, si vede spesso alle interviste ufficiali e post sessioni 

https://i0.wp.com/octanephotos.co.uk/wp-content/gallery/2017-budapest-fia-halo-press-conference/1897LB1D5699.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

è quello che va a riprendere quel cog***e di Hamilton quando vince e fa l'influencer di Instagram o quando perde e frigna, se non erro :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Corrono in Cina da domani, e Matteo Bonciani è a farsi i selfies con @Ruberekus su un regionale scabercio nel mezzo della pianura padana. 

P.s.: gli hai chiesto poi perchè deve sempre scassare i maroni a tutti già dalla press conference del Giovedi per finire al podio della Domenica (memorabile quando vietò a Vettel di portare la bandiera della Ferrari sul podio di Singapore 2015)?

• Like 2

Link al post
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

come chi è :shock: è il responsabile comunicazione della FIA, si vede spesso alle interviste ufficiali e post sessioni 

1897LB1D5699.jpg

Non guardo mai il podio e nemmeno le interviste post sessioni. Quindi...

maxresdefault.jpg

Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, PheelD ha scritto:

Non guardo mai il podio e nemmeno le interviste post sessioni.

partita finisce quando arbitro fischia (cit.)

Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ruberekus ha scritto:

https://i0.wp.com/octanephotos.co.uk/wp-content/gallery/2017-budapest-fia-halo-press-conference/1897LB1D5699.jpg

E Perché non sta in Cina? :shock:

Link al post
Condividi su altri siti

Bonciani con quello che è palesemente il suo pilota preferito (vedi anche Twitter :asd: )

Raikkonen-Minttu-Bonciani-Gala-FIA.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

le Ferrari hanno cambiato la centralina elettronica (ce ne sono 2 a stagione fuori penalità)

6 ore fa, Rio Nero ha scritto:

E Perché non sta in Cina? :shock:

gliel'ho chiesto e ha detto che gli è nato un figlio 

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ruberekus ha scritto:

le Ferrari hanno cambiato la centralina elettronica (ce ne sono 2 a stagione fuori penalità)

Esatto.

Articolo: https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-team/ferrari-sostituita-lelettronica-di-controllo-delle-power-unit-430689.html

Alla fine il cerchio si chiude. Dal problema elettrico nei test2 di Barcellona, la gara di conserva in Australia e la grigliata in Bahrein. Era evidente che avessero cannato qualcosa nella PU. Adesso finalmente sappiamo che cos'era. C'è da sperare che abbiano trovato l'origine del problema e preso il toro per le corna.

Perchè se la nuova CE si rompe come la precedente la stagione è finita. A questi punto sarà importante tenere d'occhio anche le Haas.

Modificato da L.Costigan

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.