erosbart 1296 Inviato 2 Agosto, 2020 Penso che non sia mai sceso sotto il mezzo secondo di gap in qualifica da Verstappen da quando sono compagni. Roba che manco Palmer ai tempi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 2 Agosto, 2020 Bella rimonta si, ma bella speronata pure a Magnussen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 3 Agosto, 2020 11 ore fa, KimiSanton ha scritto: Bella rimonta si, ma bella speronata pure a Magnussen ma solo io vedo colpa di Magnussen? ha fatto un errore ed è tornato in traiettoria come se non ci fosse un domani e non mi pare centro la prima volta.... poi sarò prevenuto per carità verso i 2 killer della haas, può essere... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 3 Agosto, 2020 Io in effetti questa penalità l'ho capita poco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 3 Agosto, 2020 Anche secondo me ha chiuso Magnussen, solo che Albon era dietro perciò colpa sua, non era di certo da penalità ma dopo l'ultimo gp sarebbero nate polemiche, ormai sappiamo che di sportivo, in queste penalità, non c'è nulla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 3 Agosto, 2020 Era quasi affiancato mi pare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 3 Agosto, 2020 3 ore fa, Mito Ferrari ha scritto: Io in effetti questa penalità l'ho capita poco Le penalità sono diventate, come molti rigori in serie A, ridicole. Ieri Magnussen si è scomposto sul cordolo della curva precedente ed ha chiuso in maniera un po' decisa (non in maniera vergognosa però, ho visto fare di peggio...). Albon ha visto la possibilità e ci ha provato, ma credo fosse onestamente, anche se messo meglio quanto ad accelerazione, non proprio affiancato. Un classico incidente di gara, quando la smania e la pressione di dover riparare ad un errore ti fa agire con imprudenza. Da parte di entrambi. Un peccato vedere certi incidenti inutili. Ancora sulla penalità: i 10 secondi per le Haas al GP d'Ungheria, non sono da meno, quanto a Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 3 Agosto, 2020 Magnu 1 ora fa, F.126ck ha scritto: Anche secondo me ha chiuso Magnussen, solo che Albon era dietro perciò colpa sua, non era di certo da penalità ma dopo l'ultimo gp sarebbero nate polemiche, ormai sappiamo che di sportivo, in queste penalità, non c'è nulla. Ma che significa che era dietro e quindi colpa sua? Magnussen è andato largo e poi ha chiuso di botto la traiettoria, tanto che Albon ha cercato di girare strettissimo la curva. Quindi se uno ti sta per passare basta sterzargli contro che tanto essendo davanti sarà sempre colpa di quello dietro? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 3 Agosto, 2020 eh a me pare che ragionino (loro, non io) proprio cosi purtroppo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Prostexi 99 Inviato 3 Agosto, 2020 Ma poi io non ho capito una cosa. Al secondo giro entra la SC, al quinto esce, al sesto Albon entra ai box e si ritrova ultimo distaccato di, se ricordo bene, 17 secondi dal penultimo. Ma non era più logico fare la sosta in regime di SC trovandosi ultimo ma accodato al gruppo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1110 Inviato 3 Agosto, 2020 staranno cercando di farlo fuori per fare posto ad un altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 4 Agosto, 2020 9 ore fa, JLP ha scritto: staranno cercando di farlo fuori per fare posto ad un altro Vettel. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1110 Inviato 4 Agosto, 2020 oppure Gasly? chissà Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
_Fred_ 379 Inviato 4 Agosto, 2020 30 minuti fa, JLP ha scritto: oppure Gasly? chissà Ma che senso ha far tornare Gasly? Oramai Marko l'ha bruciato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1110 Inviato 4 Agosto, 2020 4 minuti fa, _Fred_ ha scritto: Ma che senso ha far tornare Gasly? Oramai Marko l'ha bruciato. del resto ormai il nazista austriaco ha bruciato mezzo schieramento riprenderanno Vettel come maggiordomo dell'olandese arrogante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
_Fred_ 379 Inviato 4 Agosto, 2020 2 ore fa, JLP ha scritto: del resto ormai il nazista austriaco ha bruciato mezzo schieramento riprenderanno Vettel come maggiordomo dell'olandese arrogante Lo trovo più sensato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 4 Agosto, 2020 4 ore fa, JLP ha scritto: del resto ormai il nazista austriaco ha bruciato mezzo schieramento riprenderanno Vettel come maggiordomo dell'olandese arrogante Marko vuole Tsunoda. Anche la Honda sta spingendo. Vogliono un pilota giapponese in F1 e questo Tsunoda è un prodotto del loro vivaio. https://it.wikipedia.org/wiki/Yuki_Tsunoda Non è un granchè ma è spinto da interessi economici enormi, come promozione dei marchi RB in Giappone e per riportare interesse verso la F1 da parte del grande pubblico nipponico, svanito nel dopo Kobayashi. Albon ha i GP contati. Se non inizia ad andare vicino a podio dal prossimo GP probabilmente vedremo Tsunoda fare qualche PL1 con Alpha Tauri. Da lì il passo sarà breve... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Agosto, 2020 ma Tsunoda ce l'ha la superlicenza ? io comunque proverei a cacciare Marko direttamente, sia mai che senza 'sta cariatide il secondo pilota riesca a esprimersi meglio 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3509 Inviato 5 Agosto, 2020 1 ora fa, Ruberekus ha scritto: ma Tsunoda ce l'ha la superlicenza ? io comunque proverei a cacciare Marko direttamente, sia mai che senza 'sta cariatide il secondo pilota riesca a esprimersi meglio Quoto il neretto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 5 Agosto, 2020 1 ora fa, Ruberekus ha scritto: ma Tsunoda ce l'ha la superlicenza ? Non lo so... Ma se non cel'ha la prenderà a breve. In Giappone si sta creando molta aspettativa. Il ragazzo ha le palle, mi piace. Ma è più acerbo di Schumino. A Marko e alla Honda comunque non interessa. Il dopo Albon sarà lui e, fintanto che ci sarà a Honda, non sarà facile mandarlo via. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti