M.SchumyTheBest 645 Inviato 30 Marzo, 2019 Hanno cambiato motivazione sulla funzione dello spoiler e gliel'hanno approvato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 967 Inviato 30 Marzo, 2019 Cosa dire di questa situazione? Siamo al grottesco Ma in F1 mi pare siano un po' meno "provincialotti" nelle verifiche, o mi sbaglio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Venzo 824 Inviato 30 Marzo, 2019 Honda ha ridicolizzato FIM e Dorna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kaiser 150 Inviato 30 Marzo, 2019 Ormai mi pare chiaro che siamo al "liberi tutti". Comunque, non ho seguito molto le FP di oggi, ma penso che Dovizioso dovrà giocare in difesa qui o sbaglio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Venzo 824 Inviato 30 Marzo, 2019 Che qualifiche! Marc in pole ma Vinales Dovi e Rossi vicinissimi. Imbarazzante Petrucci. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 31 Marzo, 2019 La sua fortuna è che anche Bagnaia sta facendo abbastanza cagare, quindi non dovrebbe rischiare il posto. Molto bene Quartararo, di cui nessuno parla ma per adesso è il miglior rookie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Venzo 824 Inviato 31 Marzo, 2019 41 minuti fa, lucaf2000 ha scritto: La sua fortuna è che anche Bagnaia sta facendo abbastanza cagare Bagnaia è un esordiente con una moto vecchia e con meno aggiornamenti. Bisogna dargli qualche gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 31 Marzo, 2019 Sicuro, ma volevo dire che per il momento non rischia granchè il posto.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 31 Marzo, 2019 vabbè petrucci quello è, lo si conosce Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 31 Marzo, 2019 Gara che si preannuncia interessante. Chissà se vincerà Marquez o Marquez Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2176 Inviato 31 Marzo, 2019 1 ora fa, spamilrosso ha scritto: Gara che si preannuncia interessante. Chissà se vincerà Marquez o Marquez Magari cade XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Venzo 824 Inviato 31 Marzo, 2019 Spero nella pioggia (e in SkyGO magari senza blocchi). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 31 Marzo, 2019 33 minuti fa, Aerozack ha scritto: Magari cade XD Ipotesi da non sottovalutare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 31 Marzo, 2019 Infatti qui in Argentina spesso è caduto.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 31 Marzo, 2019 Quello che sta facendo oggi Marquez è mostruoso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 31 Marzo, 2019 corre con una moto di un'altra serie? che pippone morbidelli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 31 Marzo, 2019 Direi che la spalla è a posto. Gli altri possono cominciare a fare scorta di vasellina; Alien is back. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 31 Marzo, 2019 Secondo me ha la benzina nel telaio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 31 Marzo, 2019 Ma Marquez ha già finito la gara? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 31 Marzo, 2019 Rossi ha il fiatone 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti