Aviatore_Gilles 3087 Inviato 28 Maggio, 2019 Però le salite veramente dure sono finite, a meno di crisi improvvise. La salita verso San Martino Castrozza e quella verso il Passo Rolle le ho fatte anch'io anni fa, sono si lunghe, ma non sono dure, si possono sviluppare grandi velocità e fare la selezione sarà difficile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 28 Maggio, 2019 (modificato) Modificato 28 Maggio, 2019 da sterla 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Maggio, 2019 Quella di Zakarin sembra una bici anni ‘80. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 28 Maggio, 2019 47 minuti fa, sterla ha scritto: qualche aggiunta fatta col tel 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 28 Maggio, 2019 A me piacciono da morire le Canyon Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Maggio, 2019 La Bianchi non è malaccio. Pinarello senza i freni a disco. Strano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 29 Maggio, 2019 Oggi riusciamo a vedere un big vincere, senza lasciare andare via la fuga anche oggi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Maggio, 2019 No. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 29 Maggio, 2019 4 minuti fa, The-Flying-Finn ha scritto: No. Chiaro e conciso Ma come cavolo fa ad essere ancora in fuga Masnada, infaticabile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Maggio, 2019 6 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto: Chiaro e conciso Ma come cavolo fa ad essere ancora in fuga Masnada, infaticabile Posso essere sincero? Per me è uno dei candidati al tapiro-epo. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 29 Maggio, 2019 6 minuti fa, The-Flying-Finn ha scritto: Posso essere sincero? Per me è uno dei candidati al tapiro-epo. Dici? in effetti è praticamente in ogni fuga e arriva quasi sempre alla fine nei primi. Gruppo che prosegue ad andature simili alle mie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3509 Inviato 29 Maggio, 2019 Secondo voi l'ecuadoregno ne ha per vincere? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 29 Maggio, 2019 8 minuti fa, PheelD ha scritto: Secondo voi l'ecuadoregno ne ha per vincere? Pare di si. Sembra in forma e non farà altro che difendersi in questi giorni. Poi recuperare quasi 2 minuti nell'ultima crono sarà impossibile per gli altri, troppo breve. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 29 Maggio, 2019 Ha anche un Landa in forma dalla sua. Ieri gran lavoro di entrambi nel mantenere Nibali sotto tiro. Roglic non lo do ancora per spacciato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 29 Maggio, 2019 Come previsto da Finn, ormai la fuga va in porto, hanno guadagnato circa 7 minuti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 29 Maggio, 2019 mamma mia, 'sta RAI sta raggiungendo i livelli di MEDAset... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Maggio, 2019 2 ore fa, Aviatore_Gilles ha scritto: Dici? in effetti è praticamente in ogni fuga e arriva quasi sempre alla fine nei primi. Gruppo che prosegue ad andature simili alle mie Poi magari è un futuro fenomeno delle classiche primaverili (e Lombardia). Oggi un morsetto ci starebbe. @Illy ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Maggio, 2019 Roglic non ne ha. Nibali controlla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 29 Maggio, 2019 Landattack Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Maggio, 2019 Si ma non fa la differenza. Ottima vittoria di Peters. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti