The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Maggio, 2019 Caruzzo si stacca probabilmente per aspettare lo Squalo. Che squadrone. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 28 Maggio, 2019 Per ora distacco che rimane fisso, non sta perdendo ulteriormente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 28 Maggio, 2019 2 minuti fa, KimiSanton ha scritto: I fuggitivi sbaglio o stanno volando sul Mortirolo relativamente ai big? Solo un minuto perso per ora. Infatti, Ciccone sta salendo da paura. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 28 Maggio, 2019 Adesso, The-Flying-Finn ha scritto: Il, fumogeni! Sei tu? No io li accendo davanti a roglic per farlo intossicare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Maggio, 2019 Adesso, Illy ha scritto: No io li accendo davanti a roglic per farlo intossicare Il, ti è caduto l'ombrello. Fallo cadere quando passa Roglic (tra 10 minuti credo). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 28 Maggio, 2019 Nibali vincerà il Giro in discesa allora. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Maggio, 2019 Sulla salita ha fatto fuori Roglic. Ora farà fuori Carapaz in discesa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 28 Maggio, 2019 Adesso, The-Flying-Finn ha scritto: Il, ti è caduto l'ombrello. Fallo cadere quando passa Roglic (tra 10 minuti credo). Quando arriva glielo tiro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Maggio, 2019 Il, un tifoso di Roglic ha quasi fatto cadere Nibali Mamma mia, discesa da paura Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 28 Maggio, 2019 Io mi cagherei in mano con una discesa così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 28 Maggio, 2019 Adesso, The-Flying-Finn ha scritto: Il, un tifoso di Roglic ha quasi fatto cadere Nibali Mamma mia, discesa da paura Bastardo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Maggio, 2019 E ora inizia il divertimento! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 28 Maggio, 2019 Lo squalo ha messo la pinna per la discesa? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 28 Maggio, 2019 Roglic quasi a 2 minuti incredibile Nibali ha messo la mantellina Finn roglic chiede acqua, glielo do un bitter? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 28 Maggio, 2019 Lo squalo ha messo la mantella e non la pinna, infatti non sta mordendo in discesa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3509 Inviato 28 Maggio, 2019 6 minuti fa, Illy ha scritto: Roglic quasi a 2 minuti incredibile Nibali ha messo la mantellina Finn roglic chiede acqua, glielo do un bitter? Lui vuole la sua acqua e limone 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Maggio, 2019 6 minuti fa, Illy ha scritto: Roglic quasi a 2 minuti incredibile Nibali ha messo la mantellina Finn roglic chiede acqua, glielo do un bitter? Una crisi inaspettata. Dagli un campari spritz con un bel po' di lassativo. Lo Squalo non vuole infierire. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 28 Maggio, 2019 Finisce così a mio avviso, ormai non c'è margine per attaccare. Ci vorrebbe Savoldelli, lui si che guadagnava minuti in discesa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Maggio, 2019 Non è abbastanza pericolosa la discesa per attaccare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 28 Maggio, 2019 Quante emozioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti