The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Giugno, 2019 Adesso, Illy ha scritto: Sono cose che succedono Eheheheheheheheheh. IHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHHHHHHIIIIHIHIHIHHHJIIIIIJJJJIKKKII Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 1 Giugno, 2019 Finnnn roglic a 40 secondiiiiii Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 1 Giugno, 2019 Intanto si legge DE LUCA PARACULO sulla strada Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 1 Giugno, 2019 Adesso, Alex_Ferrari ha scritto: Intanto si legge DE LUCA PARACULO sulla strada Scritto io L esperienza di nibali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 1 Giugno, 2019 de luca chi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 1 Giugno, 2019 ECCOLOOOOOO Finn mi faccio un selfie con karapax? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 1 Giugno, 2019 intanto altro sconosciuto che va a vincere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 1 Giugno, 2019 VAI VINCENZO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 1 Giugno, 2019 Sarà per il prossimo anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 1 Giugno, 2019 Ma che ca**o dicono in rai, giustificano la violenza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 1 Giugno, 2019 In questo caso si. Avrei preso il tifoso e buttato giù per il dirupo. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 572 Inviato 1 Giugno, 2019 (modificato) +10" a Roglic a cui è piaciuta la mano morta in salita Modificato 1 Giugno, 2019 da Hunaudieres Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 1 Giugno, 2019 io darei -30 a nibali per la sportività Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 572 Inviato 1 Giugno, 2019 (modificato) 5 minuti fa, sterla ha scritto: io darei -30 a nibali per la sportività altri -30 per l'ospitalità quando farà vedere a Roglic i trofei che ha a casa che poi quest'anno Roglic ha corso UAE Tour, Tirreno-Adriatico e Romandia e li ha vinti tutti e tre, quindi non è lui quello a "zeru tituli" quest'anno Modificato 1 Giugno, 2019 da Hunaudieres Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 1 Giugno, 2019 Quindi... Carapaz? Non penso perda 1'54" nella crono di domani, ma sai mai. Nella precedente crono come era andato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 1 Giugno, 2019 1 ora fa, sterla ha scritto: io darei -30 a nibali per la sportività Speriamo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Giugno, 2019 1 ora fa, Illy ha scritto: Speriamo! Magara. 2 ore fa, KimiSanton ha scritto: Quindi... Carapaz? Non penso perda 1'54" nella crono di domani, ma sai mai. Nella precedente crono come era andato? Vedrai che Nibbali gli darà mezz’ora. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 1 Giugno, 2019 2 minuti fa, The-Flying-Finn ha scritto: Magara. Vedrai che Nibbali gli darà mezz’ora. Ci penserà qualche tifoso durante il selfie a fermarlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Giugno, 2019 Il, sono in Ungheria. Non rompere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 2 Giugno, 2019 Grande squalo... In lacrime Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti