Vai al contenuto
KimiSanton

Premio Bannato 2018 - Introduzione e Presentazioni

Post raccomandati

Grazie.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Prima di presentare il partecipante, volevo ricordare un potenziale utente che nella fogna UFFICIALE aka SOPF avrebbe fatto faville, trovandosi a suo agio. Direttamente da Roma 3, facoltà di Lettere e Filosofia, ecco a voi il Sorcio di Roma 3

44812314_1756244921153281_91282737600449

Vero topo di biblioteca, dopo un infanzia passata all'Eur a 5 anni tenta la carriera universitaria. Si iscrive a Lettere a Roma 3, iniziando a divorare i libri come, appunto, un vero topo di biblioteca.

Ieri sera è stato ritrovato morto, evito di postarvi la foto. Aveva espresso la volontà di iscriversi al forum solo per diventare capo della fogna. RIP sorcio di Roma 3.

Citazioni 

"Squit"

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi presentiamo @ducati999

(Non ha avatar ergo niente foto).

Come da nick, tifoso e appassionato della casa motociclistica di Borgo Panigale, in realtà è una sorta di tuttologo che conosce bene tante cose, dagli stipendi dei piloti MotoGP agli hardware sul mercato. Scrive sempre post perfetti a livello di ortografia e grammatica, tanto che la Crusca lo ha assunto lo scorso anno. Negli ultimi 2 anni si è lasciato andare a un paio di sfoghi che ne hanno minato la credibilità in ottica Premio Bannato, ma rimane un serio outsider.

PS per fortuna che sono sul regionale per Porto... Ceresio, così la polizia non mi becca subito dopo la denuncia di Ducati e posso fuggire.

Citazioni

"il ferrarrista fatti inculare da rossi visto che ti piace cosi tanto. sfigato di m***a (e non perchè sei gay),"

"non intendo partercipare a sta st***ta adolescenziale, vi vieto assolutamente inserirmi e dare commenti su di me senza la mia autorizzazione, quindi levatemi da qui dentro o farò chiudere la sezione dai veri admin e non i pseudo moderatori presenti qui dentro."

Palmares 

2014: fuori ai quarti.

2015: fuori agli ottavi.

2016: fuori ai gironi

2017: fuori ai gironi

Link al post
Condividi su altri siti

Ducati999 ha sprecato un futuro luminosissimo. Avrebbe sicuramente fatto sfracelli, se non avesse snobbato la competizione più importante della rete.

Link al post
Condividi su altri siti

Ha ottime potenzialità. Peccato davvero. 

Link al post
Condividi su altri siti

Nessuno che si è cagato il ricordo(rigorosamente UFFICIALE) del povero Sorcio di Roma 3. RIP Sorcio :( .

Modificato da PheelD

Link al post
Condividi su altri siti

Se volete un bel torneo, inseriteli entrambi. Al massimo eliminate me, mi sento un po' stanco #dieLuftistraus. Inoltre non ho possibilità di vittoria. :angry:

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti
51 minutes ago, crucco said:

Se volete un bel torneo, inseriteli entrambi. Al massimo eliminate me, mi sento un po' stanco #dieLuftistraus. Inoltre non ho possibilità di vittoria. :angry:

ti facciamo arrivare in finale e poi ti combiniamo uno scherzetto come effe l'anno scorso, che dici

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Beyond ha scritto:

ti facciamo arrivare in finale e poi ti combiniamo uno scherzetto come effe l'anno scorso, che dici

Secondo o ultimo è uguale

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
55 minuti fa, crucco ha scritto:

Crucco non fare lo sciocco, aspetto il Torneo Barbato per batterti di nuovo.

Qui non hai gli arbitri o il Var a favore :thumbsup: :rotfl: :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Beyond said:

Sarebbe il mio sogno!!! :rock: Se poi mi fate perdere, faccio saltare in aria il forum e accendo il Vesuvio.

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti
10 minuti fa, crucco ha scritto:

Sarebbe il mio sogno!!! :rock: Se poi mi fate perdere, faccio saltare in aria il forum e accendo il Vesuvio.

Accendi i campi Flegrei almeno moriamo tutti

Link al post
Condividi su altri siti

a quando la presentazione di Rube?

Link al post
Condividi su altri siti

Per la rubrica PB Legends presentiamo oggi @Schumi81, bannato ormai 4 anni fa. 

photo-38591.jpg

Perennemente polemico, una specie di cek bis. Sappiamo solo che stravedeva per Alonso(che difendeva usando il meglio del suo talento) e reputava Kimi uno scarsone(anche per lui usava il meglio del suo talento, ma per denigrarlo e litigare coi tifosi di Iceman). Inoltre non di rado litigava con Button4Ever sul valore di Jenson Button. Era gran compagno di merende del primissimo effe.Una partecipazione al PB, finita molto presto, nel suo palmares.

Citazioni

" ripigliate, ma non dovremmo essere noi alonsisti feriti quelli nervosi? Ho fatto un ironico riferimento ad alcuni commenti letti in giro, che problema hai? Ho forse scritto che erano commenti tuoi? Me lo ordini te cosa posso dire oppure no, chi posso citare oppure no? Roba da matti. Certe uscite, davvero, ti qualificano molto bene. Capisco che non sai più che argomenti usare per giustificare la pochezza dell'ultimo Raikkonen, e la cosa ti rende nervoso, ma a tutto c'è un limite. Se non sai più che scrivere e devi aggredire gli altri così, ci si può anche prendere una bella e salutare vacanza dal forum"(post che gli valse il ban)

"Sai com'è, si può anche leggere e capire ma al tempo stesso non essere d'accordo con quello che scrivi, o vederla comunque in maniera un po' diversa.

Prova a capire questo semplice concetto, intanto, prima di lanciare le tue solite frecciatine a quei due "terribili" utenti."

Palmares

2014: fuori agli ottavi. 

Link al post
Condividi su altri siti

grande Schumi81 , è durato poco anche di là

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
1 hour ago, Beyond said:

a quando la presentazione di Rube?

Bisogna sbrigarsi, prima che venga bannato.

Link al post
Condividi su altri siti

Mi ha detto

3 ore fa, Beyond ha scritto:

@KimiSanton mi raccomando in questi giorni attendiamo decisione sull'eventuale ballottaggio da fare tra @Baboden e @PheelD

E @Froome

Link al post
Condividi su altri siti
24 minutes ago, Ruberekus said:

Sapevo fosse di la, ma non sapevo fosse stato cacciato :asd:

Fonti interne danno come opzione più probabile un ballottaggio. Domani la decisione UFFICIALE.

Link al post
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

Rotfl venne bannato?

Motivo? Lo stesso di qua?

Link al post
Condividi su altri siti