Vai al contenuto
joseki

Lando Norris il mago delle partenze

Norris vincerà il campionato 2024?  

32 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Norris sarà campione del mondo?

• Sì - di parecchi punti
      0
    • Sì - di misura
    • No - per un soffio
    • No - sarà ben dietro
  2. 2. Come si comporterà nelle ultime gare?

• Dominerà
      0
    • Sarà spesso davanti
    • Avrà risultati altalenanti come per le gare passate
    • Sarà in difficoltà molte volte
      0

• Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 17/10/2024 in 21:59

Post raccomandati

la gara è stata onesta ma in linea con le aspettative, si è preso un bel distacco fino a metà gara, poi con poca benzina la mclaren è migliorata e infatti si è incollato. il finale purtroppo è stato nefasto

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Occhio che due divebomb dove è andato fuori e ha portato fuori Verstappen le ha fatte pure lui. Non è stato un santo, anzi.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

infatti a livello di guida non è stato impeccabile manco lui

Link al post
Condividi su altri siti

comunque continua purtroppo per lui a fare la figura del perdente. 

non dico che il risultato di oggi sia colpa sua, ma nei fatti ha buttato la vittoria con quel paio di tentativi azzardati dove è pure finito fuori e si è fatto penalizzare.

Link al post
Condividi su altri siti

Sinceramente mi sarei aspettato dei tentativi più sicuri visto la differenza di passo, alla fine ha provato due divebomb da distanza siderale. Aveva vantaggio del DRS e di gomma migliore, doveva vincere lui, era nelle sue mani.

Link al post
Condividi su altri siti

Russell, ad oggi, ha più vittorie di Norris. Si può dire il doppio 😂

E Russell è solo a - 1 da Sainz. 

Link al post
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Beyond ha scritto:

non dico che il risultato di oggi sia colpa sua, ma nei fatti ha buttato la vittoria con quel paio di tentativi azzardati dove è pure finito fuori e si è fatto penalizzare.

In tanti credono che la figura del perdente l'abbia fatta chi, per l'ennesima volta in carriera, non è stato in grado di risolvere un duello senza infliggere un colpo basso al rivale.

Io dico che Norris è stato fin troppo signore. Perchè la storia di Max Verstappen insegna che quando è lui a perdere un GP per la stupidaggine di un collega tenta di risolverla andando a fare a botte.

Link al post
Condividi su altri siti

Per me si sta facendo un enorme caso per un episodio che in realtà non è neanche così tanto eclatante, lo diventa solo per l'esito finale. Ma se fossero andati avanti a battagliare sarebbe appunto rimasto un episodio. 

Link al post
Condividi su altri siti

Poteva essere forse più furbo contro Max

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
11 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto:

Poteva essere forse più furbo contro Max

Ma furbo deche? :asd:

Ora ho visto, è tornato Mad Macs... Spiace veramente per Lando e non credo meriti l'appellativo di schiaffeggiato. 

56 minuti fa, Beyond ha scritto:

Ma quale perdente? Cioè ha del clamoroso non dare penalità per unsafe release alla red bull, Verstappen che si è mosso in frenata continuamente e ha pure la fortuna che il rivale si ritira e lui gli guadagna 10 punti... Oltretutto spiattella la gomma in quel lungo nell'outlap, oggi ha gestito male e si è rivisto il Versbatten dei bei tempi :zizi:

Modificato da be_on_edge_84

Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto:

Ma furbo deche? :asd:

Secondo me dovrebbe essere più furbo nel scegliersi gli amici, quello sicuramente...

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Conan Edogawa ha scritto:

Secondo me dovrebbe essere più furbo nel scegliersi gli amici, quello sicuramente...

Vabbè comunque Max è così, fondamentalmente un pilota piuttosto scorretto, appena si è visto minacciato ha rispolverato il suo repertorio. Non gliene faccio una colpa perché Schumacher era più o meno simile, e io ho stratifato Michael, però oggi dare del perdente o addirittura la colpa a Norris mi pare ingeneroso :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

Sfortunato nel contatto ma troppi divebomb in curva 3, sembrava volesse per forza passare lì.

• Like 2

Link al post
Condividi su altri siti

E' corretta la chiamata per il non unsafe release, Norris ha tutta la situazione davanti sotto controllo, il bloccaggio è molto fatto ad arte per enfatizzare.

Link al post
Condividi su altri siti
16 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto:

non credo meriti l'appellativo di schiaffeggiato. 

schiaffeggiato è più per ieri con il controsorpasso

17 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto:

ha del clamoroso non dare penalità per unsafe release alla red bull

non c'era nessun unsafe release, penalità lì sarebbe stato l'ennesima mossa dei commissari per ravvivare le gare, norris non ha avuto nessun danno di rilievo, ha inchiodato "per finta", né c'è stato pericolo

• Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti

Non mi è ben chiaro cosa avrebbe sbagliato oggi Norris, la macchina era leggermente inferiore alla RB, nello stint finale ha messo tutta la pressione che poteva senza mai sbagliare e rispondendo a tono con qualche divebomb (che poi curva 3 si presta particolarmente) alle manovre dure di Max

Link al post
Condividi su altri siti

Max censurabile ma lui sempre un po' pasticcione secondo me. Oggi doveva vincerla.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
12 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto:

dare del perdente

la mia vuole essere una sorta di provocazione, norris è forte lo sappiamo tutti, però in questo momento non sembra proprio avere la stoffa di un max o un hamilton di qualche anno fa. oggi non possiamo negare che ci abbia provato un po' alla disperata, finendo per buttare la vittoria con la penalità dell'uscita di pista. lamentarsi della difesa iniziale di max ci sta, lo fanno tutti ormai, però non cercherei "scusanti". poi siamo tutti d'accordo che nel contatto finale la colpa è di max che allarga

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
13 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto:

Vabbè comunque Max è così, fondamentalmente un pilota piuttosto scorretto, appena si è visto minacciato ha rispolverato il suo repertorio. Non gliene faccio una colpa perché Schumacher era più o meno simile, e io ho stratifato Michael, però oggi dare del perdente o addirittura la colpa a Norris mi pare ingeneroso :sisi:

Nessuno gli dà la colpa, nel contatto c’è stata una dose di sfortuna, oltreché un Max al limite. Va detto che in curva 3 poteva comportarsi diversamente.

Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Inaki Rueda ha scritto:

Non mi è ben chiaro cosa avrebbe sbagliato oggi Norris, la macchina era leggermente inferiore alla RB, nello stint finale ha messo tutta la pressione che poteva senza mai sbagliare e rispondendo a tono con qualche divebomb (che poi curva 3 si presta particolarmente) alle manovre dure di Max

ti sei risposto da solo. vorrei ricordare che uno di quei divebomb gli ha fatto perdere la gara a causa della penalità

Link al post
Condividi su altri siti