Vai al contenuto
Beyond

I forumisti a Monza 2018

Post raccomandati

il sopf ha visto 3 gare solo, un po' poco per sentenziare che porti sfiga :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 03/09/2018 Alle 11:14, Beyond ha scritto:

il sopf ha visto 3 gare solo, un po' poco per sentenziare che porti sfiga :asd:

Mostra altro  

Il SOPF è stato a Monza 2011, Monaco e Monza 2012 (questi anni prefiguravano la nascita del SOPF, quindi vanno contati), Hockenheim e Spa 2016, Spielberg, Spa e Monza 2018. Solo a Spa 2018 si è vinto, che è l'unica in cui Beyond non era presente. In effetti hai ragione: non è il SOPF che porta male, sei tu :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

vabe non si puo' fare valutazione retroattiva, si possono considerare solo le gare seguite dopo la nascita del sopf, e cmq io ho visto seb vincere a monza e schumi fare l'ultima pole in carriera quindi non sono andato proprio da schifo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Che c'entra, tu porti sfiga alla rossa :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

La verità è che Vettel non regge la pressione di avere il SOPF sugli spalti.

Link al post
Condividi su altri siti

Ci sta, ti immagini avere Beyond che scorreggia in tribuna?

Link al post
Condividi su altri siti

credo di aver scorreggiato proprio prima dell'incidente, dite che ho causato il fattaccio?

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 02/09/2018 Alle 11:21, Rio Nero ha scritto:

White a Napoli c'è sempre il sole!!!

😉👍

Mostra altro  

Mi dissocio, ad Agosto è piovuto una decina di volte se non di più, e per 5 giorni consecutivi 30' gradi al mattino, e pioggia torrenziale puntuale alle due del pomeriggio con annesse bestemmie in spiaggia :fuck:

Modificato da VincenzoIceman

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 03/09/2018 Alle 13:43, Beyond ha scritto:

credo di aver scorreggiato proprio prima dell'incidente, dite che ho causato il fattaccio?

Mostra altro  

Probabile. Mai sentita la storia del battito d'ali della farfalla che provoca un uragano? Pensa una tua scorreggia che è molto più potente e pestifera.

Link al post
Condividi su altri siti

Dopo le non vittorie della Ferrari in Austria ed a Monza, spero che Beyond e Rube abbiano finito le loro avventure sui circuiti. 🤣😂😉👍

Modificato da Rio Nero

Link al post
Condividi su altri siti

Commento dopo una settimana di mare e incazzatura, mai più a Monza sono riuscito a litigare con quelli della sicurezza che mi tolgono i tappi dalle bottigliette d'acqua e fanno passare la macchina fotografica con teleobiettivo da due kg....detto ciò dopo averli mandati in c.lo ho visto una brutta gara non ho capito se vettel avesse la possibilità di evitare la collisione comunque rimane il fatto che la macchina danneggiata era solo la Ferrari quindi sfiga atomica....richiamano kimi non ho capito se perché cadono nella trappola dei grigi o altro fatto sta che la gara è stata persa li....quindi a tre giri dalla fine non resistendo all'ennesima onta ho ordinato alle mie gambe di portarmi fuori dal circuito........

Link al post
Condividi su altri siti

Graga la storia dei tappi è stata una vergogna !

Link al post
Condividi su altri siti

Trucco: nasconderli prima in tasca :)

Link al post
Condividi su altri siti

min**ia che trucco come abbiamo fatto a non pensarci :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 09/09/2018 Alle 16:31, Ruberekus ha scritto:

Graga la storia dei tappi è stata una vergogna !

Mostra altro  

Considera che dalla parte dello store Ferrari (un bordello) ho beccato uno che vendeva birra con bottiglie di vetro, quindi dopo i controlli...e' questo che mi ha fatto imbufalire e poi la fig.ccia che mi ha controllato lo zaino ha trovato un ghiacciolo in plastica e quando mi ha detto che non poteva entrare l'ho lanciato io....vergognosi. Poi altra cosa sulle tribune dove ero io vendevano solo birra....un tedesco davanti a me ne ha bevute dodici contate questo non può creare un pericolo avere gente completamente ubriaca va bene? Solita italietta....ciao raga

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 09/09/2018 Alle 17:00, Ruberekus ha scritto:

Mostra altro  
Tratta meglio il nostro compagno

Link al post
Condividi su altri siti

sono degli infami, lo fanno solo per far vendere i baracchini di m***a che vendono una coca a 5 euro

ci sarebbe da disboscare il parco e buttarlo in pista altro che rompere i maroni con tappi e bottiglie...

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 09/09/2018 Alle 17:00, Ruberekus ha scritto:

Mostra altro  

Ma siccome ho visto tante, tante bottiglie lasciate li, evidentemente non così tanti :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma secondo me, molti neanche lo sapevano. Non credo che la gente vada ad informarsi se può portare bottiglie tappate quando è sempre stato consentito....

Link al post
Condividi su altri siti

Nel 1987 andai ad un concerto di U2, The Pretenders e Big Audio Dynamite, allo Stadio Comunale Braglia di Modena. Non potemmo introdurre lattine nè bottiglie di plastica (erano ancora più drastici, a quei tempi), ma nemmeno BANANE! :asd: Teoricamente avremmo dovuto lasciare fuori dallo stadio pure i nostri walkman (e audiocassette per registrare) e fotocamere con obiettivi e rullini fotografici. Ma per questo eravamo preparati e passò tutto, ben nascosto. :asd:

Voglio dire: non è una cosa moderna, la possibilità di imporre questo divieto... esisteva già nel secolo scorso. :yes:

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti