The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Marzo, 2019 Il, serataccia? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 7 Marzo, 2019 6 ore fa, Illy ha scritto: Come si fa a non dare il rigore alla roma? Le squadre italiane in europa contano 0 È colpa della Juve. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 7 Marzo, 2019 Vedrete che il rigore non dato alla Roma lo daranno alla Juventus per par condicio. E saranno tutti contenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 7 Marzo, 2019 Toccando ferro dico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 7 Marzo, 2019 https://www.gazzetta.it/Calcio/Liga/07-03-2019/real-madrid-sergio-ramos-contro-perez-pagami-me-ne-vado-3201986178194.shtml Ramos alla Juve, giusto per aumentare il tasso di antipatia (di entrambi) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 7 Marzo, 2019 (modificato) 10 ore fa, Rio Nero ha scritto: Vedrete che il rigore non dato alla Roma lo daranno alla Juventus per par condicio. E saranno tutti contenti. Non sei l‘unico ad augurarselo, Rio... 14 minuti fa, Hunaudieres ha scritto: https://www.gazzetta.it/Calcio/Liga/07-03-2019/real-madrid-sergio-ramos-contro-perez-pagami-me-ne-vado-3201986178194.shtml Ramos alla Juve, giusto per aumentare il tasso di antipatia (di entrambi) Penso che sarebbe più utile Kroos. Modificato 7 Marzo, 2019 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 7 Marzo, 2019 ho visto ora gli highlights di psg-manu. il rigore dato al manu è onestamente assurdo, il giocatore salta girato con il braccio vicinissimo al corpo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 7 Marzo, 2019 Scansiburgo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 7 Marzo, 2019 Grande partita finora del Napoli... Forza ATLETICO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 8 Marzo, 2019 Il Napoli andrà almeno in finale. Anche l‘Inter. Almeno qui un‘Italia che vince (in Europa). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 8 Marzo, 2019 (modificato) 3 ore fa, crucco ha scritto: Il Napoli andrà almeno in finale. Anche l‘Inter. Almeno qui un‘Italia che vince (in Europa). Non buttarti avanti...i rigori regalati arriveranno, tranquillo. Passate il turno, Buffon è andato via... Modificato 8 Marzo, 2019 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 8 Marzo, 2019 La Juventus in Champions è come la franzoni a SOS Tata @Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 8 Marzo, 2019 Gran peccato per il rigore sbagliato da Brozovic. Rigore giusto o rubato? Non ho visto la partita, ma so che l'Eintracht sa essere pericoloso anche fuori casa. L'Inter a Milano deve vincere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Marzo, 2019 Beh speriamo che l’Inter esca presto. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 8 Marzo, 2019 20 minuti fa, The-Flying-Finn ha scritto: Beh speriamo che l’Inter esca presto. Àmala. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 8 Marzo, 2019 Ha più probabilità che esca l'inter che la Juventus. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 8 Marzo, 2019 Ma è ovvio Rio, la Juve è molto più forte. Ma non è questo il punto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Marzo, 2019 Rio, ho messo 20€ sulla vittoria scontata della Juve. Ciao Il. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 8 Marzo, 2019 3 ore fa, The-Flying-Finn ha scritto: Rio, ho messo 20€ sulla vittoria scontata della Juve. Ciao Il. Hai incassato facile. D'altronde la Scansudinese la conosciamo bene. Io ho già giocato 30€ sul passaggio del turno della Juventus. Soldi ben investiti Finn!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Marzo, 2019 I 40 centesimi me li sono guadagnati Il. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti