The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Marzo, 2019 La squadra di Buffon. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 6 Marzo, 2019 (modificato) 52 minuti fa, The-Flying-Finn ha scritto: La squadra di Buffon. Sai che non è da escludere? Sarebbe una bella rivincita (con schiaffo) per il portierone, nei confronti della Juve... Modificato 6 Marzo, 2019 da crucco 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 6 Marzo, 2019 (modificato) Io però mi chiedo: e Ramos, che all'andata prese il giallo di proposito, confidando nel passaggio del turno? (e poi si prese comunque due giornate, per la furbata... ) Modificato 6 Marzo, 2019 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 6 Marzo, 2019 3 ore fa, crucco ha scritto: Sai che non è da escludere? Sarebbe una bella rivincita (con schiaffo) per il portierone, nei confronti della Juve... E perchè avrebbe bisogno di prendersi una rivincita nei confronti della Juve? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 6 Marzo, 2019 5 minuti fa, Ancient Mariner ha scritto: E perchè avrebbe bisogno di prendersi una rivincita nei confronti della Juve? Perché l'hanno venduto, considerandolo non più utile alla causa, in quanto vecchio e sostituibile. È ciò che penso anch'io, in realtà. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 6 Marzo, 2019 Non l’hanno venduto. È scaduto il contratto ed è stato deciso di comune accordo di separarsi. E secondo me la Juve ne ha beneficiato di questo. Allegri pare finalmente ai saluti. O dopo l’eliminazione di martedì o a fine campionato, saluta (finalmente) la combriccola. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 6 Marzo, 2019 OK, così è più preciso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3925 Inviato 6 Marzo, 2019 Il Torinese Rosetti ha già deciso chi arbitrerà la Torinese Juventus? A che minuto la Juventus sarà già sul 3-0? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 6 Marzo, 2019 10 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Il Torinese Rosetti ha già deciso chi arbitrerà la Torinese Juventus? A che minuto la Juventus sarà già sul 3-0? Io spero dal minuto 89 fino al fischio finale (incluso). Magari con due reti in fuorigioco ed una di mano. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3925 Inviato 6 Marzo, 2019 7 minuti fa, crucco ha scritto: Io spero dal minuto 89 fino al fischio finale (incluso). Magari con due reti in fuorigioco ed una di mano. E così sia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 6 Marzo, 2019 42 minuti fa, crucco ha scritto: Io spero dal minuto 89 fino al fischio finale (incluso). Magari con due reti in fuorigioco ed una di mano. Si vede che sei Juventino........... Mm...... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Marzo, 2019 Rio, noi nel dubbio scommetteremo. Chi verrebbe al posto di Allegri? Capello? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 6 Marzo, 2019 Vycpálek. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3925 Inviato 6 Marzo, 2019 3 ore fa, The-Flying-Finn ha scritto: Rio, noi nel dubbio scommetteremo. Chi verrebbe al posto di Allegri? Capello? Io già so chi verrà. Deve essere un allenatore in stile Juventus, abituato a rubare le partite, protestare con gli arbitri, e praticare un non gioco tanto le partite le vince lo stesso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 6 Marzo, 2019 Bidone nel Cuore Parte 2 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 6 Marzo, 2019 3 qualificazioni su 4 ribaltate, due di esse fuori casa la prossima settimana passano Juve, Schalke, Barcellona e Liverpool Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3925 Inviato 6 Marzo, 2019 Come mi dispiace per Buffon. Hanno un bidone di immondizia al posto del cuore... Forse doveva andare al Manchester United al ppsto del Psg Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 6 Marzo, 2019 Come si fa a non dare il rigore alla roma? Le squadre italiane in europa contano 0 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 6 Marzo, 2019 Piuttosto come fa Cakir a continuare ad arbitrare quando le sue partite son sempre piene di cacate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 6 Marzo, 2019 C'era il rigore per la Roma? Sembra di sì... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti