Rio Nero 3925 Inviato 2 Marzo, 2019 Avevo previsto la vittoria del Milan e così è stato. Grande Lazio nel derby, e vai!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 3 Marzo, 2019 E questa sera festeggerai la larga vittoria del ciuccio. Mannaggiattè, Rio! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Marzo, 2019 Il ma il tuo Inter? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 3 Marzo, 2019 Àmalo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3925 Inviato 3 Marzo, 2019 3 ore fa, crucco ha scritto: E questa sera festeggerai la larga vittoria del ciuccio. Mannaggiattè, Rio! Crucco oramai il campionato è andato. Stasera andrò a Mergellina a gustarmi un taralluccio con Birretta alla faccia degli arbitri. 1 ora fa, The-Flying-Finn ha scritto: Il ma il tuo Inter? L'Inter oramai è una polveriera. Se non stanno attenti, perdono anche il quarto posto!! Ed è un vero peccato! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 3 Marzo, 2019 @Illy mi mancano i tuoi cuoricini... Dopo stasera chissà quanti ne arriveranno 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 3 Marzo, 2019 Cuoricino immediato 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 3 Marzo, 2019 L‘Inter rifiuta la cura Marotta. Per questo barcolla. E Icardi vuole vincere qualcosa, subito. Lascerà l‘Italia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 3 Marzo, 2019 8 minuti fa, crucco ha scritto: L‘Inter rifiuta la cura Marotta. Per questo barcolla. E Icardi vuole vincere qualcosa, subito. Lascerà l‘Italia. E cr7 è a quota 50.000 euro (circa) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Marzo, 2019 1 ora fa, ForzaFerrari88 ha scritto: @Illy mi mancano i tuoi cuoricini... Dopo stasera chissà quanti ne arriveranno Stasera ci vediamo in piazza per festeggiare. Finita la festa, andrò a lavorare. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Marzo, 2019 Il, sei contento per Sarri? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 3 Marzo, 2019 3 ore fa, crucco ha scritto: L‘Inter rifiuta la cura Marotta. Per questo barcolla. E Icardi vuole vincere qualcosa, subito. Lascerà l‘Italia. Marotta non ci vede più dalla fame. Ed è grande Toro "a Chievo" (cit.). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 3 Marzo, 2019 2 ore fa, The-Flying-Finn ha scritto: Il, sei contento per Sarri? Che domande, no ovviamente, è italiano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 3 Marzo, 2019 E il VfB Stuttgart vince 5-1 contro l'Hannover! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Marzo, 2019 1 ora fa, Illy ha scritto: Che domande, no ovviamente, è italiano. Rio, scusami ma ho puntato 25€ sulla vittoria della Juventus. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 3 Marzo, 2019 Adesso, The-Flying-Finn ha scritto: Rio, scusami ma ho puntato 25€ sulla vittoria della Juventus. Io 200 e poi ho cr7 al fantacalcio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3925 Inviato 3 Marzo, 2019 12 minuti fa, The-Flying-Finn ha scritto: Rio, scusami ma ho puntato 25€ sulla vittoria della Juventus. Hai fatto benissimo Io 30€. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 3 Marzo, 2019 0-3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 3 Marzo, 2019 Hanno già dato un rigore inesistente alla Juventus? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Marzo, 2019 Dai Iletto, mi consolo con i 75€ regalati da bwin. Non ho visto la partita, c’erano i Simpson. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti