Vai al contenuto
KimiSanton

Kimi Kimi Vettel

Post raccomandati

"Schizzami negli occhi"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

hqdefault.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
proof-that-bigfoot-and-nessie-exist_o_33

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il ferrarista crea disinformazione postando fake news nel topic ufficiale della f1

 

Non sarebbe ora di un bel ban? Sta esagerando

 

E non parlo di 2, 8 o 10 giorni, parlo di ban com'era ai bei vecchi tempi. Punto e fine. Perché magari a molti non da fastidio perché parla a sproposito di un pilota che sta in c*lo anche a voi, ma questo non giustifica il fatto che bisogna leggere immondizia ogni 3 per 2.

Poi fate come volete, ma a me sembra un immondezaio il topic della f1, così come quello della 500 miglia.

Magari rinominate il forum da motori a monnezza, sarebbe piu in topic

Modificato da Nemesis

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ci penseremo grazie per il suggerimento

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il ferrarista crea disinformazione postando fake news nel topic ufficiale della f1

 

Non sarebbe ora di un bel ban? Sta esagerando

 

E non parlo di 2, 8 o 10 giorni, parlo di ban com'era ai bei vecchi tempi. Punto e fine. Perché magari a molti non da fastidio perché parla a sproposito di un pilota che sta in c*lo anche a voi, ma questo non giustifica il fatto che bisogna leggere immondizia ogni 3 per 2.

Poi fate come volete, ma a me sembra un immondezaio il topic della f1, così come quello della 500 miglia.

Magari rinominate il forum da motori a monnezza, sarebbe piu in topic

 

Mi ricorda una citazione, non vorrei sbagliare... l'ultima frase in particolare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il ferrarista crea disinformazione postando fake news nel topic ufficiale della f1

 

Non sarebbe ora di un bel ban? Sta esagerando

 

E non parlo di 2, 8 o 10 giorni, parlo di ban com'era ai bei vecchi tempi. Punto e fine. Perché magari a molti non da fastidio perché parla a sproposito di un pilota che sta in c*lo anche a voi, ma questo non giustifica il fatto che bisogna leggere immondizia ogni 3 per 2.

Poi fate come volete, ma a me sembra un immondezaio il topic della f1, così come quello della 500 miglia.

Magari rinominate il forum da motori a monnezza, sarebbe piu in topic

Le fake news sono di moda adesso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma nemesis ce l'ha con me?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha ragione... Sei monello

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Voglio andare in giappone

 

 

 

Non voglio più andare in giappone

 

lol grande marco, anni fa collaborai pure al suo sito, ho ancora a casa delle foto che mi stampò

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma nemesis ce l'ha con me?

Per farti perdonare devi andare sotto un post di ducati999 e scrivere " ducati un giorno capiremo "

 

lol grande marco, anni fa collaborai pure al suo sito, ho ancora a casa delle foto che mi stampò

 

Mi è sempre parso un tipo inquietante, nel video poi è l'apice.

 

Beato lui che lavora in giappone però

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

faccio fatica a credere che nando sia molto amato, qui tutti lo odiano a morte

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scriveremo una lettera di protesta alla Atari e chiederemo il rilascio immediato di Geoff Crammond, poi proporremo di diventare il forum UFFICIALE dell'ISIS, il tutto assolutamente gratis, e ci mancherebbe altro. :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per farti perdonare devi andare sotto un post di ducati999 e scrivere " ducati un giorno capiremo "

Cosi mi manda in c*lo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No tranquillo Il....dovesse mandarti affan... comunque non lo capiresti...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se ho capito bene la facenda, il ex manager è stato licenziato per aver danneggiato il team, non facendo partecipare ai test di Barcellona dopo jerez.



lui ha accusato il team di avere problemi finanziari e di nasconderlo.



marc vds ha chiesto e ottenuto dal tribunale il divieto di far entrare a le mans e se lo faceva doveva pagare 250.000 euro di multa.



ed è il team marc vds porta in tribunale il ex manager per le dichiarazioni fatte. dichiarando non è vero niente.



comunque i 10 milioni di euro di lorenzo non se li può permettere nessun team satellite. almeno che non è yamaha paga lo stipendio a lorenzo, e gira il pilota al team satellite,, come faceva ducati con pramac aveva dato in prestito iannone.


Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tutto chiaro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'unica cosa chiara è che ho appena squirtato la terza, non ho ancora fatto la doccia, ed è il momento giusto per ricevere un robusto e sucugnino rimming da voi.

Da lì in avanti la strada è tutta in discesa.

Il cappellotto al massimo sa di pescato, ma fatta la rimmata after terza vi sembrerà un filetto al pepe verde.

Modificato da effe

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Effe con le corna come va?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×