ema00 859 Inviato 28 Aprile, 2018 Per chi volesse aggiungersi ho creato la lega del forum. Per entrare basta inserire il seguente codice 082baf in questo link: https://fantasy.formula1.com/join Non mi fa entrare con 082baf You already joined this league vuol dire che ti sei già unito alla lega. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 28 Aprile, 2018 (modificato) Ema00 il secondo messaggio, quello in inglese l'avevo scritto dopo e stava a significare appunto che c'ero riuscito. Il sistema messaggistico del forum non mi ha creato un nuovo messaggio ma ha unito l'ultimo a quello precedente. Infatti ha fatto sembrare che non capissi l'inglese auhauhauh 😂😂👍👍👍 Modificato 28 Aprile, 2018 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 28 Aprile, 2018 ottimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrariway 5 Inviato 28 Aprile, 2018 Come si fa a vedere come sta andando la squadra? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lorenzo359 37 Inviato 30 Aprile, 2018 Pare che si siano aggiornate le classifiche: Non ho capito però se esiste una classifica per ogni gran premio. Io non riesco a trovarla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 30 Aprile, 2018 ma maxandrea è il mitico maxilrosso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 30 Aprile, 2018 si chiama Andrea, il suo nick è max e soprattutto vi ha stracciati, quindi suppongo di sì Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 30 Aprile, 2018 si chiama Andrea, il suo nick è max e soprattutto vi ha stracciati, quindi suppongo di sì ma il campionato è lungo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inferno 91 Inviato 30 Aprile, 2018 avevo bottas, se non forava rischiavo di essere primo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4668 Inviato 30 Aprile, 2018 Nel cecchinare i piloti sono un fenomeno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 898 Inviato 30 Aprile, 2018 Il nome Maldonado non mi ha portato troppa fortuna....avevo Ocon Ricciardo Vettel Hulk e la scuderia RB...il mio è un bacio della morte😂😂😂😂 Alla prossima prendo 5 Hamilton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 30 Aprile, 2018 Un consiglio appassionato. Mettete il vostro nome della squadra come il nick del forum altrimenti non di capisce chi siete...poi per carità fate come volete 👍 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1278 Inviato 30 Aprile, 2018 Perez turbo driver mi ha fruttato ben 70 punti, peccato per Ricciardo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 815 Inviato 30 Aprile, 2018 Peccato per il quarto posto di Vettel, altrimenti avrei vinto dato che era il pilota che mi prendeva il doppio dei punti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1278 Inviato 30 Aprile, 2018 Peccato per il quarto posto di Vettel, altrimenti avrei vinto dato che era il pilota che mi prendeva il doppio dei punti...Intendi il turbo driver? Non si poteva scegliere solo per i piloti con valutazione inferiore a 19kk? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4668 Inviato 30 Aprile, 2018 Io ho messo Alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 815 Inviato 30 Aprile, 2018 Ah è vero, boh allora non mi ricordo più nulla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 30 Aprile, 2018 ma maxandrea è il mitico maxilrosso? Ho parlato con maxilrosso e mi ha confermato che maxandrea è lui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 30 Aprile, 2018 non so per quale motivo ma è cambiata la classifica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bigmeu 543 Inviato 30 Aprile, 2018 Io vedo la stessa classifica ma con punteggi differenti, com'è possibile? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti