Rio Nero 3872 Inviato 9 Aprile, 2018 un pugnitopo scatenato Lo appoggierò Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 9 Aprile, 2018 ema, potresti aprire un topic apposito? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 9 Aprile, 2018 Propongo 7 giorni di ban per effe se la Ferrari in Australia vince, ma di prestazione non di sculate. Mentre se la McLaren dovesse finire con un pilota nei primi 4, anche sculando, mi preparate una foto di cla con la gif della lacrimuccia. Foto che finirà indelebilmente nella mia firma. Mi sembra corretto. due cose: in Australia la Ferrari non ha vinto di prestazione, ma per un errore del box crucco. Ham vinceva facile. Ma andrebbe bene lo stesso vista la superiorità della Ferrari due settimane dopo. Peccato che il buon cla avesse rifiutato la scommessa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 9 Aprile, 2018 Propongo 7 giorni di ban per effe se la Ferrari in Australia vince, ma di prestazione non di sculate. Mentre se la McLaren dovesse finire con un pilota nei primi 4, anche sculando, mi preparate una foto di cla con la gif della lacrimuccia. Foto che finirà indelebilmente nella mia firma. Mi sembra corretto. Accetto la scommessa ma se Alonso non finisce tra i primi 10 voglio la tua faccia con la lacrimuccia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Aprile, 2018 un pugnitopo scatenato è la mia sveglia delle 6 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 9 Aprile, 2018 ema, potresti aprire un topic apposito? Con la scommessa o con le previsioni di effe che il 27 marzo il forum sarà deserto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 9 Aprile, 2018 con una raccolta delle migliori prediction Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 9 Aprile, 2018 bravi bravi ve la siete cavata che ha vinto seb e mi sento buono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Aprile, 2018 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 10 Aprile, 2018 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2490 Inviato 10 Aprile, 2018 Cerchiamo di non fare il passo più lungo della gamba Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 10 Aprile, 2018 è la mia sveglia delle 6 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 10 Aprile, 2018 Buongiorno. https://youtu.be/NpIt7xKdiuE Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 10 Aprile, 2018 sono un troll Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 10 Aprile, 2018 Ma il famoso nanna tempo millantato? Già vengono meno le promesse? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 10 Aprile, 2018 bravi ad averci creduto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 10 Aprile, 2018 SI fa schifo, a quanto leggo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4661 Inviato 10 Aprile, 2018 un pugnitopo scatenato Ma stavolta gli devo dar ragione, non può essere Rossi ad ergersi a paladino della giustizia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Aprile, 2018 Fine lavoro tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2490 Inviato 10 Aprile, 2018 I germogli del pungitopo lessati sono una bontà. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti