Ruberekus 12261 Inviato 28 Ottobre, 2018 secondo Chinchero, Kubica avrebbe incontrato Arrivabene per concretizzare il ruolo di pilota al simulatore Ferrari 2019 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
felix 5 Inviato 28 Ottobre, 2018 Il bello però è che solo per il simulatore , terzo pilota rimane giovinazzi , anche fosse andrebbe a gareggiare anche da qualche altra parte , a stare in Ferrari solo per quello non ci credo lo farebbe dopo tutto quello che ha detto Robert Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3918 Inviato 28 Ottobre, 2018 In Williams ancora devono decidere se prendere Ocon avendo uno sconto sulla fornitura dei motori da parte della Mercedes oppure prendere un pagante e sperare che facciano una monoposto migliore di quest'anno. Io fossi in loro prenderei all'istante Ocon. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
felix 5 Inviato 28 Ottobre, 2018 Il punto con ocon e che lUI chiede L ingaggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 28 Ottobre, 2018 12 ore fa, sterla ha scritto: avete sentito della possibilità gutierrez in williams, dovessero prendere lui meriterebbero la derisione da qui alla loro fine a questo punto meglio sirotkin Effettivamente abbiamo bisogno di uno che ha già fatto schifo in f1 e ha dimostrato di fare schifo anche in formula e e formula indy. Ma sì dai. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 976 Inviato 28 Ottobre, 2018 fra un paio di giorni salterà fuori pure il nome di Montoya Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3918 Inviato 28 Ottobre, 2018 (modificato) Gutierrez?! ma dai...e un Nakajima o un Mazzacane no?! Modificato 28 Ottobre, 2018 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Ottobre, 2018 34 minuti fa, Natural Blonde Killer ha scritto: fra un paio di giorni salterà fuori pure il nome di Montoya Probabilmente sarebbe il meno peggio dei nomi osceni che stanno girando. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 976 Inviato 28 Ottobre, 2018 già, piuttosto che Gutierrez mi prendo un Montoya 45enne tutta la vita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 28 Ottobre, 2018 Madonna santa... manca solo Maldonado Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
felix 5 Inviato 28 Ottobre, 2018 si vede che l annata 2018 non è bastata come esperienza Sto guardando il gp sembra che non c'è resistenza nel subire i sorpassi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 29 Ottobre, 2018 Ocon terzo pilota Mercedes 2019, forse titolare nel 2020... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3494 Inviato 29 Ottobre, 2018 Se Ricciardo non corre, Gasly sulla RB? E Albon-Hartley in Toro Rosso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4722 Inviato 29 Ottobre, 2018 Non sono sicuro che Albon ad oggi possegga punti sufficienti per la superlicenza. Deve prima concludersi il campionato dal quale prenderà i punti necessari, ossia la F2. Nel caso Ricciardo decida di mollare prima, anche se non so quanto margine di manovra abbia, probabile cerchino un accordo per svincolare prima Kvyat. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 29 Ottobre, 2018 Anche io credo mettano subito Kvyat. O forse Buemi, è sempre terzo RB. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3494 Inviato 29 Ottobre, 2018 Buemi ha ancora la superlicenza? Sarebbe un ritorno gradito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 976 Inviato 29 Ottobre, 2018 anche Sainz tecnicamente è ancora un RB, se viene Ricciardo lui lo potrebbero rispedire alla casa madre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3494 Inviato 29 Ottobre, 2018 Sainz lascerà però definitivamente RB a fine anno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 29 Ottobre, 2018 Io sapevo che Sainz è dal 1 di agosto che non fa più parte di red bull, ma magari mi sbaglio io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 29 Ottobre, 2018 5 ore fa, Mito Ferrari ha scritto: Anche io credo mettano subito Kvyat. O forse Buemi, è sempre terzo RB. Kvyat Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti