Beyond 7025 Inviato 25 Marzo, 2018 ho ham kimi e alo, ma bottas e il disastro haas mi faranno purtroppo perdere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 4011 Inviato 25 Marzo, 2018 Per il 2020 usciranno i risultati di questo primo gp. A fine 2023 avremo i risultati finali. ☹ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1716 Inviato 26 Marzo, 2018 entro oggi, massimo domani posto la classifica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4737 Inviato 26 Marzo, 2018 ciao come funziona sto gioco? posso postare la mia formazione adesso e saltare solo il primo gp? grazie Purtroppo il regolamento dice che la formazione si può inserire solo al termine della finestra in corso, quindi a partire dalla seconda potrai entrare in gioco. Non preoccuparti, anche con una finestra in meno non è impossibile recuperare. Si devono scegliere, in base alle finestre proposte, 7 piloti e 3 team con 26 crediti totali. Le quotazioni dei piloti sono fisse. Il primo post sicuramente ti chiarirà le idee un altra cosa scusate il disturbo ma questo altro gioco non si fa quest anno? ho provato a cercare quello del 2018 ma non l ho trovato grazie https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwiTrZXCkIraAhXRzKQKHcD6AlEQFggnMAA&url=http%3A%2F%2Fforum.motorionline.com%2Findex.php%3Fshowtopic%3D27059&usg=AOvVaw3QLLiJfCqfdDfmMWCS_giQ Purtroppo il creatore del gioco non è attualmente attivo sul forum. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 4011 Inviato 26 Marzo, 2018 grazie Kimi ah già Max... ora mi ricordo che aveva cioccato nella sezione spam ed aveva abbandonato tutto... ma le regole ci sono, non credo si incazzi se voi giocate lo stesso, no? Sì ma lui faceva tutti i calcoli e quindi aveva tarato il metodo di calcolo di tutti i punteggi. Noi non sapremmo dove mettere le mani 😉 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inferno 98 Inviato 27 Marzo, 2018 entro oggi, massimo domani posto la classifica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bigmeu 543 Inviato 27 Marzo, 2018 Basta leggerlo ogni giorno e al massimo domani la posta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1716 Inviato 27 Marzo, 2018 Si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1716 Inviato 27 Marzo, 2018 chiedo se è possibile inserire una formazione a nome di Luca2003, ha fatto richiesta di nuova utenza ma temo non riceverà conferma in tempo utile per partecipare alla prima finestre... FORMAZIONE A NOME DI LUCA2003 Vettel Ricciardo Hulkenberg Grosjean Gasly Stroll Leclerc Mercedes Renault Sauber Mi dispiace per Luca2003, ma la sua formazione vale 26,5 crediti, quindi non è valida. Potrà comunque iscriversi alla prossima finestra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1716 Inviato 27 Marzo, 2018 Trattandosi della prima gara, prego di segnalarmi eventuali errori GP D'AUSTRALIA Giro più veloce: Ricciardo La parola a Beyond per i bannerini. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4737 Inviato 27 Marzo, 2018 Come cominciare bene l'anno. Scelte tutto sommato sensate, poi ovviamente gira tutto storto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inferno 98 Inviato 27 Marzo, 2018 hmm quarto discreto inizio, peccato per il ritiro di grosjean Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 1036 Inviato 27 Marzo, 2018 (modificato) Punti alla prima. Iniziamo bene... Bijond esci i bannerini Modificato 27 Marzo, 2018 da andycott Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 203 Inviato 28 Marzo, 2018 E vai! Meglio di così non si poteva iniziare! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 28 Marzo, 2018 Non benissimo, ma l'importante è stringere forte il pugno vedendo beyond fuori dai punti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 382 Inviato 28 Marzo, 2018 Come ho fatto a essere 11° se ho puntato tutto sulle Mercedes, trascurando le Ferrari, toppando in pieno il pronostico? :asd: Mi vedevo giù ultimo... konradkul !!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7025 Inviato 29 Marzo, 2018 Non benissimo, ma l'importante è stringere forte il pugno vedendo beyond fuori dai punti. cane, avevo una formazione spettacolare. ovviamente bottas e quei paraplegici della haas mi hanno rubato un podio sicuro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 4011 Inviato 9 Aprile, 2018 I Risultati arriveranno prima di Venerdì? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1716 Inviato 9 Aprile, 2018 causa salute sono un po' sballottato tra medici ed ospedali. Chiedo scusa, questa volta potrebbe esserci un ritardo maggiore del solito (e comunque non credo di aver mai postato la classifica più tardi del martedì ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7025 Inviato 9 Aprile, 2018 esci il ff1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti