Ruberekus 12261 Inviato 27 Febbraio, 2018 Credo che col freddo vada a donnine anche il carico aerodinamico, che diventa sovrastimato. Ma non vorrei dire ca**ate. perché l'aria fredda è più densa ? comunque magari hanno modelli che correggono il carico in funzione della temperatura Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 27 Febbraio, 2018 perché l'aria fredda è più densa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 27 Febbraio, 2018 purtroppo con la tavoletta il casco non si vede bene, con tutto quel rosso il contrasto col bianco sarebbe stato bello da segnalare che ci doveva essere Hamilton stamattina, ma hanno messo Bottas, e Hamilton girerà (forse) nel pomeriggio Si potrebbe proporre alla Ferrari di riprendere il design dei caschi sui rispettivi Halo... dove sono i photoshopper? Voglio vedere le loro interpretazioni di questo mio suggerimento. LoL, dai quando ho un minuto ci provo con tutto che non sono un mago di Photoshop Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
actarus 29 Inviato 27 Febbraio, 2018 purtroppo con la tavoletta il casco non si vede bene, con tutto quel rosso il contrasto col bianco sarebbe stato bello da segnalare che ci doveva essere Hamilton stamattina, ma hanno messo Bottas, e Hamilton girerà (forse) nel pomeriggio Si potrebbe proporre alla Ferrari di riprendere il design dei caschi sui rispettivi Halo... dove sono i photoshopper? Voglio vedere le loro interpretazioni di questo mio suggerimento. Questo potrebbe essere Seb Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 27 Febbraio, 2018 Per favore seb ha un casco abbastanza semplice ora fatelo con il casco di Hamilton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Febbraio, 2018 (modificato) non faranno la pausa pranzo per sfruttare le ore più calde della giornata inoltre sembra che l'idea di girare venerdì sia naufragata Andrew BensonVerified account @andrewbensonf1 2m2 minutes agoMore There's been a bit of talk at the test about cancelling Wednesday and running Friday instead to catch better weather. Ain't gonna happen, I'm told devo dire che tutto ciò è abbastanza ridicolo, ogni anno a Barcellona buttano via almeno un paio di giorni per maltempo, che già su 8 totali sono tanti, quest'anno le cose saranno anche peggiori perché ieri hanno buttato mezza giornata, oggi si butterà praticamente tutta la giornata e domani si aspetta pioggia, praticamente su 4 giorni riusciranno a girare 1.5/2 giorni, e settimana prossima chissà. non so quanto valga risparmiare sui costi logistici per andare in qualche banglacircuito in medioriente e buttare metà dei test. Modificato 27 Febbraio, 2018 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
actarus 29 Inviato 27 Febbraio, 2018 Per favore seb ha un casco abbastanza semplice ora fatelo con il casco di Hamilton Eccolo! ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 27 Febbraio, 2018 manca una catenazza appesa all'halo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 27 Febbraio, 2018 Halo in oro massiccio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 27 Febbraio, 2018 Halo in oro massiccio? alzerebbe troppo il baricentro dell'auto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 27 Febbraio, 2018 (modificato) SI, ma come mostra l'immagine, questo crea anche un bel... halone, ha una certa... aura. Modificato 27 Febbraio, 2018 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 27 Febbraio, 2018 SI, ma come mostra l'immagine, questo crea anche un bel... halone, ha una certa... aura. L'haloreola Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Febbraio, 2018 (modificato) live da Barcellona https://www.youtube.com/watch?v=IAsYzqCt_4w Bottas ha appena fatto 1:21.194 con soft, quindi si dovrebbe poter iniziare a girare Modificato 27 Febbraio, 2018 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Venzo 824 Inviato 27 Febbraio, 2018 Gran bel sound quest'anno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 27 Febbraio, 2018 Suono migliorato/aumentato quest´anno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 27 Febbraio, 2018 1.20.3 Vandoorne ok... stanno ancora giocando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 27 Febbraio, 2018 McLaren pronta a dominare sul serio. Hypersoft per questo giro. Forse non proprio dominare.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 27 Febbraio, 2018 Mclaren partirà bene, giocandosela (come da me previsto) per il terzo posto con...eh, ora ho dei dubbi, vista l´ottima Red Bull di queste prime giornate. Poi chiaro, bisognerà vedere come riescono a sviluppare il pacchetto durante l´anno (fondamentale dove Red Bull eccelle). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 27 Febbraio, 2018 La mecca punta al quarto posto da giocarsela con Renault e Force india. Di più non credo possano sperare, sono rimasti troppo indietro in questi anni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 27 Febbraio, 2018 La mecca punta al quarto posto da giocarsela con Renault e Force india. Di più non credo possano sperare, sono rimasti troppo indietro in questi anni Uhm, può darsi. Però ricordiamoci del "salto" Ferrari tra 2014 e 2015. Tutti la pronosticavano dietro alla Renault (uno in particolare, un noto vicentino mannaro) e poi si rivelò comunque seconda forza. Se hai il know how, l´esperienza, i soldi e le strutture, una buona macchina comunque la tiri su. Poi chiaro, si vedrà come girano motore e cucuzzaro assortito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti