crucco 4310 Inviato 26 Febbraio, 2018 (modificato) Lui guida sulle pisteh vereh!11!!! Noi ci scherziamo, ma nel frattempo vorremmo che il circuito fosse ancora come un tempo... odio quella variante. Bravo Nando a ricordarci com'era. Modificato 26 Febbraio, 2018 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 368 Inviato 26 Febbraio, 2018 Ma il tempo segnato è quello in cui ha tagliato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1407 Inviato 26 Febbraio, 2018 Il suo tempo migliore senza tagli dovrebbe essere 1.23 su super soft nel primo pomeriggio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 26 Febbraio, 2018 test finiti da mezzora praticamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12290 Inviato 26 Febbraio, 2018 pochi giri per Hamilton, considerando che è Hamilton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2181 Inviato 26 Febbraio, 2018 In ogni caso con Kimi abbiamo fatto 80 giri, che, considerando le condizioni, non si possono che definire un bel bottino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1407 Inviato 26 Febbraio, 2018 Mi pare che comunque salvo poche ore la mattina la sessione sia stata molto inutile, nel pomeriggio prove di set up per tutti su stint molto corti, ora addirittura su internedie si gira (pochissimo). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12290 Inviato 26 Febbraio, 2018 Domattina è prevista neve, poi le temperature saranno talmente basse che sarà impossibile girare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Febbraio, 2018 In ogni caso con Kimi abbiamo fatto 80 giri, che, considerando le condizioni, non si possono che definire un bel bottinoPer lui è un gran bellandare effettivamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nicktreviso 23 Inviato 26 Febbraio, 2018 Ma la Mercedes sta bevendo un the caldo ai box? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 26 Febbraio, 2018 Va beh direi che dopo questa prima giornata sulle prestazioni non si puo dire nulla. La cosa buona, per tutti ed incredibilmente anche per Honda, è che le macchine sono sembrate affidabili. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mclarenforever 31 Inviato 26 Febbraio, 2018 primo giorno di test un po' deludente per la mclaren, speravo verametne facessero almeno 100 giri! come la honda!!! Da quanto ho letto pare che ferrari, red bull e mclaren siano i team con le macchine piu' stabili mentre la mercedes pare avere problemi di set up visto che i retrotreno e' piu' vivace...Alonso era il pilota con piu' confidenza in pista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2181 Inviato 26 Febbraio, 2018 La cosa bella è che questa pare essere la giornata meteorologicamente migliore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 26 Febbraio, 2018 La cosa bella è che questa pare essere la giornata meteorologicamente migliore Io veramente ho letto che Giovedì dovrebbe essere la giornata migliore, con temperature in rialzo fino a 8 gradi circa. Scongiurata invece la neve. E no, NON sto facendo meteo spam. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 26 Febbraio, 2018 alonso studia per essere il migliore https://twitter.com/Madro_jl/status/968123578855186432?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.f1today.net%2Fen%2Flive%2Ff1%2F236318%2Ffollow-live-the-first-day-of-the-first-test-in-2018 non ce la fa più a fare quella chicane di m***a. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1407 Inviato 26 Febbraio, 2018 (modificato) Risultati finali Tempi molto alti ancora, col nuovo asfalto si potrebbe arrivare al 1.16. Modificato 26 Febbraio, 2018 da joseki Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 844 Inviato 26 Febbraio, 2018 La cosa bella è che questa pare essere la giornata meteorologicamente migliore Io veramente ho letto che Giovedì dovrebbe essere la giornata migliore, con temperature in rialzo fino a 8 gradi circa. Scongiurata invece la neve. E no, NON sto facendo meteo spam. Sei andato su TempãoMaravilhão.br? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12290 Inviato 26 Febbraio, 2018 Alonso SS e taglio chicane ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1407 Inviato 26 Febbraio, 2018 Alonso SS e taglio chicane ? Sì. Renault engines: Red Bull: 105 Laps Renault: 99 Laps McLaren: 51 Laps Total: 255 laps (average 85 laps/car) Mercedes engines: Mercedes: 83 laps Williams: 74 laps Force India: 22 laps Total: 179 laps (average 59.7 laps/car) Ferrari engines: Ferrari: 80 laps Sauber: 63 laps Haas: 55 laps Total: 198 laps (average 66 laps/car) Honda engines: Toro Rosso: 93 laps Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 26 Febbraio, 2018 penso sia la prima volta che i mercedes non finiscono in testa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti