Ancient Mariner 430 Inviato 27 Gennaio, 2018 (modificato) Presentazione 2 Febbraio: Modificato 27 Gennaio, 2018 da Ancient Mariner Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2770 Inviato 27 Gennaio, 2018 Grande attesa per il nuovo modello, in particolare per la versione ibrida con tecnologia remote pollution. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Gennaio, 2018 Varrà ogni centesimo che costa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 27 Gennaio, 2018 tecnologia remote pollution. Sbroffate notturne anche per le auto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 27 Gennaio, 2018 Sarà così? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 27 Gennaio, 2018 Madonna ma quanto è lunga? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Gennaio, 2018 ultimamente in Mercedes sfornano barconi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 27 Gennaio, 2018 Io mi chiederei piuttosto cosa stia facendo il tipo alla fermata dell'autobus, nella foto che ritrae il prototipo bianco... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4661 Inviato 28 Gennaio, 2018 Non lo so... Devo vederla in pieno. Ibrida? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 28 Gennaio, 2018 Madonna ma quanto è lunga? Pare qualche centimetro in più dellattuale. Comunque mi sta piacendo, anche se come linea esterna preferisco quella attuale. Ho una mezza idea di dare la mia a mio papà e prendermi il modello nuovo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 28 Gennaio, 2018 Io prenderei una bella C SW, usata naturalmente. La A è troppo piccola, da ragazzini. Però questo vale per il mercato tedesco, quello italiano è sicuramente diverso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Gennaio, 2018 io invece prederei una bicicletta, o alternativamente andrei a piedi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 28 Gennaio, 2018 Sarebbe ancora meglio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 28 Gennaio, 2018 ocess Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Gennaio, 2018 Claitalo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 29 Gennaio, 2018 Non ci ho dormito tutta la notte. Ha ragione Rube: tutti a piedi e/o in bici. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 29 Gennaio, 2018 Non male l'anteriore... Ma il bello della classe A era la sua compattezza... Ha una forma decisamente troppo allungata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Gennaio, 2018 (modificato) Il solito passo lungo non vincente. Modificato 29 Gennaio, 2018 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 29 Gennaio, 2018 Andrà bene in autostrada però... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 26 Febbraio, 2018 Dentro è una cafonata. Non mi piace molto. Io prenderei una bella C SW, usata naturalmente. La A è troppo piccola, da ragazzini. Però questo vale per il mercato tedesco, quello italiano è sicuramente diverso. Il mercato italiano è fatto ormai di compatte da città e suv più o meno grandi. I barconi non li vuole più nessuno, tanto è vero che Marchionne si è guardato bene dal fare una versione SW della Giulia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti