ema00 859 Inviato 2 Giugno, 2018 marquez a fine secondo settore aveva 4 decimi di vantaggio sul 1.46.3 di Iannone, penso se la sia abbastanza mangiata questa polle Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 2 Giugno, 2018 C'è euforia nei supporter di Lorenzo...son contento. Non ha fatto la pole e non ha vinto la gara Domani facciamo i conti. In bocca al lupo, Jorge Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 2 Giugno, 2018 marquez a fine secondo settore aveva 4 decimi di vantaggio sul 1.46.3 di Iannone, penso se la sia abbastanza mangiata questa polle Per me andrebbe bene se finisse come in qualifica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 2 Giugno, 2018 Bravo Rossi, il Mugello è esploso Anche i suoi tifosi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1638 Inviato 2 Giugno, 2018 Spero sia un fotomontaggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 2 Giugno, 2018 Spero sia un fotomontaggio Tutto vero! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 2 Giugno, 2018 be non mi stupiscono piu ormai i pseudo fan di rossi sono peggio dei ultras seguono il calcio, anzi probabilmente sono i stessi. ieri c'era pirro incosciente a terra è passato ai box marquez e i tifosi di rosis in tribuna centrale a fischiare e fare cori contro di lui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 2 Giugno, 2018 Dai su, sembra uno di quei fotomontaggi che facevo io per il torneo bannato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 2 Giugno, 2018 Dai su, sembra uno di quei fotomontaggi che facevo io per il torneo bannato Sembra... be non mi stupiscono piu ormai i pseudo fan di rossi sono peggio dei ultras seguono il calcio, anzi probabilmente sono i stessi. ieri c'era pirro incosciente a terra è passato ai box marquez e i tifosi di rosis in tribuna centrale a fischiare e fare cori contro di lui. Sacrosanta verità! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1638 Inviato 2 Giugno, 2018 Quando Rossi si sarà ritirato per fortuna questi torneranno dove sono sempre stati. Forse nemmeno nel calcio si è arrivati a tanto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 2 Giugno, 2018 marquez a fine secondo settore aveva 4 decimi di vantaggio sul 1.46.3 di Iannone, penso se la sia abbastanza mangiata questa polle gia, Marquez che alla fine non ce l'ha fatta. Di altre Honda neanche l'ombra là davanti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 2 Giugno, 2018 I tifosi di Rossi rispecchiano di pari passo colui che tifano. Rossi è così. Sto contando i giorni che mancano al suo ritiro che spero sia quanto prima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 2 Giugno, 2018 Livrea speciale Pramac per la gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Giugno, 2018 Va beh, ci sta che vinca la gara di casa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1638 Inviato 2 Giugno, 2018 Livrea speciale Pramac per la gara. Ma corrono così domani?È stupenda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 2 Giugno, 2018 Hanno invertito i colori della YZR500 del mio avatar Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 2 Giugno, 2018 Quando Rossi si sarà ritirato per fortuna questi torneranno dove sono sempre stati. Forse nemmeno nel calcio si è arrivati a tanto. Ti piacerebbe eh? Quando Rossi si sarà ritirato ci sarà il Team SKY 46 MotoGP di Valentino Rossi. Lui ci sarà sempre! Bravo Andy. La livrea KR style è sempre un bel vedere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 2 Giugno, 2018 bella livrea, io di questi colori avevo la r6. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 3 Giugno, 2018 Ero in giro per il circuito. Un branco di tifosi di Rossi mi accerchia, aprono un bidone e mi volevano far gettare cappello e maglia. Uno mi ha presa per un braccio, mi complimento ancora con chi permette di farli entrare Tweet di una ragazza di 20 anni tifosa di Marquez. Ribrezzo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti