Vai al contenuto
Beyond

MotoGP 2018

Post raccomandati

doppio Marquez in hrc ?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Se ne parla per il dopo Pedrosa.

Non so se ricordo bene ma mi pare che Rossi abbia dichiarato che finché corre, il suo team, non salirà in moto gp.

Link al post
Condividi su altri siti

Credo che ci siano diversi piloti ben più meritevoli di Marquez jr per un posto in HRC.

Meglio tenersi Pedrosa piuttosto.

Link al post
Condividi su altri siti

Credo che ci siano diversi piloti ben più meritevoli di Marquez jr per un posto in HRC.

Meglio tenersi Pedrosa piuttosto.

Dopo essersi multi fratturato, spero non si rompa qualche osso sconosciuto.

Ha vinto molto. Meglio tenerselo

Non so se ricordo bene ma mi pare che Rossi abbia dichiarato che finché corre, il suo team, non salirà in moto gp.

Esatto!

Link al post
Condividi su altri siti

rossi aveva pure dichiarato non avrebbe mai facilitato la carriera del fratellastro,

Link al post
Condividi su altri siti

Pare che Mir sia vicinissimo alla suzuki. Iannone in Aprilia e Lorenzo o a piedi o con il team Marc VDS in Yamaha. Io spero si ritiri piuttosto che andare in Yamaha a prendersi gli scarti di Vinales e Rossi.

Link al post
Condividi su altri siti

rossi aveva pure dichiarato non avrebbe mai facilitato la carriera del fratellastro,

Puoi facilitarlo quanto vuoi e dargli la moto più prestante, ma se non hai talento è tutto inutile

Link al post
Condividi su altri siti

Pare che Mir sia vicinissimo alla suzuki. Iannone in Aprilia e Lorenzo o a piedi o con il team Marc VDS in Yamaha. Io spero si ritiri piuttosto che andare in Yamaha a prendersi gli scarti di Vinales e Rossi.

Lo spero anche io, ormai è palesemente un pilota finito.

Link al post
Condividi su altri siti

Puoi facilitarlo quanto vuoi e dargli la moto più prestante, ma se non hai talento è tutto inutile

infatti la mia era una risposta non parlava di marini, ma sul fatto rossi aveva detto fin quanto corre non ci sarà un suo team legato a yamaha in moto gp.

Link al post
Condividi su altri siti

Ricordiamo anche che il team Marc VDS è con le pezze al c..., con una causa in tribunale in corso e a corto di soldi. Potrebbe pure ritirarsi a fine stagione, altro che dare una moto competitiva a Lorenzo (che già di suo è alla frutta).

Link al post
Condividi su altri siti

Ricordiamo anche che il team Marc VDS è con le pezze al c..., con una causa in tribunale in corso e a corto di soldi. Potrebbe pure ritirarsi a fine stagione, altro che dare una moto competitiva a Lorenzo (che già di suo è alla frutta).

se ho capito bene la facenda, il ex manager è stato licenziato per aver danneggiato il team, non facendo partecipare ai test di Barcellona dopo jerez.

lui ha accusato il team di avere problemi finanziari e di nasconderlo.

marc vds ha chiesto e ottenuto dal tribunale il divieto di far entrare a le mans e se lo faceva doveva pagare 250.000 euro di multa.

ed è il team marc vds porta in tribunale il ex manager per le dichiarazioni fatte. dichiarando non è vero niente.

comunque i 10 milioni di euro di lorenzo non se li può permettere nessun team satellite. almeno che non è yamaha paga lo stipendio a lorenzo, e gira il pilota al team satellite,, come faceva ducati con pramac aveva dato in prestito iannone.

Link al post
Condividi su altri siti

Un posto libero per il VR46

Link al post
Condividi su altri siti

nel motomondiale non c'è una griglia chiusa, basta fare domanda prima del 31 dicembre vieni accettato in automatico, sia se sei un team privato sia un costruttore, non c'è la burocrazia presente in F1.

Link al post
Condividi su altri siti

Un posto libero per il VR46

Il VR46 in Motogp c'è già, anche se sotto un'altra veste.

Link al post
Condividi su altri siti

Vero :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

nel motomondiale non c'è una griglia chiusa, basta fare domanda prima del 31 dicembre vieni accettato in automatico, sia se sei un team privato sia un costruttore, non c'è la burocrazia presente in F1.

Don Carmelo ha detto che la griglia è al completo.

Unica eccezione per un team di Valentino Rossi.

Link al post
Condividi su altri siti

Don Carmelo ha detto che la griglia è al completo.

Unica eccezione per un team di Valentino Rossi.

quindi se arriva Kawasaki e bmw li rifiuta? non esiste li fa entrare.

Link al post
Condividi su altri siti

Ho scritto quanto riportato da siti del settore. Carmelo ha detto questo...secondo loro. A chi consegnare cappello e naso lungo?

Tranquillo...non mi invento nulla

Link al post
Condividi su altri siti

io dei siti del settore mi fido, allo stesso modo di far guidare la mia moto a mio figlio, che è pari a zero, visto per plavoro in passato ho avuto a che fare con dei giornalisti, anche se in altri settori, ma sono tutti uguali. disposti a inventarsi di tutto per lo scoop.

Link al post
Condividi su altri siti