Massimo 112 Inviato 1 Settembre, 2018 Qua mi tiro fuori. Le quattro ruote non mi piacciono,e non posso quotarti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 3 Settembre, 2018 (modificato) OFF TOPIC aspettando il "Simoncelli" Modificato 3 Settembre, 2018 da Massimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 5 Settembre, 2018 Quando non c'era elettronica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 5 Settembre, 2018 OFF TOPIC aspettando il "Simoncelli" Traduco il titolo per gli amici che non parlano spagnolo: "Video della salvata del c*lo di M. Marquez, la caduta che non fa" Mamola idolo è già stato detto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 5 Settembre, 2018 Le 500 a 2 tempi erano bestie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Venzo 826 Inviato 5 Settembre, 2018 La staccata all'esterno con gamba fuori dentro è una delle cosa più belle viste in 2018 anni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 5 Settembre, 2018 Dici che prima di Cristo qualcosa di meglio sia stato fatto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4734 Inviato 5 Settembre, 2018 Stoner potrebbe essere in procinto di lasciare Ducati. Secondo l'australiano non seguirebbero le sue indicazioni. https://it.motorsport.com/motogp/news/stoner-sempre-piu-vicino-alladdio-con-ducati-non-utilizzano-le-mie-indicazioni-ma-non-sono-un-ragaz/3171388/?nrt=112 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Settembre, 2018 pesante Valentino in conferenza stampa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1054 Inviato 6 Settembre, 2018 eh beh lui è Dio che volete Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3318 Inviato 6 Settembre, 2018 tanto anche se accettava la stretta di mano era comunque una farsa per le telecamere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 6 Settembre, 2018 Ha fatto beneeee Vai Rossiiii Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4734 Inviato 6 Settembre, 2018 Mah. Ok, siamo a Misano e quindi la mossa di Marquez potrebbe essere stata studiata. Ma il non rispondere, o il rispondere in quel modo, non lo vedo per nulla elegante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 1027 Inviato 6 Settembre, 2018 A me sembra demenziale... domenica aspettiamoci i cori, gli striscioni e fischi a più non posso. Bah... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 7 Settembre, 2018 Striscioni, manichini bruciati, risate qualora cadesse...il solito tran tran degli imbecilli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2608 Inviato 7 Settembre, 2018 Il carattere di Valentino lo conosciamo ma mi stupisce in negativo questa insistenza di Marquez a cercare la sua approvazione, dopo essere stato trattato da Uccio come il figlio della serva ancora va a blaterare di pace, amicizia e rispetto? Che si decidesse a ignorarlo una buona volta... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 7 Settembre, 2018 Striscioni, manichini bruciati, risate qualora cadesse...il solito tran tran degli imbecilli è l'invidia dei tifosi che non accettano la sconfitta del loro Dio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 7 Settembre, 2018 In altri casi avrei patteggiato per Rossi, la stretta di mano è ridicola davanti alle telecamere, tanto poi i due si odiano. Però in questo caso lo avrei fatto, anche solo di facciata, come gesto distensivo, per tenere buono il populino giallo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 1027 Inviato 7 Settembre, 2018 Striscioni, manichini bruciati, risate qualora cadesse...il solito tran tran degli imbecilli Sì Massimo, ma a sto punto non c'è più la scusa che sono i "tifosi" a essere esagitati. E' lui che li aizza. E' lui che conscio del potere di suggestione che ha su queste persone le adopera per alimentare il proprio ego. E' lui che, alla faccia dei bei tempi andati, promuove l'odio per l'avversario anzichè la competizione leale. Io veramente non lo reggo più. Sarà anche stato forte, avrà mille milioni di fan ma umanamente è meschino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 7 Settembre, 2018 Leggere queste cose è vergognoso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti