Vai al contenuto
Beyond

MotoGP 2018

Post raccomandati

Sulla morte di Salom a onor del vero fecero una gran figura di m***a sia Rossi che Lorenzo, anche se non credo che in questo caso possa valere il concetto di mal comune mezzo gaudio.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ho trovato la versione estesa de "Il padrino parte quarta" :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Non penso comunque che Vincenzo sia un troll, onestamente.

Link al post
Condividi su altri siti

Momenti di una bellezza irritante.

Link al post
Condividi su altri siti

Che schifo di gestione in Yamaha... Da ribrezzo

Link al post
Condividi su altri siti

Pedrosa necessita di intervento chirurgico alla mano (già infortunata nella pre-stagione) in seguito alla caduta di Termas de Rio Hondo.

Modificato da KimiSanton

Link al post
Condividi su altri siti

Peggio ancora...

Eppure dei contatti di Zarco e Petrucci non parla (quasi) nessuno....

Non per difendere Marquez sia chiaro, che domenica doveva stravincere e invece ne ha combinate di tutti i colori....

Link al post
Condividi su altri siti

Al prossimo messaggio magari scriverai che Rossi ne aveva più di Marquez e fu così scarso da non riuscire a superarlo e staccarlo :lol2:

Beh, mmh , beh, cioè eh, sul fatto che non riusciva a superarlo...ogni volta che cercava il sorpasso sullo spagnolo andava sempre lungo...ojfsy9.jpg

Magari tirami fuori qualche altra perla da troll. Che ne so tipo Laguna Seca 2008.

Cioè dai diciamo che nel contatto Rossi - Stoner fu dell'australiano l'errore perchè una volta che Rossi lo infilò in staccata, avrebbe dovuto starsene bello tranquillo e lasciare che l'italiano potesse completare la manovra in tutta tranquillità e non fare la curva alla velocità che ha fatto perchè così facendo si è beccato una carenata (involontaria ovviamente) da parte dell'italiano...

Tiriamo fuori magari anche Jerez 2011

Li fu sempre colpa di Stoner che cercò di chiudere la curva nonostante Rossi era oramai all'interno, causando sorpresa e sgomento nel pilota italiano che infatti ha perso il controllo della moto. i5rdc0.png

Link al post
Condividi su altri siti

Va beh dai, mi pare evidente che stia prendendo tutti in giro. Neanche Guido Meda e Uccio tirano fuori certe perle.

Quella del torto di Gibernau nessuno aveva mai avuto il coraggio di tirarla fuori, ne Meda e ne Uccio. Già li mi era venuto il dubbio che stava facendo apposta.

Poi quella del "poteva ammazzarlo" e le testate di Marquez sulla gamba di Rossi sono ovviamente delle perle che solo in un primo momento a caldo Meda ebbe il coraggio di tirare fuori, per poi insabbiare ovviamente il tutto una volta resosi conto dell'imbarazzo di quelle affermazioni.

Poi dopo aver scritto ste perle, salta fuori con il post sull'obiettività.

Mi pare evidente di come stia cercando di prendere in giro gli utenti di questo topic. Probabilmente sta cercando di provocare gli anti-rossisti ma non so a che pro.

Link al post
Condividi su altri siti

Probabilmente in questo topic/forum essere tifosi di Rossi porta a esagerare. Lo feci io qualche tempo fa, ma Rossi evidentemente non fa nulla per aiutarsi, questo è certo. Nel topic F1 direi che è un utente normalissimo come tutti gli altri.

Modificato da KimiSanton

Link al post
Condividi su altri siti

Pedrosa necessita di intervento chirurgico alla mano (già infortunata nella pre-stagione) in seguito alla caduta di Termas de Rio Hondo.

Vabbè oramai Pedrosa è un ricettacolo di danni

Link al post
Condividi su altri siti

Troppo spesso per colpa di altri.

Link al post
Condividi su altri siti

E se si lamenta civilmente come ha sempre fatto lo criticano pure

Link al post
Condividi su altri siti

In partenza ha fatto appunto una boiata, niente di pericoloso, ma molto stupido ed è stato giustamente penalizzato duramente, meritava la bandiera nera? Può darsi, bisognerebbe vedere cosa dice il regolamento.

il regolamento parla chiaro, ma la dorna non va a braccetto con le regole

andare in retromarcia per riallinearsi correttamente al via = squalifica

Link al post
Condividi su altri siti

un pilota può ritornare dietro ma lo deve fare spingendo la moto con le gambe, mettendo la moto in folle. marquez è stato penalizzato perchè ha girato la moto e per fare prima è andato contro mano in prima, per poi fare manovra nel riallinearsi,

se marquez ritornava indietro spingendo la moto non veniva penalizzato.. comunque la stessa dorna ha messo una pezza dando la penalizzazione perchè. con marquez a moto spenta, la partenza non è valida e doveva far fare un ulteriore giro di schieramento. facendo partire marquez dai box.

ma non c'è nessuna regola impone la squalifica se ritorna indietro con la moto in partenza,

Link al post
Condividi su altri siti

L'errore è che nessuno dei commissari gli abbia detto, no caro prendi e parti dalla pit lane....

Link al post
Condividi su altri siti

Va beh dai, mi pare evidente che stia prendendo tutti in giro. Neanche Guido Meda e Uccio tirano fuori certe perle.

Quella del torto di Gibernau nessuno aveva mai avuto il coraggio di tirarla fuori, ne Meda e ne Uccio. Già li mi era venuto il dubbio che stava facendo apposta.

Poi quella del "poteva ammazzarlo" e le testate di Marquez sulla gamba di Rossi sono ovviamente delle perle che solo in un primo momento a caldo Meda ebbe il coraggio di tirare fuori, per poi insabbiare ovviamente il tutto una volta resosi conto dell'imbarazzo di quelle affermazioni.

Poi dopo aver scritto ste perle, salta fuori con il post sull'obiettività.

Mi pare evidente di come stia cercando di prendere in giro gli utenti di questo topic. Probabilmente sta cercando di provocare gli anti-rossisti ma non so a che pro.

Ma tu sei quello che nel 2016 (non ero iscritto ma leggevo) sosteneva che Rossi avesse avuto gomme speciali per tutto il campionato, e che in particolare tra Mugello Barcellona ed Assen dovesse fare tripletta con gomme che andavano mezzo o anche 1 secondo più veloce degli altri.

E poi sono io il troll :lol2:

Link al post
Condividi su altri siti

L'errore è che nessuno dei commissari gli abbia detto, no caro prendi e parti dalla pit lane....

Però se riguardi il video, il marshall che gli va vicino con la mano lo spinge a se per fargli capire che deve lasciare la griglia, e poco dopo indica con la mano i box parlando credo con un altro commissario.

Poi Marquez si gira se ne va contromano.

Tra l'altro fosse partito dai box, avrebbe vinto dando 30-40 secondi ugualmente.

Link al post
Condividi su altri siti

Pugnitopo, Vincenzo discutete tra di voi in privato per favore

Ecco perché ho criticato le cag...Ehm parole di Rossi

http://www.marca.com/motor/motogp/gp-argentina/2018/04/10/5acba951e5fdeab8638b45ce.html

questo è successo prima che Rossi parlasse, al Mugello ci sarà l'esercito, a quelli a cui piace questa situazione chiedo, perché non siete rimasti negli stadi?

Rossi ha gettato benzina su un fuoco già acceso sapendo benissimo (lo ha fatto di proposito) a quali conseguenze porterà.

Link al post
Condividi su altri siti

Grande Cal

Questa è una grave mancanza di rispetto, i giornalisti che non sono presenti a questa conferenza non potranno partecipare ai miei prossimi appuntamenti con i media per tutta la stagione”.

https://www.formulapassion.it/motorsport/moto/motogp-crutchlow-la-mancanza-rispetto-argentina-377386.html

I giornalisti erano troppo impegnati nelle polemiche per un mirabilante 7 posto mancato piuttosto di seguire una splendida lotta a 4 per la vittoria.

Link al post
Condividi su altri siti