lucaf2000 1666 Inviato 25 Marzo, 2018 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inferno 91 Inviato 25 Marzo, 2018 vabbè una cosa l'abbiamo capita tuttida questo prima gran premio: l'accordo dell'anno è stato toro rosso Honda. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 754 Inviato 9 Aprile, 2018 Dalla prima pagina Mio pronostico: dopo 3 anni finalmente la Honda pareggia il gap e fa un buon motore, a livello di Renault. Ve l'avevo detto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 10 Aprile, 2018 stento a crederci, curioso di sapere cosa hanno fatto in honda per arrivare a tanto, Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 10 Aprile, 2018 Qualche aggiornamento Honda l'ha portato qui in Bahrain, pare buono sul lato performance. Toro Rosso ha portato nuovi bargeboards più qualche altra piccola novità. Il lato positivo per loro è che possono anche permettersi di prendere qualche penalità senza perdere poi troppo. Un GP magari "buttato", ma se riescono a portare aggiornamenti funzionanti, meglio per loro. Con Toro Rosso diciamo che puoi farlo, con McLaren meno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 10 Aprile, 2018 stento a crederci, curioso di sapere cosa hanno fatto in honda per arrivare a tanto, Un telaio meno leggendario forse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 15 Maggio, 2018 Secondo Roberto Cinchero, articolo Motorsport, Red Bull starebbe pensando ad un possibile avvicendamento Hartley - Wehrlein per un futuro prossimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 15 Maggio, 2018 ci starebbe, hartley è abbastanza impresentabile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 15 Maggio, 2018 il che farebbe comodo anche alla casa madre, nella quale hartley non ci finirà mai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 15 Maggio, 2018 Il problema ad oggi sarebbe liberare il tedesco dal contratto con Mercedes. Ad oggi impegnato nel DTM. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bigmeu 543 Inviato 15 Maggio, 2018 Effettivamente Hartley non si sta dimostrando proprio veloce.Con la possibilità di uscita di Ricciardo e la non voglia di tornare di Sainz, anche se riuscirebbero a coprire la prima squadra con Gasly, STR sarebbe completamente a secco di piloti.Avendo promosso subito Verstappen, "allontanato" Sainz e cacciato a calci Kvyat, non ci sono piloti pronti nelle file della junior academy e Gelael che sta girando ora non credo abbia nemmeno la superlicenza (con i risultati degli ultimi 3 anni non ci va nemmeno vicino). Anche con una partnership Honda, i due giapponesi della F2 stanno facendo schifo, oltre a non meritare un sedile, i 40 punti per la licenza se li scordano. Direi che Pascal può essere sicuramente una soluzione interessante. Ma Mercedes lo ha scaricato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 913 Inviato 8 Giugno, 2018 Ho letto di un upgrade intorno ai 30 cv con questo nuovo motore...c'è da crederci? E soprattutto quanti km farà?😅 Comunque nel remoto caso fosse vero direi che si avvicinerebbero parecchio, molto curioso di vedere se questo gp porterà cambiamenti negli equilibri motoristici Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 8 Giugno, 2018 Con Honda mai esserne certi. Io ho letto 20 CV. Spero per loro (STR e Honda) che sia vero e che sia efficace, più squadre in lotta nella zona di mezzo e meglio è. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Giugno, 2018 la Honda si aspetta 27 cv https://www.autosport.com/f1/news/136549/honda-reveals-engine-upgrade-for-canadian-gp Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 8 Giugno, 2018 credo si tratti di cavalli percepiti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 913 Inviato 8 Giugno, 2018 Fosse vero questo presunto upgrade e quello di Renault forse potremmo davvero motori più vicini in quanto a prestazioni..vediamo 🤔 Weekend molto interessante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 8 Giugno, 2018 credo si tratti di cavalli percepiti Sicuro sono cavalli?Potrebbero essere anche muli!! Spero che prendano Wehrlein, se lo meriterebbe il tedesco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 8 Giugno, 2018 la Honda si aspetta 27 cv https://www.autosport.com/f1/news/136549/honda-reveals-engine-upgrade-for-canadian-gp Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 9 Giugno, 2018 https://www.motorsport.com/f1/news/new-honda-engine-better-faster-toro-rosso-1045245/ Primi riscontri positivi per l'aggiornamento Honda. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 979 Inviato 9 Giugno, 2018 Hartley nelle fp2 ha fatto buoni tempi con la nuova PU.. vediamo oggi che combinano i due torelli in qualifica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti