Vai al contenuto
KimiSanton

Toro Rosso STR13

Post raccomandati

Con l'ultimo aggiornamento, quello famoso della Malesia, concordo anche io. Sicuramente tale forma è la migliore, evidentemente paga poco, a meno che ti chiami Mercedes e puoi fare qualsiasi cosa, tanto... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La cosa che mi ha stupito di piu è che siano riusciti a fare il filming day senza rompere.

Non ci sono notizie a riguardo, ma sarebbe uma bella beffa.

Honda 100 km con lo stesso motore è da record

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Magari mi sbaglio, ma nei video che hanno postato su Twitter il motore in cambiata non suonava molto pulito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da quanto riportato, tutto senza problemi. L'anno scorso ruppero nel filming day.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vabè ora non è che perché non hanno rotto su 100km allora hanno risolto tutti i problemi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vabè ora non è che perché non hanno rotto su 100km allora hanno risolto tutti i problemi

Per me invece sì. Il peggio - per la Honda- è passato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi rifiuto di prendere sul serio una competizione di auto con la tavoletta del cesso sopra l'abitacolo. It's a yoke.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I musett sono fatti con lo stampino ormai.

Fossero tutti neri e senza sponsor non li saprei distinguere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

vabè ora non è che perché non hanno rotto su 100km allora hanno risolto tutti i problemi

Per me invece sì. Il peggio - per la Honda- è passato.

Questo è certo, nel senso che su una toro rosso non faranno notizia.

Non se li inculerà nessuno se contimueranno a far pena, e saranno degli eroi se finiranno nei primi 6/7 team con una squadra per la quale, storicamente, un quinto posto in gara vale una vittoria.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi rifiuto di prendere sul serio una competizione di auto con la tavoletta del cesso sopra l'abitacolo. It's a yoke.

 

siamo in due.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tanto nonostante il cesso saremo comunque tutti lì attaccati alla tv

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

su quale canale?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I musett sono fatti con lo stampino ormai.

Fossero tutti neri e senza sponsor non li saprei distinguere.

 

ormai si va quasi verso una standardizzazione delle forme, cioè per me è ridicolo che ormai le macchine si distinguono per i sidepod e badgeboard... ma da quando hanno vietato i musi alti è cosi, passando per i peni 2014, un 2015 misto e poi tutti mezzipeni che fanno cagare, ma ovviamente la federazione pensa solo a fare regole che imbruttiscono le macchine

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questi sono ancora decenti, il 2014 è stato un anno clamoroso per la bruttezza delle vetture.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

DW6gN1yWkAAXLTt.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Direi che Toro Rosso come leak ha fatto doppiamente centro. Filming day e presentazione ufficiale. Io vorrei sapere perché girino queste foto prima della presentazione ufficiale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I media ricevono le foto prima della presentazione ufficiale, se non sbaglio nel 2016 F1Fanatic (ora Racefans) pubblicò per sbaglio le foto della MP4-31 prima della presentazione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il problema è che in questo caso non mi pare sia stato un media a pubblicare la foto per primo, chiaramente poi mi posso sbagliare. L'errore è una cosa, il leak volontario altro. Ed è accaduto due volte con la stessa scuderia. Di Force India (o come si chiamerà), nulla fino ad adesso, situazione ben differente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

ormai si va quasi verso una standardizzazione delle forme, cioè per me è ridicolo che ormai le macchine si distinguono per i sidepod e badgeboard... ma da quando hanno vietato i musi alti è cosi, passando per i peni 2014, un 2015 misto e poi tutti mezzipeni che fanno cagare, ma ovviamente la federazione pensa solo a fare regole che imbruttiscono le macchine

 

 

Io direi da quando hanno standardizzato imponendo misure e distanze e forme e distribuzione pesi e cambi uguali e motori uguali (architettura) ecc...

 

A me i musi alti non sono mai piaciuti. Hanno voluto eliminarli (si diceva per evitare intrusioni pericolose in impatti muso/fiancata), ma forse avrebbero potuto semplicemente vietare gli estrattori e qualsiasi carenatura del fondo che non fosse parallela all'asfalto, aumentandone contempraneamente la distanza da quest'ultimo. Credo che in questo modo si sarebbero visti degli studi aerodinamici più eterogenei e la necessità di alzare il muso per incanalare aria sarebbe diminuita drasticamente.

 

Il grande problema è la standardizzazione comunque, sono d#accordo.

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bellissima la ToroRosso, peccato per il muso a pisello

 

azzeccata la scelta dell'Halo blu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×